Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Shadowdrop del DLC da Geoff e tutti feliciSe sono in QA Release tipicamente è un buon segno![]()
Che sinceramente, a me va più che bene. Fosse uscito questo anno non credo che sarei riuscito a giocare ad altro e vedendo le cose che devono da uscire da oggi a fine a anno beh...Come mi han fatto notare in altre sedi è possibile che posizionino l'Espansione nel fiscale (chiaramente verso la fine) a seconda dei vari step trimestrali dell'anno, però... Considerando le loro stime di decrescita lato revenue e income, e considerando che lo hanno messo nel mid Term... Eh... Ho qualche dubbio.
Notare che dicono:
"Prolonging the life of the IP"
Sto DLC è qualcosa di molto grosso, e queste parole sanno tanto di "non aspettatevi un 2, non ora, né presto"... Vogliono un contenuto di taglia estesa che funga probabilmente da ER1.5...
E in questo senso può avere senso andare oltre marzo 2024, sfruttando il contenuto come un traino per il prossimo fiscale.
NoChe sinceramente, a me va più che bene.
Ti dirò sì, ma trovo un po' frustrante questo ciclo comunicativo (del DLC intendo)... Mi chiedo se a questo punto abbia senso mostrarlo da Geoff se è realmente un traino per il prossimo FY. A sto punto gli conviene spingere AC, e poi tornare su SotE a fine anno (TGS o TGA) con una release date per la Primavera 2024.Fosse uscito questo anno non credo che sarei riuscito a giocare ad altro e vedendo le cose che devono da uscire da oggi a fine a anno beh...
Comunque considerando l'uscita di AC tra un paio di mesi e anche facendo finta che il dlc esca massimo per la Primavera 2024, devo dire che alla fine stanno andando più spediti del previsto. Non mi stupirebbe un eventuale teaser del prossimo progetto già ai TGA 24![]()
Lo so Zaza, io sto solo cercando di autoconvincermi che sia meglio così
Questo sì, entrambi sappiamo quanto abbiamo sofferto anche solo per avere l'annuncio del DLCTi dirò sì, ma trovo un po' frustrante questo ciclo comunicativo (del DLC intendo)... Mi chiedo se a questo punto abbia senso mostrarlo da Geoff se è realmente un traino per il prossimo FY. A sto punto gli conviene spingere AC, e poi tornare su SotE a fine anno (TGS o TGA) con una release date per la Primavera 2024.
Vero, che era anche quello che ci auguravamo invece che avere dei semplici dlc tipo quelli di DS 2 e 3, fatti bene ma comunque robe che in meno di 5/8 finivi. Ma dici che già AC vale come "progetto da pausa caffè" come fu Sekiro? Nel senso che quindi già post dlc si concentreranno sul prossimo grande progetto?Trovo però azzeccata invece la scelta di ingigantirla (2+ anni di sviluppo [supponendo primavera 2024] è tantissimo) e trattarla come un "Mini"Gioco di ER... Come ho sempre detto ER2 è qualcosa di inconcepibile... Richiederà anni per essere pensato e prodotto (onde evitare l'effetto deja vù), ha molto più senso espandere quella base lì, e nel mentre fare giochi più contenuti (Armored Core, Nuova Ip, etc.).
Lo so Zaza, io sto solo cercando di autoconvincermi che sia meglio così![]()
Sì diciamo che con la presenza del concerto dei TGA a Giugno (in tale concerto figura anche ER), e col fatto che ER è stato ri-rivelato alla SGF (2021) pensavo potesse vedersi il reveal del DLC alla SGF di quest'anno... Ma se davvero puntano a Primavera 2024 probabilmente non ha senso farlo... Possono concentrarsi su AC e aspettare a parlare di ER fino ai TGA (Dicembre). Penso avrebbe strategicamente senso.Questo sì, entrambi sappiamo quanto abbiamo sofferto anche solo per avere l'annuncio del DLC
Te intendi da Geoff per il Summer Festival? Io propenderei più a pensare, come te, a un trailer ai TGA direttamente per lasciare spazio ad AC in Estate. Però mai dire mai, magari potrebbero comunque rilasciare un mini mini teaser![]()
AC è molto importante come IP per loro, e penso che sia importante per loro renderlo di successo per avere una saga/genere autonomo dai Souls-like da poter usare da qui in avanti a fianco ai Souls, e nuove IP.Vero, che era anche quello che ci auguravamo invece che avere dei semplici dlc tipo quelli di DS 2 e 3, fatti bene ma comunque robe che in meno di 5/8 finivi. Ma dici che già AC vale come "progetto da pausa caffè" come fu Sekiro? Nel senso che quindi già post dlc si concentreranno sul prossimo grande progetto?
Intendi solare o fiscale?Io sono sicuro che il DLC di ER uscirà entro la fine dell'anno. La data la decideranno in base ai preordini e al sentiment generale di Armored Core.
Un DLC ha poco senso.Ma quanto può avere senso un DLC dopo più di 2 anni dal gioco?
Ok, sicuramente sarà mastodontico e probabilmente si parla di decine e decine di ore di contenuti, ma a questo punto, non conviene concentrarsi direttamente sul seguito?
Parere personale, per me un DLC dev'essere un qualcosa che esce nel giro di pochi mesi, per sfruttare l'onda delle vendite e del seguito che ha raccolto il gioco, anche a seguito di un contenuto più ridotto. Se il DLC richiede troppo tempo a questo punto meglio puntare sul seguito.
Ripeto, parere personale eh
Anno solare. Non aspetteranno il 2024 per un DLC, secondo me. Daranno il giusto spazio ad Armored Core (3 mesi) e a fine novembre portano il DLC.Intendi solare o fiscale?
Perché quel forecast non sembra esattamente il forecast di chi pensa di avere il rilancio di ER (la loro IP commercialmente più forte) a Novembre.![]()
Eh, dopo il recente report finanziario di Kadokawa inizio a non crederci più molto su quest'anno. (anche fiscale)Anno solare. Non aspetteranno il 2024 per un DLC, secondo me. Daranno il giusto spazio ad Armored Core (3 mesi) e a fine novembre portano il DLC.
FROM:Va bene , ma nel mentre mi aspetto dei mini aggiornamenti con qualcosa per tenere vivo l’interesse . Da ricompense nelle arene , a qualche stronzatina in game qui e lì . Oltre ovviamente a bilanciamenti ben programmati e sensati