PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Ma ho letto molti commenti dietro infatti, non so come abbiate fatto voi a stare così tanto. Anche contassi le cose missate (che comunque non ho intenzione di lasciare indietro) credo che starei sulle 60-65 massimo :asd:
Che poi me lo sto godendo un sacco e ho fatto pure un bel po di boss opzionali in giro per la mappa.
Io sono veloce eh nel senso, ho visto gente fare 50-60-100 ore a giochi che io ho ho finito al 100% nella metà delle ore. Peró appunto non pensavo così tanto hahahaha
E pensa che mi sono preso pure due orette in totale per farmare un pochino quando mi bloccavo a un boss perché troppo forte per me.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pure io avevo quel tempo, quando ho finito il gioco avevo tipo 150 ore :asd:, forse di più, non ricordo.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

WAIT :morty:

Sei tu il Kal1m3r0 che hai fatto la Clip? :asd:

Quel video è delle 16:00... Svariate ore post annuncio.
Hanno inviato dei doni agli influencer di spicco di ER e una lettera con qualcosa che non possono dire... Che siano stati inviato ad un testing?

La TestBuild su Steam già esiste da inizio Febbraio.

Altro YTuber dei Souls, in questo caso il tweet è arrivato poco prima dell'annuncio.

Gli hanno inviato dei doni e confermato cose... Ma perché farlo se non c'è anche dell'altro? Tipo un invito ad un Beta Test magari? :morty:

Cowboy sarà tra i primi a provarlo, di sicuro.

Nello specifico pare ci fosse un indirizzo email per contattare Bamco/FROM. (probabilmente proprio per un accesso privilegiato)

E una mappa di Limgrave (bizzarro, molto bizzarro).

Anche Lobos

Tutti i grossi influencer dei Souls sono stati contattati in anticipo e hanno ricevuto il regalo...
Regalo che comprende lettera con email specifica, la mappa di limgrace, e un mantello con cappuccio.

Strano marketing per qualcosa che deve uscire tra un anno :happybio:

Anche Lobos era scontato, se non erro contribuì alla guida ufficiale di Bloodborne. Vaati farà un video di 3 ore solo sull'immagine di copertina del tweet :asd:

Sei tu il Kal1m3r0 che hai fatto la Clip? :asd:
Sì è mia :asd:
Praticamente nella parte che non ha letto c'è scritto di contattare un qualcuno misterioso alla mail che gli è stata fornita. Pare sia proprio il tono messaggio, non aveva semplici indicazioni di marketing e sembrava più una sorta di ARG per gli influencer, infatti insieme alla lettera ha ricevuto una spada, il mantello di Melina e una mappa per affrontare il viaggio.
Non saprei quanto possano avergli anticipato però, perché ad esempio Sabaku non mi pare abbia ricevuto nulla e per anteprime di questo tipo di solito contattano un po' tutta la community

Strano marketing per qualcosa che deve uscire tra un anno :happybio:
Te l’avevo detto che tempo un mese si ripartiva con i film . Sono orgoglioso che ciò sia avvenuto anche prima :hype:

Ma ho letto molti commenti dietro infatti, non so come abbiate fatto voi a stare così tanto. Anche contassi le cose missate (che comunque non ho intenzione di lasciare indietro) credo che starei sulle 60-65 massimo :asd:
Che poi me lo sto godendo un sacco e ho fatto pure un bel po di boss opzionali in giro per la mappa.
Io sono veloce eh nel senso, ho visto gente fare 50-60-100 ore a giochi che io ho ho finito al 100% nella metà delle ore. Peró appunto non pensavo così tanto hahahaha
E pensa che mi sono preso pure due orette in totale per farmare un pochino quando mi bloccavo a un boss perché troppo forte per me.

Ti sarai perso una marea di roba. In blind run 50 ore alla forgia è pochissimo, sottoterra ci sei stato?
Io sono abbastanza lento, ma esplorando tutto, facendo tutti i dungeon e tutto quello che c'è da fare a fine run stavo a 250 ore.

Ti sarai perso una marea di roba. In blind run 50 ore alla forgia è pochissimo, sottoterra ci sei stato?
Io sono abbastanza lento, ma esplorando tutto, facendo tutti i dungeon e tutto quello che c'è da fare a fine run stavo a 250 ore.

Metto tutto sotto spoiler
Si assolutamente, Nokron, Siofra pt1 e 2 e tutta la zona di Mohg.
So che ho missato roba infatti non ho mica finito, ma ne ho fatta veramente tanta d’altra parte tant’è che ho cambiato regione ogni volta che mi sentivo soddisfatto, poi che non abbia guardato in ogni angolo della mappa lo so bene. Sto un po’ indietro con le secondarie ma alcune sono veramente molto vaghe, mi scoccia utilizzare una guida però sono veramente troppo random alcune, infatti mi sa che farò pure qualche sessioncina dedicata solo agli NPC leggendo qualcosina.
Alcune cose le ho scoperte grazie al mio amico (cavalieri della notte per esempio) con il quale ho fatto qualche sessione ad ammazzare qualche boss opzionale e/o fare qualche grotta assieme, una grossa mano invece l’ho avuta con il generale Radhan e il Gigante che mi stavano sciogliendo. Per il resto però ho fatto tanta roba e tutta blind.
Io uso pure tanto torrente sia chiaro, magari voi preferite passeggiare di più per le lande.
Ora ho sbloccato l’albero di Miquella e Farum Azula in frantumi ma prima di proseguire torno indietro a esplorare un po’.

Metto tutto sotto spoiler
Si assolutamente, Nokron, Siofra pt1 e 2 e tutta la zona di Mohg.
So che ho missato roba infatti non ho mica finito, ma ne ho fatta veramente tanta d’altra parte tant’è che ho cambiato regione ogni volta che mi sentivo soddisfatto, poi che non abbia guardato in ogni angolo della mappa lo so bene. Sto un po’ indietro con le secondarie ma alcune sono veramente molto vaghe, mi scoccia utilizzare una guida però sono veramente troppo random alcune, infatti mi sa che farò pure qualche sessioncina dedicata solo agli NPC leggendo qualcosina.
Alcune cose le ho scoperte grazie al mio amico (cavalieri della notte per esempio) con il quale ho fatto qualche sessione ad ammazzare qualche boss opzionale e/o fare qualche grotta assieme, una grossa mano invece l’ho avuta con il generale Radhan e il Gigante che mi stavano sciogliendo. Per il resto però ho fatto tanta roba e tutta blind.
Io uso pure tanto torrente sia chiaro, magari voi preferite passeggiare di più per le lande.
Ora ho sbloccato l’albero di Miquella e Farum Azula in frantumi ma prima di proseguire torno indietro a esplorare un po’.

Allora sei una scheggia... :asd:
Torrent lo uso anch'io, anche se spesso mi perdo anche a fare cose inutili come guardare panorami o altro. Ma leggendo un pò in giro penso che una blind run media stia intorno alle 150 ore. In primissima run mi ero messo a esplorare ogni dungeon e dopo averlo finito sono andato a vedere cosa mi ero perso.

Allora sei una scheggia... :asd:
Torrent lo uso anch'io, anche se spesso mi perdo anche a fare cose inutili come guardare panorami o altro. Ma leggendo un pò in giro penso che una blind run media stia intorno alle 150 ore. In primissima run mi ero messo a esplorare ogni dungeon e dopo averlo finito sono andato a vedere cosa mi ero perso.

Ora mi farò delle sessioni di riesplorazione e vedo cosa trovo di nuovo, poi sicuramente prima di procedere darò un occhiata a eventuali cose che avrò nuovamente missato giusto per non lasciare indietro niente. Comunque si credo che alla fine arriverò intorno alle 80-90 ore ecco non di piú, sicuramente molto più veloce della media :asd:
E ti dico, non sento quella sensazione di “star correndo troppo” anzi, mi sta incantando ed emozionando continuamente e sento che sto prendendo il mio tempo per tutto.

Ora mi farò delle sessioni di riesplorazione e vedo cosa trovo di nuovo, poi sicuramente prima di procedere darò un occhiata a eventuali cose che avrò nuovamente missato giusto per non lasciare indietro niente. Comunque si credo che alla fine arriverò intorno alle 80-90 ore ecco non di piú, sicuramente molto più veloce della media :asd:
E ti dico, non sento quella sensazione di “star correndo troppo” anzi, mi sta incantando ed emozionando continuamente e sento che sto prendendo il mio tempo per tutto.

Ma certo si fa per ragionare, ognuno ha il suo ritmo. Io di solito tendo ad essere lento, un gioco alla resident evil da 10 ore magari lo faccio in 14.
Poi va beh Elden è enorme, a volte mi è capitato di girare l'angolo pensando di aver visto tutto e invece si apriva un'altra porzione enorme di mappa(soprattutto sottoterra).

Io sono arrivato a 200 ore e credo di aver lasciato ancora roba in giro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro