PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

AC avrà un boost dalle (si spera) ottime recensioni, ma imho c’è il serio rischio che come vendite possa essere il titolo della nuova From meno proficuo…anche se boh, è come se non interessasse particolarmente nemmeno a loro.

Sta avendo un marketing decisamente atipico, quasi da “tappabuchi” in attesa di SotE (e a questo punto incomincio a pensare che internamente venga vista come ben più di una semplice espansione e quasi alla stregua di un vero e proprio midsequel a livello prettamente commerciale :asd:)
Le cose sono 2 secondo me: o AC è davvero un tappabuchi (ma è la loro prima IP veramente proprietaria da Sekiro...), oppure stanno sopravvalutando "l'effetto Elden Ring/Souls", a pelle. Mancano meno di 2 mesi (eh sì ormai parliamo di un mese e 3 settimane) e il marketing è stato scostante... L'assenza dai grandi eventi post TGA (che sia la SGF, lo Showcase Sony o MS, o un evento autonomo) è poco comprensibile... Gli auguro di stravendere (e di sicuro una copia già la hanno venduta :asd: ), ma non sono così sicuro di come se la stanno gestendo.

E forse è anche il motivo per cui tacciono su ER. Forse davvero hanno paura di "oscurare" AC (seppur i 2 titoli parlino di generi, e ambientazioni diverse). Il fatto è che al momento sono loro stessi ad oscurare AC non comunicandolo.

Va be' ormai tocca aspettare Settembre (o forse Dicembre se vogliono farci sudare), ma il focus resterà su AC almeno fino al D1 e il mese dopo.

3 ore fa
Screenshot_20230630-111359_Chrome.jpg

Aperto il branch pd-4 (che si presta a facili ironie che vi prego di non fare, o vi dovrò bannare).
E un nuovo branch di sviluppo.
Era da 2 mesi che i branches erano fermi.

3 ore fa
Screenshot_20230630-111359_Chrome.jpg

Aperto il branch pd-4 (che si presta a facili ironie che vi prego di non fare, o vi dovrò bannare).
E un nuovo branch di sviluppo.
Era da 2 mesi che i branches erano fermi.
I branch sono di Steam? Sai per caso come mergiano i loro branch interni su Steam? Non ho ben capito come funziona il loro gitflow...

Se volete un po' di Copium.

(ZioStorm è un bravo ragazzo).

Gli artbook escono a settembre. Io e Zaza siamo in pena per le guide pagate ormai un anno fa
Ma leggendo vol. 2 deduco che la guida ha due volumi o è la seconda versione?

La prendete per collezione giusto? Chiedo per capire se ha qualcosa di particolare o è una normale guida come tutte le altre 🤔

La prendete per collezione giusto? Chiedo per capire se ha qualcosa di particolare o è una normale guida come tutte le altre 🤔
Sì è una Guida divisa in 2 volumoni (500 pagine l'uno). La prima metà sul Mondo, LORE, etc., la seconda (quella che latita) sul Bestiario, Interviste, etc.

Mero collezionismo sì :asd:

Divisa in 2 volumi.

Le guide di FP si prendono solo per collezionismo ... anche perché escono mesi (quando non anni) dopo :draper:

La copertina del primo volume è rigida? :hmm:

Sì è una Guida divisa in 2 volumoni (500 pagine l'uno). La prima metà sul Mondo, LORE, etc., la seconda (quella che latita) sul Bestiario, Interviste, etc.

Mero collezionismo sì :asd:
Ah ma quelle sono quelle del cofanetto che esce a settembre!
Infatti avevo il presentimento :sisi: sono più che altro artbook/lore focused.

Ah ma quelle sono quelle del cofanetto che esce a settembre!
Infatti avevo il presentimento :sisi: sono più che altro artbook/lore focused.
No quelli sono gli artbook.
art-book-ufficiali-740x416.png

Questi sono puri artwork e qualche descrizione (molto asciutta).

Noi aspettiamo i Books of Knowledge.
ER_announce-2.jpg

(questi sono guide strategiche con tutti i dati [oggetti, numeri, location, bestiario, etc.])

Il primo volume è di Novembre scorso, il Secondo è... Boh... Ora... Prossimo mese? Mai? Chissà... Quando vorrà la Future Press.

I primi arrivano da noi editi Panini in ITA.
Mentre il secondo è edito direttamente da Future Press e arriva solo in ENG.

No quelli sono gli artbook.
art-book-ufficiali-740x416.png

Questi sono puri artwork e qualche descrizione (molto asciutta).

Noi aspettiamo i Books of Knowledge.
ER_announce-2.jpg

(questi sono guide strategiche con tutti i dati [oggetti, numeri, location, bestiario, etc.])

Il primo volume è di Novembre scorso, il Secondo è... Boh... Ora... Prossimo mese? Mai? Chissà... Quando vorrà la Future Press.

I primi arrivano da noi editi Panini in ITA.
Mentre il secondo è edito direttamente da Future Press e arriva solo in ENG.

In effetti è facile confondersi, ero convinto che il link che ho postato riguardasse proprio il book of knowledge, meno male che non l'ho preso essendo interessato a quest'ultimo.

Sono investimenti sul futuro :sard:
:hmm:

Capito. Dici che è per questo che si chiamano FuturePress :shrek:
Post automatically merged:

In effetti è facile confondersi, ero convinto che il link che ho postato riguardasse proprio il book of knowledge, meno male che non l'ho preso essendo interessato a quest'ultimo.
La dovete smettere con questo cofanetto degli artbook! :spiaze:

Non posso spendere altro per ER. Ho pure lo zerbino di casa un altro po' :tristenev:

Pensate quando ordineremo la Guida del DLC e ci arriverà nel 2027. :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro