Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo fanno apposta
Loro non dimenticano. Ma Sony non lo vuole.
Loro non dimenticano. Ma Sony non lo vuole.![]()
Nel 2024.l'espansione quando dovrebbe uscire?
ForseNel 2024.
Per ora questo può bastare
AlTri 7 GioRni E SaPreMo TuTToForse
Forse
Abbiate fede. Me lo sento che è ai TGA, me lo sento.AlTri 7 GioRni E SaPreMo TuTTo
Mi infilzo col tridente di tusaichi e premo L2.
Nel caso, build trombetta in ng+++ e questo sarà il mio dlcForse
E Sono sicuri al 100% di portare un risultatone anche con il dlc , ecco perché il lusso di sta comunicazione/supporto . MaledettiSti figli di troia riescono a vincere premi anche con il gioco fermo da 2 anni
“Thank you very much for this wonderful award. We would like to take this opportunity to once again thank all the users who have played this game. We are currently developing the downloadable content Shadow of the Erdtree. We hope you will look forward to it as well. We hope you will continue to support Elden Ring.“
![]()
PlayStation Partner Awards 2023 Japan Asia winners announced
Find out who won the Grand Award, Partner Award, Special Award, and the Users' Choice Award.blog.playstation.com
Ah be' che il DLC sarà un mostro qualitativamente pochi dubbi. Sarà praticamente un Dark Souls come taglia (già abbiamo qualche dato leakato che può far intuire le dimensioni). Il problema come sempre non è l'attesa per un grosso contenuto di qualità, ma l'incertezza.E Sono sicuri al 100% di portare un risultatone anche con il dlc , ecco perché il lusso di sta comunicazione/supporto . Maledetti
Quell'attesa ha un nome nella community. E' il Great Hollowing. Giugno 2019 - Giugno 2021.Questa attesa estenuante mi ricorda di quando ci fecero aspettare così tanto per un altro loro titolo, Elden Ring.
Ricordate?
Te zaza hai bisogno di prenderti una pausa da tutto questoQuell'attesa ha un nome nella community. E' il Great Hollowing. Giugno 2019 - Giugno 2021.
Quello in cui ci troviamo ora è denominato Second Great Hollowing. Difficile stabilirne l'inizio, ma considerando le aspettative possiamo supporre che l'attesa del DLC sia iniziata a Giugno 2022, parzialmente soddisfatta a Febbraio 2023 (con l'annuncio formale), e protrattasi fino ad oggi (Dicembre 2023) con la speranza di vedere qualcosa nei TGA.
Così narrano le leggende della community.
Te zaza hai bisogno di prenderti una pausa da tutto questo
Io me lo immagino chiuso in uno stanzino da due anni con la partita ancora attiva e 7000 ore registrate.Te zaza hai bisogno di prenderti una pausa da tutto questo
Dio benedica i leakerQuesta attesa estenuante mi ricorda di quando ci fecero aspettare così tanto per un altro loro titolo, Elden Ring.
Ricordate?
In qualche provincia della Cina orientaleIo me lo immagino chiuso in uno stanzino da due anni con la partita ancora attiva e 7000 ore registrate.