PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Nel santuario della grazie c'è un
tipo rosso, simile ad un invasore, che mi mi ha consegnato la chiave per le fogne sotto la capitale... Dove si trovano?
Post automatically merged:

Ho evocato un tipo che aveva due spade, una rossa e una blu. Con la rossa infliggeva danni da fuoco e ricaricava gli hp e con la blu gli mp... Come si chiamano e dove le trovo? :morty:

Ultima modifica:
Nel santuario della grazie c'è un
tipo rosso, simile ad un invasore, che mi mi ha consegnato la chiave per le fogne sotto la capitale... Dove si trovano?

Ho evocato un tipo che aveva due spade, una rossa e una blu. Con la rossa infliggeva danni da fuoco e ricaricava gli hp e con la blu gli mp... Come si chiamano e dove le trovo? :morty:
L’unica arma che ricarica gli mp é
un ascia a una mano
L’altra cosa era una spada o spadone? Se spada
quella del serpente curva
Se spadone
quella di Rykard

Voglio un trailer della madonna ai TGA, non me ne frega nulla che sarà mega spoiler come tutti i trailer dei DLC From, voglio sbavare.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Forza con questo dlc che cosi posso recuperarlo :sadfrog:

Ho sconfitto due boss
Mogh nelle fogne, ma ho la sensazione di aver lasciato una zona inesplorata avendo una chiave che non so dove utilizzare.
Successivamente sono tornato alla grazia della camera da letto della regina e
ho sconfitto Morgot.
Sono alla fine? Posso continuare la storia o c'è solo il ng+?

L’unica arma che ricarica gli mp é
un ascia a una mano
L’altra cosa era una spada o spadone? Se spada
quella del serpente curva
Se spadone
quella di Rykard
Erano due spade con una skin a spirale :hmm:

Ultima modifica:
Com'è il dual wielding in ER? Ho trovato un'altra uchigatana e lo sto usando. A me sembra fortino.
Ma il pattern del miniboss con
la testa di zucca
è pensato per rompere le palle? Non mi sembrava potesse essere parryato ed era un incessante susseguirsi di
mazzafrustate e testate.
L'ho battuto ma in maniera abbastanza meh.
L'evocazione degli spiriti
(lupi)
mi ha praticamente rotto un altro di questi miniboss (taglia normale e umanoide), vabbé. :asd:
Prima di andare
al castello Grantempesta
mi conviene esplorare TUTTA Sepolcride? Nel senso, ci sono NPC e questline che dopo aver battuto il boss del
castello
magari non puoi più incontrare? Al momento non ho modo di aggiungere uno screen della porzione di mappa che ho esplorato, anche se vorrei farlo.

EDIT: Ah, dato che ho trovato qualcuno che mi può insegnare le stregonerie, una build ibrida intelligenza-destrezza è fattibile/forte in ER?

Ultima modifica:
Saluti da Sepolcride (spoiler NPC):
F9MsbgZWwAAWdl-
Ieri era un po' ventoso (spoiler nemico gigantello):
F9MsaLNWcAAE6B0
Outfit del mio pg dopo aver visto Nunzio (dal creatore di meraviglie Mr Wolf) da lontano:
F9MsYTNWcAANSCr

Saluti da Sepolcride (spoiler NPC):
F9MsbgZWwAAWdl-
Ieri era un po' ventoso (spoiler nemico gigantello):
F9MsaLNWcAAE6B0
Outfit del mio pg dopo aver visto Nunzio (dal creatore di meraviglie Mr Wolf) da lontano:
F9MsYTNWcAANSCr
Pensa che una volta in Bloodborne creai un personaggio così brutto che la cutscene successiva alla creazione cambiò e Iosefka disse "no, guarda al momento non cerchiamo, ma ti faccio sapere. La trasfusione è in omaggio, ciao caro, cia'"

Non so come ho fatto ma ho battuto lo
Spirito arboreo ulcerato.
Ma stiamo scherzando? :rickds: L'arena non è un po' limitata per una bestia del genere? :rickds: Magari dopo posto il video.

Comunque sto cercando di capire a livello di trama:
crogioli tipo brodo primordiale, vita eterna "contro natura", Albero Madre che sparge semi della vita dopo la rottura dell'Elden Ring (evento della Disgregazione?), innesti (quindi forse si è trovato il modo per assumere il controllo dell'energia creatrice di quei crogioli, manipolarla e piegarla al proprio volere?). Ci sono rimandi a Dark Souls: dragthi di pietra, Arcialberi... Ma è ancora troppo presto. Ah, poi fa la distinzione fra "grande albero" e "Albero Madre"... Mmh, ok.

Ultima modifica:
Ma stiamo scherzando? :rickds: L'arena non è un po' limitata per una bestia del genere? :rickds: Magari dopo posto il video.
Panic mode:

Alla fine così:

"Stavolta sei capitato nel dungeon sbagliato, brutto figlio di puttana!" Scusate. E alla ricetrasmittente con Melina: "L'abbiamo ammazzato, l'abbiamo ammazzato!".

Qualche screen nell'open map, sinceramente non so se sia da considerare spoileroso o meno e dovrei chiederlo:
F9OVxTlbMAEg133

F9OYfOlbMAItO_N

F9OZIBwbMAUgPbp

Carina questa scena:
F9PV48MbAAAf1GC

F9PV6fEa8AAXaCW

Ultima modifica:
Panic mode:

Alla fine così:

"Stavolta sei capitato nel dungeon sbagliato, brutto figlio di puttana!" Scusate. E alla ricetrasmittente con Melina: "L'abbiamo ammazzato, l'abbiamo ammazzato!".

Qualche screen:
F9OVxTlbMAEg133

F9OYfOlbMAItO_N

F9OZIBwbMAUgPbp

Carina questa scena:
F9PV48MbAAAf1GC

F9PV6fEa8AAXaCW

:draper:

Ma possibile che in questa zona sud della mappa di Sepolcride non ci sia un luogo di Grazia?

undefined
Comunque alla fine poi ne ho trovati altri due o tre... seguendo maggiormente i sentieri piuttosto che perdermi nella natura selvaggia. "Ma c'è il sentiero.. " (cit)

E ho battuto il
drago del lago al secondo tentativo e primo col cavallo. Scenograficamente epico ma anche abbastanza semplice con la velocità del cavallo. Ad un certo punto dopo aver spiccato il volo è atterrato sopra l'altopiano e ho dovuto combatterlo anche lì. :azz:

Ragazzi, cos'è il "contrattacco in difesa"? Ho trovato un talismano che se non sbaglio lo potenzia. Sarebbe parata più R2 subito dopo, quello che ti fanno fare nel tutorial alla caverna?

Nel frattempo è andato anche
Margit (almeno credo).
Sono all'inizio dell'esplorazione del
castello.

154h di giocato... A quanto pare ho sconfitto metà dei lord ancestrali :sowhat:

Questa è la mappa che ho esplorato fin'ora

E questi due luoghi da dove si raggiungono? :morty:

E dopo 20 giorni di stasi si riapre il Development Depot su SteamDb.
Nessuna nuova patch all'orizzonte (mancano i QA debug e QA Release). Ormai sono 3 mesi dall'ultima rilasciata.

Tutto tace. Si spera che sia il segnale di un reveal imminente (tra un mese), preceduto magari una patch preparatoria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro