PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Sono riuscito ad andare un po avanti, fatti alcuni boss opzionali e ucciso anche il primo boss principale!
Domanda, sto facendo una build arcano mi conviene imparare anche qualche magia?
Anche perché devo sempre avvicinarmi per colpire quindi mi servirebbe per colpire anche da lontano

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Stanno già scrivendo la guida per l'enorme DLC :nev:

Sono riuscito ad andare un po avanti, fatti alcuni boss opzionali e ucciso anche il primo boss principale!
Domanda, sto facendo una build arcano mi conviene imparare anche qualche magia?
Anche perché devo sempre avvicinarmi per colpire quindi mi servirebbe per colpire anche da lontano

No non ti serve, e' meglio livellare per la build scelta..destrezza e arcano le priorità, seno' diventa un minestrone e non eccelli in nessuna..
Per i nemici da lontano puoi usare l arco/balestra o coltelli da lancio

Sta settimana ER ha postato in ritardo... E ha postato una fanart... Pare abbiamo esaurito il coverage settimanale programmato in cui usavano le loro immagini interne... E sono quasi 3 mesi dall'ultima patch... Mmmhh...

Sta settimana ER ha postato in ritardo... E ha postato una fanart... Pare abbiamo esaurito il coverage settimanale programmato in cui usavano le loro immagini interne... E sono quasi 3 mesi dall'ultima patch... Mmmhh...
Non farlo.

its-already-too-late-late.gif

I miei processi mentali non possono essere arrestati come l'auto di Toretto... Ora mi aspetto il DLC da Geoff settimana prossima... E' finita.

PS Investitore di Tesla con 90K follower

:segnormechico:

Niente sono arrivato a
Rennala
e ci ho provato tutta la sera ieri
La seconda parte della seconda parte mi fa andare in panico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro