Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le cose sono 2 secondo me: o AC è davvero un tappabuchi (ma è la loro prima IP veramente proprietaria da Sekiro...), oppure stanno sopravvalutando "l'effetto Elden Ring/Souls", a pelle. Mancano meno di 2 mesi (eh sì ormai parliamo di un mese e 3 settimane) e il marketing è stato scostante... L'assenza dai grandi eventi post TGA (che sia la SGF, lo Showcase Sony o MS, o un evento autonomo) è poco comprensibile... Gli auguro di stravendere (e di sicuro una copia già la hanno vendutaAC avrà un boost dalle (si spera) ottime recensioni, ma imho c’è il serio rischio che come vendite possa essere il titolo della nuova From meno proficuo…anche se boh, è come se non interessasse particolarmente nemmeno a loro.
Sta avendo un marketing decisamente atipico, quasi da “tappabuchi” in attesa di SotE (e a questo punto incomincio a pensare che internamente venga vista come ben più di una semplice espansione e quasi alla stregua di un vero e proprio midsequel a livello prettamente commerciale)
I branch sono di Steam? Sai per caso come mergiano i loro branch interni su Steam? Non ho ben capito come funziona il loro gitflow...3 ore fa
![]()
Aperto il branch pd-4 (che si presta a facili ironie che vi prego di non fare, o vi dovrò bannare).
E un nuovo branch di sviluppo.
Era da 2 mesi che i branches erano fermi.
Se volete un po' di Copium.
(ZioStorm è un bravo ragazzo).
Guide o artbook?ti rispondo che forse sta settimana spediscono le guide vol.2
comunque ora vedo subito il video
Gli artbook escono a settembre. Io e Zaza siamo in pena per le guide pagate ormai un anno faGuide o artbook?
ti rispondo che forse sta settimana spediscono le guide vol.2![]()
Ma leggendo vol. 2 deduco che la guida ha due volumi o è la seconda versione?Gli artbook escono a settembre. Io e Zaza siamo in pena per le guide pagate ormai un anno fa
Sì è una Guida divisa in 2 volumoni (500 pagine l'uno). La prima metà sul Mondo, LORE, etc., la seconda (quella che latita) sul Bestiario, Interviste, etc.Ma leggendo vol. 2 deduco che la guida ha due volumi o è la seconda versione?
La prendete per collezione giusto? Chiedo per capire se ha qualcosa di particolare o è una normale guida come tutte le altre![]()
Divisa in 2 volumi.Ma leggendo vol. 2 deduco che la guida ha due volumi o è la seconda versione?
La prendete per collezione giusto? Chiedo per capire se ha qualcosa di particolare o è una normale guida come tutte le altre![]()
Sono investimenti sul futuroDivisa in 2 volumi.
Le guide di FP si prendono solo per collezionismo ... anche perché escono mesi (quando non anni) dopo![]()
Ah ma quelle sono quelle del cofanetto che esce a settembre!Sì è una Guida divisa in 2 volumoni (500 pagine l'uno). La prima metà sul Mondo, LORE, etc., la seconda (quella che latita) sul Bestiario, Interviste, etc.
Mero collezionismo sì![]()
No quelli sono gli artbook.Ah ma quelle sono quelle del cofanetto che esce a settembre!
Infatti avevo il presentimentosono più che altro artbook/lore focused.
No quelli sono gli artbook.
![]()
Questi sono puri artwork e qualche descrizione (molto asciutta).
Noi aspettiamo i Books of Knowledge.
![]()
(questi sono guide strategiche con tutti i dati [oggetti, numeri, location, bestiario, etc.])
Il primo volume è di Novembre scorso, il Secondo è... Boh... Ora... Prossimo mese? Mai? Chissà... Quando vorrà la Future Press.
I primi arrivano da noi editi Panini in ITA.
Mentre il secondo è edito direttamente da Future Press e arriva solo in ENG.
Sono investimenti sul futuro![]()
La dovete smettere con questo cofanetto degli artbook!![]()
Elden Ring. Official artbook. Cofanetto. Ediz. illustrata. Con 4 litografie - Libro - Panini Comics - | Feltrinelli
Elden Ring. Official artbook. Cofanetto. Ediz. illustrata. Con 4 litografie è un libro pubblicato da Panini Comics : acquista su Feltrinelli a 75.81€!www.lafeltrinelli.it
In effetti è facile confondersi, ero convinto che il link che ho postato riguardasse proprio il book of knowledge, meno male che non l'ho preso essendo interessato a quest'ultimo.
Lo stai davvero chiedendo?
Mi piace pensare che non la farannoPensate quando ordineremo la Guida del DLC e ci arriverà nel 2027.![]()