Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È forse uno dei giochi con più incantesimi di sempre, vai tranquillo se vuoi puntare sulla magia si possono fare delle build rotte.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ci sono magie che rompono il gioco,ma la magia in generale qui ti aiuta molto per affrontare molti nemici dalla distanza.sicuro ? no perche sono ancora in tempo a cambiare (in pratica mi sono fermato appena dopo il tutorial , dopo aver sconfitto il cavaliere ) , però non capisco perche se è come dici tu nelle guide nessuno la consiglia . Ad esempio quando andai a cercare consigli per Demon's Soul era la prima cosa che ti dicevano , " usa la magia "
Ma perché non giochi un po' per conto tuo invece di rovinarti la scoperta e la sperimentazione? Poi per carità liberissimo di giocarlo come vuoi sia chiarosicuro ? no perche sono ancora in tempo a cambiare (in pratica mi sono fermato appena dopo il tutorial , dopo aver sconfitto il cavaliere ) , però non capisco perche se è come dici tu nelle guide nessuno la consiglia . Ad esempio quando andai a cercare consigli per Demon's Soul era la prima cosa che ti dicevano , " usa la magia "
Si vai tranquillo. Se poi vuoi roba ancora più sgrava per il PvE allora usa armi sangue e builda su arcanosicuro ? no perche sono ancora in tempo a cambiare (in pratica mi sono fermato appena dopo il tutorial , dopo aver sconfitto il cavaliere ) , però non capisco perche se è come dici tu nelle guide nessuno la consiglia . Ad esempio quando andai a cercare consigli per Demon's Soul era la prima cosa che ti dicevano , " usa la magia "
La cosiddetta tattica "ad cazzum" insomma, un pò come stò giocando in praticaLa tattica è andare dove ti ispira. Incontrare un boss troppo forte e allora spostarsi in un’altra zona (probabilmente meno pericolosa) per livellare.
Se cerchi ed esplori bene ne troverai un'altra di Uchigatana cosi da impugnarle entrambe e fare delle combo decisamente importanti, in alternativa basta un'altra spada dello stesso genere.Ho potenziato la Uchigatana a +5 ma tutt'ora ho grossi problemi nell'affrontare anche i semplici mini boss o demoni più forti.
Comunque sia dopo aver girovagato per molto sono tornato al Castello di Grantempesta, nella camera vicino il cancello dove ho incontrato un npc mercante che non mi è piaciuto e l'ho fatto fuori
Questa comunque è la mappa che ho esplorato fino ad ora![]()
Ho provato ad utilizzare due spade ma non mi ci trovo nei movimentiSe cerchi ed esplori bene ne troverai un'altra di Uchigatana cosi da impugnarle entrambe e fare delle combo decisamente importanti, in alternativa basta un'altra spada dello stesso genere.
Quoto e aggiungo, oltre la quantità, l'immensa qualità del tuttoOgni volta che sfoglio i Book Of Knowledge rimango stupito di quanta roba ci sia in questo gioco. Quante aree, oggetti, segreti, side-quest, NPC nascosti... Poi realizzo che l'ho platinato durante la prima run, senza guide online (ovviamente ricaricando il save dopo l'ultima boss fight) e giungo sempre alla stessa conclusione: sono malato di questo gioco. Aver trovato tutto, preso tutte le armi (quelle fattibili in una singola run), aver sbloccato tutte le grazie, finito tutte le side-quest... Quanta, quanta roba... Incredibile.
Allora si gioca tutto sul tuo livello del pg e non dipende dal tipo di arma.Ho provato ad utilizzare due spade ma non mi ci trovo nei movimenti
Qua rischiamo davvero di aspettare i TGASettimana prossima nuova patch.
Nel mentre i loro Social permangono silenti (3 settimane).
Fonte?Settimana prossima nuova patch.
Nel mentre i loro Social permangono silenti (3 settimane).
Abbi fede in Settembre.Qua rischiamo davvero di aspettare i TGA![]()
Zaza è un dipendente di From SoftwareFonte?
Per un momento ci ho pensato.Zaza è un dipendente di From Software![]()
Io leakerei anche il codice sorgente del DLC per renderlo giocabile su PC e poi fugaPer un momento ci ho pensato.
Se lo fossi gli leakerei tutto, e poi me ne andrei.
![]()
Sì ma sempre col doppio fine di farti dire cose sul DLC.Io flirterei con Miyazaki.