PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

A proposito di ray tracing, ma su PS5 è tipo malfunzionante? Mi mette ombre ovunque, tipo reticolato o a fitte macchie di leopardo. Non saprei come spiegarlo meglio al momento.

Possono anche darmi solo una zona bella grossa, MA

vorrei aree alla Crumbling Farum Azula, oppure Stormveil Castle, o in genere grossi dungeon dove perdermi in un level design più chiuso. Ho amato Elden ring alla follia, ma i castelli li ho trovati un po' deboli (eccetto, ovviamente, il primo). Onestamente non lo vedo neanche come un difetto vista la quantità esagerata di materiale nel gioco base, ma se dovessi esprimere un desiderio...

Possono anche darmi solo una zona bella grossa, MA

vorrei aree alla Crumbling Farum Azula, oppure Stormveil Castle, o in genere grossi dungeon dove perdermi in un level design più chiuso. Ho amato Elden ring alla follia, ma i castelli li ho trovati un po' deboli (eccetto, ovviamente, il primo). Onestamente non lo vedo neanche come un difetto vista la quantità esagerata di materiale nel gioco base, ma se dovessi esprimere un desiderio...
Lo faranno, my 2 cents.
Avranno modo di concentrarsi molto di più su densità e qualità, avendo a che fare con un “mondo” più piccolo, a sto giro.

Considerando i precedenti... Facilissimo che usino un portale (di qualche tipo per portarci in una mappa autonoma) così da svincolarsi da quella attuale.

DS1
Viaggio nel Tempo
DS2
Teletrasporto alle mappe delle Corone
DS3
Dipinto e Ringed City
Bloodborne
Il Sogno

Facilissimo che qui ci portino in sta zona
FqCb8eXWYAAwQTs

Tramite qualche trucco (sogno, portale, etc.).

Così da avere una tela bianca su cui dipingere scorporandosi dall'Interregno attuale.

Considerando i precedenti... Facilissimo che usino un portale (di qualche tipo per portarci in una mappa autonoma) così da svincolarsi da quella attuale.

DS1
Viaggio nel Tempo
DS2
DS3
Dipinto e Ringed City
Bloodborne
Il Sogno

FqCb8eXWYAAwQTs

Così da avere una tela bianca su cui dipingere scorporandosi dall'Interregno attuale.
Bello l’artwork, è nuovo? Mai visto.

DS1
Viaggio nel Tempo
DS2
DS3
Dipinto e Ringed City
Bloodborne
Il Sogno

FqCb8eXWYAAwQTs

Tanto non è che si siano fatti grossi problemi nel contestualizzarli, nel gioco base apri un baule normalissimo e ti ritrovi sparato in culo :rickds:

Bello l’artwork, è nuovo? Mai visto.
Sì nuovissimo. Nuovi di 8 mesi :sisi:
Tanto non è che si siano fatti grossi problemi nel contestualizzarli, nel gioco base apri un baule normalissimo e ti ritrovi sparato in culo :rickds:
In effetti...

Tra l'altro quell'artwork è molto onirico secondo me, facilissimo che utilizzino il sogno proprio per mescolare le cose (e volendo pure il tempo stesso).

Da quanto si diceva nel datamine (vecchissimo) c'era un pezzo all'estremo nord della mappa (più piccolo di una regione) utilizzabile a livello di sviluppo. Non escluderei che essendo partito come 2 DLCs, questa espansione abbia una parte più piccola iniziale e poi il resto in una dimensione autonoma.

mi piace vedervi fantasticare. continuate così,ne avrete per ancora diversi mesi :sisi:

mi piace vedervi fantasticare. continuate così,ne avrete per ancora diversi mesi :sisi:
Tecnicamente è vero... Come minimo 3 mesi...

Ma tranquillo tra un mese e mezzo avremo le risposte che cerchiamo. I TGA saranno la nostra salvezza.

Questi sono in inglese o jap?

Quella cosa potrebbe farmi venire un coccolone :morty:

Intanto amazon mi cancella ufficialmente l'ordine del volume 2 della guida (ancora) :rickds:
Eppure la da disponibile e prenotabile
Dallo store bandai invece?

dove vedo che l'hanno fatta in inglese, francese, spagnolo e tedesco
Solito razzismo verso l' Italia

raga una informazione urgente

Ma il gesto stenditi dove si trova ? cioè quello
che ti permette di sbloccare il boss segreto di Farum Azula . Ho un infinita di gesti tra cui sdraiati , tranne quello

Ultima modifica da un moderatore:
Non so bene (fino in fondo) cosa c'è scritto due post sopra questo perché appena ho letto boss segreto ho levato lo sguardo, ma io vorrei poter leggere il topic tranquillo senza l'insidia dei boss segreti fuori dagli spoiler visto che il gioco l'ho appena iniziato e vorrei rimanere blind il più possibile, scoprendo le cose da me ed eventualmente pazienza se qualcosa me la perdo, altrimenti mi sembra che il topic diventi come youtube con i thumbnail fastidiosi. :dsax: Oh, posso anche non leggerlo più eh, sono solo un utente, però forse un po' mi dispiacerebbe. Oppure avvisatemi che se leggo questo topic corro questo rischio in quanto la cosa sarebbe ammessa, perché così lo approccio diversamente o magari, ripeto, non lo approccio proprio.

siete pregati di usare il tasto spoiler,nel rispetto di chi il gioco ancora non ha avuto modo di giocarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro