PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Geoff avrà spremuto per bene Miyazaki dai.
Qualcosa si vedrà, con uscita summer 2024.

non commento perchè andrei direttamente a finire sul codice penale

Mettiamola così:
  • Le parole di Kitao ora (oggi), a meno di 7 giorni di distanza, sono curiose. Di norma se hai un trailer in arrivo tendi a tacere.
  • Ha usato gli stessi identici termini dell'annuncio twitter "まだ少し先になりますが" (è ancora un pochino lontano). E abbiamo visto quanto lontano è.
  • Il fatto che non esca nel Q1 2024 (e mi chiedo a sto punto come pensino di massimizzare l'LTV di ER in sto fiscale) ci sta, non è mai stato sicuro. Un trailer ai TGA invece era quanto meno più plausibile.

Ma questo intervento così vicino ai TGA mi puzza di: portate pazienza ancora un po'.

Il lato positivo? Potrete sentire ancora un po' le mie farneticazioni :sisi:
Se si sposta dal Q1, potremmo vederlo anche tardi

Penserei a Ottobre, come DS 1 e 2

Che gestione ridicola.
Se dovesse slittare la presentazione, gestione ridicola.
Non tanto per i tempi di sviluppo perché comunque ci sta, però…che gestione ridicola.

Chiariamo: potrebbe essere un modo per temperare le aspettative sulla data, malgrado portino un trailer (magari con un generico 2024). Però per abitudine quando uno sviluppatore parla e tempera le aspettative molto vicino ad un evento è perché poi non è presente a quell'evento... Un po' come Bloober qualche giorno fa con SH2. Sono dichiarazioni che normalmente non fai vicino ad un evento a cui presenzi.

Ma va be', tra 6 giorni (e spiccioli) sapremo.
Hai già preparato le frasi da dire durante la tua irruzione sul palco in caso?

Mettiamola così:
  • Le parole di Kitao ora (oggi), a meno di 7 giorni di distanza, sono curiose. Di norma se hai un trailer in arrivo tendi a tacere.
  • Ha usato gli stessi identici termini dell'annuncio twitter "まだ少し先になりますが" (è ancora un pochino lontano). E abbiamo visto quanto lontano è.
  • Il fatto che non esca nel Q1 2024 (e mi chiedo a sto punto come pensino di massimizzare l'LTV di ER in sto fiscale) ci sta, non è mai stato sicuro. Un trailer ai TGA invece era quanto meno più plausibile.

Ma questo intervento così vicino ai TGA mi puzza di: portate pazienza ancora un po'.

Il lato positivo? Potrete sentire ancora un po' le mie farneticazioni :sisi:
Che sta succedendo, doveva andare tutto liscio finalmente :sadfrog:

Che sta succedendo, doveva andare tutto liscio finalmente :sadfrog:
Mai fidarsi, mai. :morty:

Il trailer comunque potrebbe esserci. A me sembra strano che FROM inauguri il nuovo anno senza un gioco di facciata. Ma dalle parole di Kitao non parliamo di un DLC dietro l'angolo.

Ricordo una conversazione che facemmo poco tempo fa in cui dissi che se uscìva a marzo faceva una strage di GDR :hmm:
Quel "se" è ciò che ci separa dal DLC.

Che gestione ridicola.
Se dovesse slittare la presentazione, gestione ridicola.
Non tanto per i tempi di sviluppo perché comunque ci sta, però…che gestione ridicola.
Secondo me non ci sta nemmeno come tempi di sviluppo, cioè mettiamo caso non dovesse uscire per Febbraio 2024 sarebbero due anni.
Un DLC dopo due anni?

Quello di Cyberpunk è uscito quasi 3 anni dopo
E quello di Arise 2 anni e 2 mesi dopo.

Certo CP ha avuto almeno 6 mesi fixing che hanno rubato tempo, ma per espansioni grosse i tempi sono corposi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro