Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me adesso che le carte sono scoperte, lavorano più sereni senza stare a nascondere le build e il lavoro. Il fatto che ora le build vengano aggiornate frequentemente penso sia il segno che l'Espansione (e le patch) è entrata in una fase di sviluppo serrato (produzione e testing).Chissà che è cambiato rispetto a prima . Sembravano come “addormentati”. Vediamo comunque prossima patch che combinano
"Solo" 68H? Avevo capito che sotto le 100 era impossibile finirloE alla fine il viaggio è terminato dopo 68 ore e mezzo, lvl 156, finale cattivo e 72% dei trofei ottenuti (mi mancano 2 finali e le cose leggendarie).
Penso uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato, entra di diritto in top 10, come 10 è il cotone che si merita perché è veramente un’ ESPERIENZA assurda. Non vedo l’ora esca il dlc, per ora il pg principale lo tengo fermo. Vediamo se ora (ma con moltissima calma) porto avanti il secondario, mi piacerebbe provare una build Forza da affiancare più avanti con Arcano e magari completare quest che mi sono perso al primo giro.Mi mancava qualche grotta ma ho finito le chiavi mercanti compresi, l’unica zona che sarebbe da esplorare meglio é l’albero di Miquella per il resto tutto apposto.
Malenia boss strepitoso ma in due si rompe facile che sia su evocazione o anche devo dire con la lacrima. Boss finale invece totalmente fuori contesto, Godfrey battuto first try poi arriva sta bestia ancestrale che ha richiesto 30 tentativi e molte imprecazioni.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Solo" 68H? Avevo capito che sotto le 100 era impossibile finirlo![]()
alla faccia, pensa se l'avessi giocato seriamente quanto ti sarebbe piaciutoE alla fine il viaggio è terminato dopo 68 ore e mezzo, lvl 156, finale cattivo e 72% dei trofei ottenuti (mi mancano 2 finali e le cose leggendarie).
Penso uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato, entra di diritto in top 10, come 10 è il cotone che si merita perché è veramente un’ ESPERIENZA assurda. Non vedo l’ora esca il dlc, per ora il pg principale lo tengo fermo. Vediamo se ora (ma con moltissima calma) porto avanti il secondario, mi piacerebbe provare una build Forza da affiancare più avanti con Arcano e magari completare quest che mi sono perso al primo giro.Mi mancava qualche grotta ma ho finito le chiavi mercanti compresi, l’unica zona che sarebbe da esplorare meglio é l’albero di Miquella per il resto tutto apposto.
Malenia boss strepitoso ma in due si rompe facile che sia su evocazione o anche devo dire con la lacrima. Boss finale invece totalmente fuori contesto, Godfrey battuto first try poi arriva sta bestia ancestrale che ha richiesto 30 tentativi e molte imprecazioni.
alla faccia, pensa se l'avessi giocato seriamente quanto ti sarebbe piaciuto![]()
Non ce la farei mai a giocare così tutto di fugaSi diciamo che anche per me non è strano, sono sempre stato veloce nei giochi. Ho visto gente finire titoli in 30, 40 ore in più di me con la stessa percentuale di completamento. Sicuramente ho risparmiato qualche ora perché parlando con un amico con cui ci siamo fatti qualche sessione assieme mi raccontava qualcosina ma per il resto si procede che è una meraviglia e tolti quei 3-4 boss più odiosi il resto non è difficile.
Anche perché a una certa i mob neanche li caghi più, per dire le grotte facevo avanti indietro con sti poveri angeli che mi inseguivano per menarmi e nel mentre io raccoglievo oggetti e poi telavo dal bossPoi con torrente e una mappa che ti lascia molti indizi non è difficile trovare i punti di interesse, giusto qualche grotta/caverna è più imbucata e li ammetto che una volta scoperto tutto sono andato sulla wiki a capire dovevo avevo missato qualcosa (ed erano una decina di cose niente di che)
Niente da fare.
Ci ho provato per la terza volta a cominciarlo da capo, ma non ho la minima voglia di proseguire.
L'enorme open world mi stanca dopo 3-4 ore. Reperire alcuni oggetti, seppure risulti semplice vista la natura del gioco, non mi da alcuna soddisfazione. Si tratta soltanto di fare lunghi viaggi a cavallo, skippando tutto quanto senza sosta.
All'inizio il gioco risulta essere particolarmente ostico, perché partendo con un nuovo personaggio si dovrebbe fare i mille mila dungeon di Seplocride per guadagnare esperienza, oggetti, ricettari, pietre per il potenziamento. Solo che avendo fatto già tutto nella prima run, non ho la minima voglia di rifare quei dungeon ripetitivi (ho platinato il gioco nella prima e unica run completa).
Vorrei provare le varie build contro tutti i boss presenti nel gioco. Vorrei sperimentare con le ceneri di guerra contro i boss e vari nemici. Vorrei provare i vari incantesimi e diveri approcci al gameplay. Peccato che per farlo io debba cavalcare per ore e ore in un contenuto fortemente diluito che ho già ampiamente esplorato nelle mie 150+ ore di gioco.
Manca una boss fight rush come su Sekiro (che tra l'altro sto pensando di riprendere in mano). Manca quella voglia di ripartire da zero con una nuova build come in Dark Souls, dove l'ho finito per otto volte di seguito con enorme piacere. Manca quella pianificazione della run e costruzione della build attraverso quel capolavoro architettonico che era il primo Dark Souls. Manca quella linearità che ti costringeva ad affrontare i nemici per provare la nuova build e i nemici stessi erano più o meno sempre bilanciati rispetto al tuo personaggio.
Insomma, quello che voglio dire in attesa del DLC è che ho amato alla follia questo gioco nella prima run. Per quattro mesi non vedevo l'ora di tornare all'interno di questo gioco. Quando non ci giocavo, sfogliavo gli appunti sulla lore, gli oggetti, i dialoghi per cercare di capire qualcosa su questo splendido mondo. Ora però non ho la minima voglia di riprendere il gioco in mano per la sua struttura diluita e i contenuti copia-incollati che non mi incoraggiano affatto a rigiocarlo.
Un vero peccato.
Sì, per le motivazioni scritte sopra. E perché su altri giochi From ho fatto più di 150 ore, senza annoiarmi e ne vorrei fare altreDavvero te stai a lamenta' perche una seconda run dopo 150 e passa ore di hn ow ti risulta senza mordente?![]()
Dopo la prima run avevo lo stesso pensiero. Non vedevo l'ora di ricominciare da capo, come ho sempre fatto negli altri souls. Poi però ci sono rimasto un po' male...Io ci ho passato 300 ore nella prima run e non vedo l'ora di tornarci![]()
Ma ci sta, è un titolo enorme e il pensiero di rifare tutto può spaventare. Magari aspetta l'uscita del DLCDopo la prima run avevo lo stesso pensiero. Non vedevo l'ora di ricominciare da capo, come ho sempre fatto negli altri souls. Poi però ci sono rimasto un po' male...