Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende dall'npc.mi è sorto un dubbio,praticamente ho trovato una maga imprigionata che ho scoperto avere una lunga missione,ma per sbaglio l'ho colpita solo una volta(non è morta) però mi chiedevo:se si colpiscono gli npc come lei,poi la missione la si può fare lo stesso o il gioco setta poi il npc come nemica/o? o per cancellare la X missione di un npc bisogna proprio ammazzarlo?
![]()
Usa quele che ti piacciono,servono(meglio potenziate al max,potrai farlo con quasi tutte) ad aiutarti a fare danno e distrarre i nemici(meglio con i boss).Come si usano le ceneri? Ne ho una decina e non so come usarle
mado meno male,non l'avevo fatto apposta ma purtroppo c'erano dei nemici attaccati a lei e per sbaglio l'ho colpitadipende dall'npc.
La maga incatenata non diventa ostile se la colpisci per sbaglio(capitato pure a me,volevo liberarla...),infatti nonostante la spadata alle mani, l'ho portata a termine.Peró occhio che la puoi uccidere!
Altri npc se colpiti si possono arrabbiare e diventare nemici.
Anche alcune scelte possono portare al fallimento della missione.
Post automatically merged:
Usa quele che ti piacciono,servono(meglio potenziate al max,potrai farlo con quasi tutte) ad aiutarti a fare danno e distrarre i nemici(meglio con i boss).
Giá i lupi iniziali sono buoni,ma poi ne trovi moltissimi e ognuno ha abilitá differenti,che potenziate diventano veramente forti.Troverai gli scheletri,che rinascono sempre se uccisi e spariscono solo se colpiti quando sono "smontati" per terra.E piú avanti ci sono ceneri che "rompono" il gioco,tipo:Lacrima,Latenna,Tiche...Io a parte Lacrima,mi ero innamorato di Latenna!
Appena posso le guardo, piuttosto volevo capire quando si usano siccome molte volte non me le fa evocare (ma non per mancanza di PA)dipende dall'npc.
La maga incatenata non diventa ostile se la colpisci per sbaglio(capitato pure a me,volevo liberarla...),infatti nonostante la spadata alle mani, l'ho portata a termine.Peró occhio che la puoi uccidere!
Altri npc se colpiti si possono arrabbiare e diventare nemici.
Anche alcune scelte possono portare al fallimento della missione.
Post automatically merged:
Usa quele che ti piacciono,servono(meglio potenziate al max,potrai farlo con quasi tutte) ad aiutarti a fare danno e distrarre i nemici(meglio con i boss).
Giá i lupi iniziali sono buoni,ma poi ne trovi moltissimi e ognuno ha abilitá differenti,che potenziate diventano veramente forti.Troverai gli scheletri,che rinascono sempre se uccisi e spariscono solo se colpiti quando sono "smontati" per terra.E piú avanti ci sono ceneri che "rompono" il gioco,tipo:Lacrima,Latenna,Tiche...Io a parte Lacrima,mi ero innamorato di Latenna!
ma come 1,8 milioni??! io ho l'ansia già con 5k essendo alle prime ore,dove hai fatto il farming?le ceneri anch'io ancora non le ho usate . Ma si usano come la magia ? e come e dove si potenziano ?
cmq finalmente dopo una settimana di farming domani mi dovrei potenziare . Sono a 1,8 Milioni di rune . Mi ero prefissato l'obbiettivo di 2Milioni e per domani dovrei esserci . Non vi nascondo che quelle volte che perdo ( per distrazione o stanchezza ) vado nel panico![]()
Scusate se non uso i termini giusti,ma l'ho finito ai tempi dell'uscita.Detto ció,la ceneri le puoi invocare praticamente sempre(ognuno richiedono determinati punti di invocazione) e si potenziano da un npc donna(non ricordo il nome) che porti alla tavola rotonda,difronte al fabbro.Per potenziarle bisogna raccogliere dei fiori bianchi(convallarie) e sono di due tipi,uno "semplice' che si trova spesso e un altra convallaria piú rara che potenzia al massimo le ceneri(+10).mado meno male,non l'avevo fatto apposta ma purtroppo c'erano dei nemici attaccati a lei e per sbaglio l'ho colpitacercherò di stare sempre attento
mi collego anch'io alla questione delle ceneri,praticamente ho sia quella degli scheletri(ma non rinascono all'infinito mi sa vero?)e sia la medusa che causa avvelenamento (stra utile contro i boss per adesso),ma non sapevo si potessero potenziare,dove si va per potenziarle?dal fabbro alla tavola rotonda?servono materiali iper rari o è fattibile potenziarne di più?
ma come 1,8 milioni??! io ho l'ansia già con 5k essendo alle prime ore,dove hai fatto il farming?
graziee sei stato molto utileScusate se non uso i termini giusti,ma l'ho finito ai tempi dell'uscita.Detto ció,la ceneri le puoi invocare praticamente sempre(ognuno richiedono determinati punti di invocazione) e si potenziano da un npc donna(non ricordo il nome) che porti alla tavola rotonda,difronte al fabbro.Per potenziarle bisogna raccogliere dei fiori bianchi(convallarie) e sono di due tipi,uno "semplice' che si trova spesso e un altra convallaria piú rara che potenzia al massimo le ceneri(+10).
Si possono portare al max quasi tutti gli spettri se si esplora il mondo per bene.
però così facendo io mi annoierei penso a rigiocare per tante ore la stessa sezioneio i Souls e i Nioh li approccio cosi , non mi piace salire poco per volta , non mi da quella sensazione di diventare forte . Non ti nascondo che in questo modo , di drammi me ne sono capitati , ad esempio in Nioh 1 persi la bellezza di 5 milioni di anime
Cmq io sono al livello 41 e sto farmando nelle Gallerie delle miniere di Cristallo di Sellia ( nella zona di Caelid ) . Puoi arrivarci grazie allo scrigno trappola che si trova nelle paludi
Io le ho trovate indispensabili le ceneri, alcune usano i PA altre i PV.le ceneri anch'io ancora non le ho usate . Ma si usano come la magia ? e come e dove si potenziano ?
cmq finalmente dopo una settimana di farming domani mi dovrei potenziare . Sono a 1,8 Milioni di rune . Mi ero prefissato l'obbiettivo di 2Milioni e per domani dovrei esserci . Non vi nascondo che quelle volte che perdo ( per distrazione o stanchezza ) vado nel panico![]()
Lacrima é il top(specialmente se il tuo pg é pazzesco) e lo puoi anche "ingannare" per forzarlo a utilizzare determinate cose(prima di evocarlo,ti lasci le poche cose che vuoi che utilizzi...anche set di armi diverse,magie,ecc...e poi una volta evocato,ti rimetti la tua build).In molti preferiscono Tiche,ma io facendo dei test su vari nemici,Lacrima li uccideva prima.Invece come seconda cenere preferita,ero innamorato di Latenna! strategicamente era una figata pisizionarla lontanissima in punti strani,e lei che con le frecce mi eliminava nemici su nemici,anche boss(ancora meglio)! ovviamente rimanendo seduta,era vulnerabile e bisognava difenderla nel caso,ma Latenna se agiva indisturbata,mammamia...Io le ho trovate indispensabili le ceneri, alcune usano i PA altre i PV.
All'inizio i lupi e gli scheletri, poi ho trovato quella del cavaliere senza testa e adesso ho la lacrima.
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Si l'ho provata con un boss, io sono una pippa con le 2 katane e le ho fatte tenere alla lacrima mentre poi mi sono rimesso lo scudo.Lacrima é il top(specialmente se il tuo pg é pazzesco) e lo puoi anche "ingannare" per forzarlo a utilizzare determinate cose(prima di evocarlo,ti lasci le poche cose che vuoi che utilizzi...anche set di armi diverse,magie,ecc...e poi una volta evocato,ti rimetti la tua build).In molti preferiscono Tiche,ma io facendo dei test su vari nemici,Lacrima li uccideva prima.Invece come seconda cenere preferita,ero innamorato di Latenna! strategicamente era una figata pisizionarla lontanissima in punti strani,e lei che con le frecce mi eliminava nemici su nemici,anche boss(ancora meglio)! ovviamente rimanendo seduta,era vulnerabile e bisognava difenderla nel caso,ma Latenna se agiva indisturbata,mammamia...
No, lo fa, poi dopo che lo hai menato un po' dovrebbe calmarsi.Sono da Gurranc, voleva degli oggetti che avevo in inventario. Dopo averglieli dati ed essere tornato a la falò vicino lui ha iniziato ad attaccarmi e non c'è verso...
Ho sbagliato qualcosa? Vorrei eliminarlo ma mi shotta
Li odio .![]()
![]()
Bandai Namco: "Every publisher has to focus more on their own expertise"
2022 was a stellar year for Bandai Namco thanks to Elden Ring's critical and commercial success.www.gamesindustry.biz
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' la prima volta che Bamco riconosce l'esistenza del DLC, e parla di un release time ("soon" -> All'annuncio era "now in development", sinonimo di lontano).Li odio .