Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2 sopra e 1 "sotto" e posso morire feliceSecondo me saranno tipo 2 regioni di ER o qualcosa del genere![]()
Oppure2 sopra e 1 "sotto" e posso morire felice
Lo faranno, my 2 cents.Possono anche darmi solo una zona bella grossa, MA
vorrei aree alla Crumbling Farum Azula, oppure Stormveil Castle, o in genere grossi dungeon dove perdermi in un level design più chiuso. Ho amato Elden ring alla follia, ma i castelli li ho trovati un po' deboli (eccetto, ovviamente, il primo). Onestamente non lo vedo neanche come un difetto vista la quantità esagerata di materiale nel gioco base, ma se dovessi esprimere un desiderio...
Bello l’artwork, è nuovo? Mai visto.Considerando i precedenti... Facilissimo che usino un portale (di qualche tipo per portarci in una mappa autonoma) così da svincolarsi da quella attuale.
DS1
DS2Viaggio nel Tempo
DS3Teletrasporto alle mappe delle Corone
BloodborneDipinto e Ringed City
Il Sogno
Facilissimo che qui ci portino in sta zona
![]()
Tramite qualche trucco (sogno, portale, etc.).
Così da avere una tela bianca su cui dipingere scorporandosi dall'Interregno attuale.
Tanto non è che si siano fatti grossi problemi nel contestualizzarli, nel gioco base apri un baule normalissimo e ti ritrovi sparato in culoConsiderando i precedenti... Facilissimo che usino un portale (di qualche tipo per portarci in una mappa autonoma) così da svincolarsi da quella attuale.
DS1
DS2Viaggio nel Tempo
DS3Teletrasporto alle mappe delle Corone
BloodborneDipinto e Ringed City
Il Sogno
Facilissimo che qui ci portino in sta zona
![]()
Tramite qualche trucco (sogno, portale, etc.).
Così da avere una tela bianca su cui dipingere scorporandosi dall'Interregno attuale.
Sì nuovissimo. Nuovi di 8 mesiBello l’artwork, è nuovo? Mai visto.
In effetti...Tanto non è che si siano fatti grossi problemi nel contestualizzarli, nel gioco base apri un baule normalissimo e ti ritrovi sparato in culo![]()
Tecnicamente è vero... Come minimo 3 mesi...mi piace vedervi fantasticare. continuate così,ne avrete per ancora diversi mesi![]()
L’ultimo terzo di LoF deve aprirti il culo.mi piace vedervi fantasticare. continuate così,ne avrete per ancora diversi mesi![]()
Quella cosa potrebbe farmi venire un coccoloneOppure2 in mezzo, una sotto e…una sopra SOPRA?
Eppure la da disponibile e prenotabileQuella cosa potrebbe farmi venire un coccolone
Intanto amazon mi cancella ufficialmente l'ordine del volume 2 della guida (ancora)![]()