PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Reveal trailer al SGF da Geoffone a Giugno con uscita a Luglio :bruniii:
Come le Corone (Giugno>Luglio)... :bruniii:
Mi andrebbe bene anche Reveal a Giugno e Release a fine Agosto.

Ma la possibilità che sia Giugno-Novembre (con AC a Settembre) è possibilissima, inutile negarlo.
Ma sono abbastanza certo che quando lo rivedremo (ed è palese il dove) avremo anche la data.

Come le Corone (Giugno>Luglio)... :bruniii:
Mi andrebbe bene anche Reveal a Giugno e Release a fine Agosto.

Ma la possibilità che sia Giugno-Novembre (con AC a Settembre) è possibilissima, inutile negarlo.
Ma sono abbastanza certo che quando lo rivedremo (ed è palese il dove) avremo anche la data.
Vediamo le cose positive:

- Rispetto a prima ora abbiamo la certezza (granitica) che il DLC esiste

- I tempi, anche riguardando la roadmap dei vecchi souls, corrispondono quindi potrebbe davvero starci come data

- Nel caso, sarebbero "solo" 3 mesi dal trailer e massimo altri 3 per il dlc

- Per ingannare l'attesa abbiamo "giochini" come Zeldone e FFXVI

Dai dai dai :bruniii:

Vedo che qui dentro tira la solita aria. :draper:

Mi chiedo... riuscirà FuturePress a resistere alla tentazione di rimandare nuovamente il famoso secondo libro (che tra un po' diventerà come il secondo libro della Poetica di Aristotele) per includere info sul dlc?

Ai posteri l'ardua sentenza :uhmsisi:

<- Non sono pazzo (circa), so che è uno stream di Wo Long, ma qui Cowboy parla del DLC di ER con discreta certezza (pinze in ogni caso!).

Mi chiedo... riuscirà FuturePress a resistere alla tentazione di rimandare nuovamente il famoso secondo libro (che tra un po' diventerà come il secondo libro della Poetica di Aristotele) per includere info sul dlc?

Per il DLC ci sarà al 99% un'altra Guida :asd:

Ultima modifica:

100% no.
cioè con no intendo che uscirà un'altra guida per il dlc.. spero!

FqQ-D82X0AERGl5.jpg

Ed è il terzo che conferma la timeline.

Certo non sono fonti assolute, però è già qualcosa.

Extas1s ha pure riparlato della finestra specifica del DLC parlando esplicitamente di Q4 (Ottobre-Dicembre).
100% no.
cioè con no intendo che uscirà un'altra guida per il dlc.. spero!
Sicuro. Se è grande come sembra un'altra guida ci esce tranquilla e serena :asd: E un altro Artbook :rickds:

Sono arrivato ai sobborghi della Capitale. Prima di proseguire, torno indietro (non sto usando il viaggio veloce) verso Caleid dove ho lasciato in sospeso il boss e un bel pò di roba. Mi aspetta un bel viaggio ancora una volta.

Sono arrivato a 60 ore spaccate, lv 139
in queste ultime 10 ore ho fatto un po’ di robetta, tra le quali le quest di Ranni e Sellen. Completata tutta Nokstella anche se dovrò tornare al lago ripugnante a fare un giretto, sono pure tornato a Nokron perché il mio amico continuava a dire che mi ero perso qualcosina. Aveva ragione, ho sbloccato gli abissi tra le radici ma qua giusto il tempo di attivare la grazia e sono andato via, voglio farmelo tutto con calma. Ho finalmente trovato il maledetto ingresso alle fogne della capitale, anche qua alla prima grazia mi sono fermato per tornare a esplorare altre zone, sicuramente questi due nuovi dungeon saranno le mie prossime avventure. Con la quest di ranni ho sbloccato anche l’ultima zona a a Liurnia dove mi mancano da fare giusto la Galera Eterna e la guglia, più che altro quest’ultima è buggata a quanto pare perché l’ultima tartaruga non appare quindi devo capire come fare. E tra qualche rovina e un paio di caverne dimenticate anche le varie zone principali le ho spolpate, probabilmente qualcosina sarà sfuggito ma onestamente non ho voglia di setacciare tutto passo per passo al momento. Unica cosa attivando la forgia mi sono accorto che alcuni npc sono spariti, segno che ho perso le loro quest mannaggia.
Ho giusto sconfitto Loretta all’albero di Miquella ma lì ci torno più avanti, mi fanno troppo male :asd: non ho proseguito invece con Farum Azula che ad intuito è la strada per continuare la main, prima voglio esplorare quei dungeon di cui parlavo prima.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Va bene, forse è arrivato il momento di riprenderlo. Comprato sulla scia della FOMO a febbraio scorso, l'avevo mollato dopo 7 ore anche per colpa di un periodo difficile tra lavoro e famiglia.

Stasera mi prendo la serata libera, cancello il save e si riparte :sisi:
Dovete aiutarmi: come avevo detto qui, l'ho ricominciato con tutte le migliori intenzioni, ho fatto qualche ora ma poi l'ho rimollato.

Ci ho ragionato un po' su e forse la ragione principale è che mal digerisco la natura open world. I titoli From mi hanno sempre attirato per il gameplay, la profondità della costruzione del personaggio e soprattutto la narrativa sui generis; il fatto che tutto questo sia stato calato in un mondo aperto in qualche modo non mi torna.

Saranno mie seghe mentali, sarà che non è ancora il momento giusto. Vabbè... confido di riuscire a giocarlo e apprezzarlo più avanti.

giphy.gif

Dovete aiutarmi: come avevo detto qui, l'ho ricominciato con tutte le migliori intenzioni, ho fatto qualche ora ma poi l'ho rimollato.

Ci ho ragionato un po' su e forse la ragione principale è che mal digerisco la natura open world. I titoli From mi hanno sempre attirato per il gameplay, la profondità della costruzione del personaggio e soprattutto la narrativa sui generis; il fatto che tutto questo sia stato calato in un mondo aperto in qualche modo non mi torna.

Saranno mie seghe mentali, sarà che non è ancora il momento giusto. Vabbè... confido di riuscire a giocarlo e apprezzarlo più avanti.
Tutto quello che cerchi è presente nel gioco, solo che ha questo enorme contorno open world.
All'inizio spiazzava un pò anche me, ma prova a giocarlo almeno finchè non entri a Grantempesta.

Tutto quello che cerchi è presente nel gioco, solo che ha questo enorme contorno open world.
All'inizio spiazzava un pò anche me, ma prova a giocarlo almeno finchè non entri a Grantempesta.
Ho riprovato anche ieri sera ma ho proprio un blocco. Penso forse sia meglio aspettare di godermelo come si deve, un mattone del genere non si butta giù a forza :bruniii:

Ho riprovato anche ieri sera ma ho proprio un blocco. Penso forse sia meglio aspettare di godermelo come si deve, un mattone del genere non si butta giù a forza :bruniii:

Vai con calma, io lo avevo in libreria dal d1 e per 9 mesi non ho giocato a causa di un blocco totale, non avevo mai voglia di nulla. Ho ripreso a giocare a dicembre con days gone e finito quello mi è partito il matto di voler giocare elden
É un mese che lo porto avanti ma ormai sono alla fine e non tocco altro da tre settimane. Quando partirà anche a te la voglia ti ci butterai e fidati, non ti staccherai fino alla fine

Vai con calma, io lo avevo in libreria dal d1 e per 9 mesi non ho giocato a causa di un blocco totale, non avevo mai voglia di nulla. Ho ripreso a giocare a dicembre con days gone e finito quello mi è partito il matto di voler giocare elden
É un mese che lo porto avanti ma ormai sono alla fine e non tocco altro da tre settimane. Quando partirà anche a te la voglia ti ci butterai e fidati, non ti staccherai fino alla fine

La tua esperienza mi rincuora. Farò così, ignorando la spinta a cominciarlo a tutti i costi e dedicandogli il giusto tempo :sisi:

Stanno lavorando come matti.
8 Update nelle ultime 24 ore.

Sembra che post annuncio del DLC, stiano lavorando massicciamente e in modo più scoperto rispetto a prima.

Sembra che post annuncio del DLC, stiano lavorando massicciamente e in modo più scoperto rispetto a prima.

Chissà che è cambiato rispetto a prima . Sembravano come “addormentati”. Vediamo comunque prossima patch che combinano

Chissà che è cambiato rispetto a prima . Sembravano come “addormentati”. Vediamo comunque prossima patch che combinano
Probabilmente stavano lavorando su dei branch in locale per non destare troppe attenzioni. Ora stanno facendo dei merge massicci per fare gli ultimi test e girarli ai beta tester.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro