PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Allora come build non dovresti avere problemi a fargli un danno decente.
E' un'avversario che ho sempre trovato fastidioso, soprattutto quando rotola.
Si, mi sono aiutato con i dardi soporiferi.
Sono andato avanti quindi in Villa Vulcano e
le ultime due quest di Bernahl, il tizio di Villa Vulcano seduto in una stanza spadone in mano e che ti chiede di dare la caccia a due senza luce, ora che ho battuto il boss della Villa, non le vedo più (in realtà ne vedevo una sola, visto che l'altra si riferiva ad un senza luce errante).
Quindi erano da fare prima di battere il boss finale della Villa?

Stavolta ho ceduto a you tube in merito alla Tomba dell'Eroe di Gelmir, quella piena di lava, zona altopiano di Altus.
Non realizzavo come raggiungere il boss, mi sembrava strano che non ci fosse.
Non lo farò mai più.
Prima Run.
250 ore e devo ancora finirlo.
Ora mi sento sporco però, come posso purificare la mia anima?

PS
Ho chiesto il perdono del Maestro, sento che lo farà...

Visualizza allegato 7934

Ultima modifica:
Si, mi sono aiutato con i dardi soporiferi.
Sono andato avanti quindi in Villa Vulcano e
le ultime due quest di Bernahl, il tizio di Villa Vulcano seduto in una stanza spadone in mano e che ti chiede di dare la caccia a due senza luce, ora che ho battuto il boss della Villa, non le vedo più (in realtà ne vedevo una sola, visto che l'altra si riferiva ad un senza luce errante).
Quindi erano da fare prima di battere il boss finale della Villa?
Puoi farle comunque e troverai le ricompense alla villa, può darsi invece tu abbia perso la quest di
Ria.
Ma non è detto, dipende fin dove eri arrivato.

Buon primo weekend AD* . :happybio:

Che la prossima settimana porti consiglio, e magari sta benedetta patch: con martedì prossimo saranno 3 mesi esatti dall'ultima patchona (1.08).

*Anno Dlc

Solleticato nel prendere i 2 artbook
Però non capisco, su amazon ci vogliono quasi 130€ per entrambi(versione inglese)
80€ per quelle francesi(mana books)
Poi scopro che sul sito Panini vengono 76€ compreso il cofanetto + 4 litografie

Qualcuno sa darmi qualche delucidazione?

Solleticato nel prendere i 2 artbook
Però non capisco, su amazon ci vogliono quasi 130€ per entrambi(versione inglese)
80€ per quelle francesi(mana books)
Poi scopro che sul sito Panini vengono 76€ compreso il cofanetto + 4 litografie

Qualcuno sa darmi qualche delucidazione?
Quelli inglesi sono Artbook su Hardcover, mentre quelli Italiani dovrebbero essere un'edizione brossurata un po' più economica raccolta in cofanetto (con le litografie come extra). Quella francese non ne ho idea, ma visto lo scarto di prezzo credo non siano con hardcover.

Quelal inglese pare l'edizione più pregiata, ma anche molto salata visti i 45€ in più sul totale :asd:

Quelli inglesi sono Artbook su Hardcover, mentre quelli Italiani dovrebbero essere un'edizione brossurata un po' più economica raccolta in cofanetto (con le litografie come extra). Quella francese non ne ho idea, ma visto lo scarto di prezzo credo non siano con hardcover.

Quelal inglese pare l'edizione più pregiata, ma anche molto salata visti i 45€ in più sul totale :asd:
Grazie per la risposta

Brossura sarebbe copertina morbida?
Però su amazon viene riportato copertina rigida, come per quella inglese.
Tra le 2 comunque preferirei quella inglese, tra le 2 lingue è quella che mastico un pò di più, anche se poco :sard:

EDIT
vedendo il video che ha imesso qui sopra, non è che ci siano poi chissà quante scritte, quindi versione inglese o francese cambierebbe poco, forse :segnormechico:

Tutte queste versioni hanno lo stesso numero di pagine?
Compresa quella della Panini, poi quest' ultima potrebbe essere in italiano?

Mi ricordo che Mana books aveva fatto anche l artbook di Persona 5 e a differenze della versione inglese, questa era con copertina rigida e aveva le stesse pagine della versione giapponese

Grazie per la risposta

Brossura sarebbe copertina morbida?
Yep copertina morbida come vedi nel video sopra.
vedendo il video che ha imesso qui sopra, non è che ci siano poi chissà quante scritte, quindi versione inglese o francese cambierebbe poco, forse :segnormechico:
Sì ci stavo pensando anche io in sto momento. Considerando la scarsa mole di scritte la lingua è davvero poco rilevante :asd:
Tutte queste versioni hanno lo stesso numero di pagine?
Compresa quella della Panini, poi quest' ultima potrebbe essere in italiano?
Sì tra le edizioni non cambia il numero di pagine.

Non è confermato ma penso proprio che questa di Panini sia ITA:

Vedendo le immagini placeholder delle versioni FR su amazon, presumo che queste saranno appunto la versione francese disponibile su amazon :hmm:
Sì penso che Panini, FRA, e JP Base siano identiche: brossurato con sopracover.
La versione ENG invece è quella con hardcover (e rincaro di 20€ su ogni libro).

Sì penso che Panini, FRA, e JP Base siano identiche: brossurato con sopracover.
La versione ENG invece è quella con hardcover (e rincaro di 20€ su ogni libro).
Io ho ancora la prenotazione delle versioni francesi, ma non credo di essere disposto a piegarmi così tanto a 90 verso From e prendere entrambe le versioni :sard:

Io ho ancora la prenotazione delle versioni francesi, ma non credo di essere disposto a piegarmi così tanto a 90 verso From e prendere entrambe le versioni :sard:
Io ho bloccato la versione Pudding... Vedrò in prossimità dell'estate se tenere questa o andare di edizione Spaghetti.

Vedremo... Mi sa che la decisione dipenderà anche da cosa esce da Luglio in avanti... Devo valutare un pochino le finanze :asd:

Io ho bloccato la versione Pudding... Vedrò in prossimità dell'estate se tenere questa o andare di edizione Spaghetti.

Vedremo... Mi sa che la decisione dipenderà anche da cosa esce da Luglio in avanti... Devo valutare un pochino le finanze :asd:
Se riesco a rispettare i miei piani, in estate dovrei essere finalmente libero da acquisti. Dovrebbero esserci solo BG3 e (forse) Starfield, quindi la strada dovrebbe essere libera :asd:

(Troppi condizionali che quasi sicuramente non verranno rispettati :rickds: )

Se riesco a rispettare i miei piani, in estate dovrei essere finalmente libero da acquisti. Dovrebbero esserci solo BG3 e (forse) Starfield, quindi la strada dovrebbe essere libera :asd:

(Troppi condizionali che quasi sicuramente non verranno rispettati :rickds: )
E il DLC di ER :morty:

Scusate... Vecchie abitudini :asd:

Se esce in estate potrei dedicargli almeno una settimana delle mie ferie estive :sard:

Speriamo :morty:

Seriamente, per quanto non mi fidi per nulla del leak di qualche pagina fa (nessuno sapeva niente su FROM, e ora magicamente escono gli articoli con delle safe bet), l'idea che tra SotE ed AC debba esserci un trimestre (più o meno) di distanza penso abbia assolutamente senso, e il primo ha molte più possibilità di oscurare il secondo.

Intanto rilascino la patch, così si dataminano un po' di info. :trollface:

Seriamente, per quanto non mi fidi per nulla del leak di qualche pagina fa (nessuno sapeva niente su FROM, e ora magicamente escono gli articoli con delle safe bet), l'idea che tra SotE ed AC debba esserci un trimestre (più o meno) di distanza penso abbia assolutamente senso, e il primo ha molte più possibilità di oscurare il secondo.

Intanto rilascino la patch, così si dataminano un po' di info. :trollface:

Reveal trailer al SGF da Geoffone a Giugno con uscita a Luglio :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro