Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zaza a me non si è aggiornato l'ordine sul sito bandai, ti posso chiedere la nuova data?Il mio ordine sul Bamco Store è apposto.
Credo comunque che le rimetteranno a breve ora che hanno una data.
No no la nuova data è sul sito della Future Press, sul sito Bamco è tutto fermo. Penso che da qui a qualche settimana aggiorneranno.Zaza a me non si è aggiornato l'ordine sul sito bandai, ti posso chiedere la nuova data?
Ok ,grazie!No no la nuova data è sul sito della Future Press, sul sito Bamco è tutto fermo. Penso che da qui a qualche settimana aggiorneranno.
E qual è la data?No no la nuova data è sul sito della Future Press, sul sito Bamco è tutto fermo. Penso che da qui a qualche settimana aggiorneranno.
Attualmente 31 Marzo.E qual è la data?
NìLa fonte è abbastanza affidabile
E’ lo stesso leaker che ha svelato il prossimo gioco di Kojima, la data d’uscita di Redfall e il lancio di Souls Hackers su PC e Xbox Game Pass.
La data di Redfall non l'ha leakata lui per primo (Okami e Jez avevano già confermato quella data).E’ lo stesso leaker che ha svelato il prossimo gioco di Kojima, la data d’uscita di Redfall e il lancio di Souls Hackers su PC e Xbox Game Pass.
Certo che sei proprio un databaseLa data di Redfall non l'ha leakata lui per primo (Okami e Jez avevano già confermato quella data).
E recentemente si è inventato che Baten Kaitos era un Remake fatto da Monolith (Enormemente Fake, non è né un Remake, né fatto da Monolith).
E' estremamente altalenante a livello di affidabilità.
No be' come discutevamo nel topic di AC è chiaramente una stima possibile.Certo che sei proprio un database
Ho paura![]()
Secondo me il DLC di ER ha bisogno di tanto meno marketing e promozione di AC. Anche solamente per il fatto che si tratta di un DLC. Ma poi basta vedere i like che ha fatto un banalissimo tweet per annunciarlo per vedere quanto seguito abbia ER. Secondo me possono tranquillamente permettersi di pubblicarlo con 2-3 settimane di preavviso, con un unico trailer (anche di un solo minuto) e comunque vendere un botto. Il problema è il suo stato di sviluppo. Perché se è già quasi pronto io lo farei uscire già tipo a fine aprile. Altrimenti dobbiamo semplicemente aspettare che lo completino e chissà quanto ci metteranno.No be' come discutevamo nel topic di AC è chiaramente una stima possibile.
Alla fine le cose sono 2:
- AC ed ER devono stare distanti di una buona manciata di mesi.
- Nessuno dei due è vicino all'uscita. (sarebbe figo avere AC a sorpresa ad inizio estate, ma è abbastanza impossibile)
Ergo o AC arriva a fine Estate e ER in inverno. O viceversa.Ci sta scommettere su AC a Settembre e ER a Fine Anno.
Sono totalmente d'accordo.Secondo me il DLC di ER ha bisogno di tanto meno marketing e promozione di AC. Anche solamente per il fatto che si tratta di un DLC. Ma poi basta vedere i like che ha fatto un banalissimo tweet per annunciarlo per vedere quanto seguito abbia ER. Secondo me possono tranquillamente permettersi di pubblicarlo con 2-3 settimane di preavviso, con un unico trailer (anche di un solo minuto) e comunque vendere un botto. Il problema è il suo stato di sviluppo. Perché se è già quasi pronto io lo farei uscire già tipo a fine aprile. Altrimenti dobbiamo semplicemente aspettare che lo completino e chissà quanto ci metteranno.
Armored Core invece ha bisogno di tanto marketing perché non gode della stessa fama dei souls (anche se ER era di fatto una nuova IP, sappiamo tutti quanto hype c'era dietro). Quindi fossi in From lo posizionerei ad inizio autunno, dopo un'estate intera di demo, preview e hands-on in modo di darli una giusta visibilità
Idealmente sì.in un mondo ideale il dlc di ER usciva verso giugno al massimo. ma con questi è tirare veramente ad indovinare. sono imprevedibili
edit: aggiungo na cosa.. ma il RT?![]()
Non ho capito una cosa.Sono totalmente d'accordo.
Lo scrivevo anche oggi qua nel topic.
Il DLC di ER:
1) Non ha bisogno di marketing (si vende da solo).
2) Non può eccedere col marketing. Perché per quanto grosso, resta un contenuto extra se ci fai 3 trailer sopra rischi seriamente di spoilerare tutto.
3) Non può avere una Fase di Open Beta. Perché appunto è un DLC.
Per questo non mi stupirei se mostrassero UN trailer, con data, e uscisse di lì a pochi mesi (con al massimo un brevissimo Launch Trailer nei pressi del D1).
Armored invece:
1) E' di supernicchia.
2) Ha bisogno di marketing, e di una Open Beta per farlo provare.
3) Non è un'IP di nome, e quest'anno dove lo piazzi rischia di scontrarsi con giochi forti.
I 2 devono stare ben distanti, ma quello che ha più bisogno di avere lunga comunicazione è proprio AC.
Ci aggiungo che il primo DLC di DS3 l'hanno fatto uscire due mesi dopo l'annuncio. Era il 2016, quindi tutta un'altra storia, sia per la popolarità dei souls, dei From e di certo non avevano quello che viene rappresentato oggi da Elden Ring. Questo per dire che se allora bastavano due mesi per tra annuncio e uscita, al giorno d'oggi sicuramente basta meno tempo. Spero che non abbiano deciso di annunciare l'arrivo del DLC soltanto per la chiusura dell'anno fiscale, ma che effettivamente un uscita nel giro di due mesi sia effettivamente possibile.Sono totalmente d'accordo.
Lo scrivevo anche oggi qua nel topic.
Il DLC di ER:
1) Non ha bisogno di marketing (si vende da solo).
2) Non può eccedere col marketing. Perché per quanto grosso, resta un contenuto extra se ci fai 3 trailer sopra rischi seriamente di spoilerare tutto.
3) Non può avere una Fase di Open Beta. Perché appunto è un DLC.
Per questo non mi stupirei se mostrassero UN trailer, con data, e uscisse di lì a pochi mesi (con al massimo un brevissimo Launch Trailer nei pressi del D1).
Armored invece:
1) E' di supernicchia.
2) Ha bisogno di marketing, e di una Open Beta per farlo provare.
3) Non è un'IP di nome, e quest'anno dove lo piazzi rischia di scontrarsi con giochi forti.
I 2 devono stare ben distanti, ma quello che ha più bisogno di avere lunga comunicazione è proprio AC.
Ma guarda parlo proprio in generale... Mi spiego:Non ho capito una cosa.
Quando parli di AC, ti riferisci a ciò che era o a quello che potrebbe essere oggi?
Nel senso che, con il nome che FROM ha oggi, un loro qualsivoglia prodotto davvero sarebbe di supernicchia?
Avrebbe comunque un enorme copertura mediatica dai tizi di youtube e social vari.
Poi boh...
Quoto su tutta la linea ovviamente . Mentre per il RT era giusto per curiosità , perché ricordo sembrava na cosa imminente poi spariti pure qua . Ok essere indietro ma stanno avendo comportamenti più ambigui del solitoIdealmente sì.
Lo lanciavi a Giugno-Luglio ad un 1 anno e mezzo dal D1 (non raccontiamoci balle è più che sufficiente per una maxiespansione. BaW, FW, BS, e tante altre espansioni grosse con mappe nuove ce l'hanno fatta in un anno). Rilanciavi il gioco, nel mentre markettavi AC... E lo lanciavi ad Ottobre, bello distante dalla coda lunga del DLC (4 mesetti sono più che sufficienti).
Ma ovviamente non sappiamo in che stato di sviluppo sia, quindi è davvero tutto possibilePotrebbero anche usare l'opzione, ce lo teniamo in caldo fino al Q1 2024 e lo usiamo come "rilancio totale del gioco"... Ma non so quanto sia felice Kadokawa di avere l'intero fiscale sulle spalle del solo AC (che non farà i numeri di ER mai nella vita).
Per quanto riguarda la patch e il RT:
Booooooooooooooooh... Ormai sono 3 mesi dall'ultima patch... Non hanno mai lasciato passare così tanto tempo tra un aggiornamento e l'altro.![]()