PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Ci sono davvero rimasto male XD

Pensavo esistesse un bel cofanetto per i due book of knowledge, mi sento vuoto, lo volevo in un cofanetto elegante.

E se ne fanno uno in futuro?

Dubito vedremo repaqckaging delle Guide. Stanno a malapena riuscendo ad adempiere le richieste, probabilmente faranno la 2, un secondo giro di stampa se richiesto da Bamco e poi addio.

Più la possibilità della Guida del DLC (se la faranno). Ma altri packaging elaborati con lo stato in cui è Future ora li si possono escludere.
il dlc arriva nel 2027 di sto passo
Novembre 2023, fidati me lo ha detto Miyazaki in sogno :sisi:

Sono indeciso tra il book of knowledge e l'artbook lol.

Devo informarmi se l'artbook contiene solo artworks ecc con poche " scritte dietro le quinte " , perché quello che mi interessa è soprattutto quello, il making of di tutto, se c'è tanta roba scritta rischio di andare di artbook, altrimenti book of knowledge senza pensarci.

Sono indeciso tra il book of knowledge e l'artbook lol.

Devo informarmi se l'artbook contiene solo artworks ecc con poche " scritte dietro le quinte " , perché quello che mi interessa è soprattutto quello, il making of di tutto, se c'è tanta roba scritta rischio di andare di artbook, altrimenti book of knowledge senza pensarci.
Se ti interessa vedere una sfogliata per farti un'idea dell'Artbook lato scritte (sono in JP, essendo uscito solo lì per ora).

Se ti interessa vedere una sfogliata per farti un'idea dell'Artbook lato scritte (sono in JP, essendo uscito solo lì per ora).

Ottimo,
peccato solo artworks, penso opterò per il book of knowledge :sisi:

E niente.

Per 'sto cazzò di secondo volume della guida, anche la data di metà Luglio è andata a farsi benedire.
Ora è metà Agosto.

Dove rilasceranno col coso perché scivolerà a Settembre e poi chissà.

Ma questi mentecatti dei Social attivi ce li hanno?
O sono tutti abbandonati?

Per il piacere di insultarli, dico.
perché è inutile chiedere che è sta buffonata perché tanto non ci sarebbe risposta.

La verità può solo essere che il volume non lo hanno ancora finito.
Forse lo avevano sospeso per qualche motivo ed ora non hanno idea di quando sarà terminato.
Quindi posticipano mese per mese nella speranza che le persone non annullino i preorder.

Come tipologia e' piu' vicino a Bloodborne o ad un Dark Souls per chi lo ha spolpato per bene ?

E niente.

Per 'sto cazzò di secondo volume della guida, anche la data di metà Luglio è andata a farsi benedire.
Ora è metà Agosto.

perché è inutile chiedere che è sta buffonata perché tanto non ci sarebbe risposta.

Forse lo avevano sospeso per qualche motivo ed ora non hanno idea di quando sarà terminato.
Quindi posticipano mese per mese nella speranza che le persone non annullino i preorder.
200.gif

Hanno FB e Twitter ma sono inattivi da Febbraio.
Hanno rinviato sia il Book2 sia la Guida di Animal Crossing.
Stanno dimostrando una incredibile serietà.

E sì l'ipotesi che il Libro non fosse concluso è altamente plausibile. Probabilmente han preso in carico più contratti di quanti ne potessero adempiere.

E niente.

Ora è metà Agosto.

Pensa che io l’ho già pagata perché presa dal loro shop ufficiale :shrek:

Pensa che io l’ho già pagata perché presa dal loro shop ufficiale :shrek:
Sì, avevo letto che c'erano anche persone in questa condizione.
Fortunatamente io non mi sono fidato e l'ho ordinato su Amazon.

Ma non avete modo di contestare il pagamento con la Banca (non perdete tempo con loro) perché la merce non vi è stata spedita?

E poi lo ordinate su Amazon.
Se esce bene, se no pazienza.

Tenete presente che la guida di Nioh la rimandarono ennemila volte ... per poi cancellarla improvvisamente.
In quel caso ... soldi persi?
Credo ci sia un limite di tempo per contestare il pagamento.

Sì, avevo letto che c'erano anche persone in questa condizione.
Fortunatamente io non mi sono fidato e l'ho ordinato su Amazon.

Ma non avete modo di contestare il pagamento con la Banca (non perdete tempo con loro) perché la merce non vi è stata spedita?

E poi lo ordinate su Amazon.
Se esce bene, se no pazienza.

Tenete presente che la guida di Nioh la rimandarono ennemila volte ... per poi cancellarla improvvisamente.
In quel caso ... soldi persi?
Credo ci sia un limite di tempo per contestare il pagamento.
Per adesso sono tranquillo e non preoccupato. Credo non lascino le cose a metà avendo fatto uscire il primo volume. Vediamo che succede.
Però rinviare di mese in mese da un anno senza dire niente sui social o perlomeno via mail a chi te l'ha comprato è ridicolo.

OT: Sono nella stessa situazione con la Deluxe dei vinili di Forbidden West. Playstation Gear continua a rinviarla (adesso ad agosto e 180 euro già pagati). Perlomeno si sono scusati e hanno mandato un codice sconto per un futuro acquisto. Poca roba ma meglio del silenzio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro