Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L’unica arma che ricarica gli mp éNel santuario della grazie c'è untipo rosso, simile ad un invasore, che mi mi ha consegnato la chiave per le fogne sotto la capitale... Dove si trovano?Post automatically merged:
Ho evocato un tipo che aveva due spade, una rossa e una blu. Con la rossa infliggeva danni da fuoco e ricaricava gli hp e con la blu gli mp... Come si chiamano e dove le trovo?![]()
Erano due spade con una skin a spiraleL’unica arma che ricarica gli mp é
L’altra cosa era una spada o spadone? Se spadaun ascia a una mano
Se spadonequella del serpente curva
quella di Rykard
Pensa che una volta in Bloodborne creai un personaggio così brutto che la cutscene successiva alla creazione cambiò e Iosefka disse "no, guarda al momento non cerchiamo, ma ti faccio sapere. La trasfusione è in omaggio, ciao caro, cia'"Saluti da Sepolcride (spoiler NPC):
Ieri era un po' ventoso (spoiler nemico gigantello):![]()
Outfit del mio pg dopo aver visto Nunzio (dal creatore di meraviglie Mr Wolf) da lontano:![]()
![]()
Panic mode:Ma stiamo scherzando?L'arena non è un po' limitata per una bestia del genere?
Magari dopo posto il video.
Panic mode:
Alla fine così:
"Stavolta sei capitato nel dungeon sbagliato, brutto figlio di puttana!" Scusate. E alla ricetrasmittente con Melina: "L'abbiamo ammazzato, l'abbiamo ammazzato!".
Qualche screen:
![]()
![]()
![]()
Carina questa scena:
![]()
![]()
Oh no, ti giuro non ci avevo pensato, me l'hai rovinata!
Comunque alla fine poi ne ho trovati altri due o tre... seguendo maggiormente i sentieri piuttosto che perdermi nella natura selvaggia. "Ma c'è il sentiero.. " (cit)Ma possibile che in questa zona sud della mappa di Sepolcride non ci sia un luogo di Grazia?
undefined
Gesù, che bello che è Elden Ring.