Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alle 5:00 di Venerdì proverai un forte imbarazzo per aver dubitato di FROM.Ammiro la tua tenacia, ma è finita.
È finita, zaza.
Continueremo a stalkerare i vari branches per tanti altri mesi.
Tanti, tanti altri mesi.
Nuova IP in trailer chi come al loro solito e via. Comunque con tutto questo tempo se uscisse un edmen ring 2 anziché l'espansione schifo non mi farebbe eh. DicoAlle 5:00 di Venerdì proverai un forte imbarazzo per aver dubitato di FROM.![]()
La nuova IP non la presenteranno prima del DLC.Nuova IP in trailer chi come al loro solito e via. Comunque con tutto questo tempo se uscisse un edmen ring 2 anziché l'espansione schifo non mi farebbe eh. Dico
Sisi per carità Zaza, ci sta e amen. Però nel dubbio io spero più di vedere il trailer chi della nuova IP che un trailer di attesa per il dlc. Semplicemente per quello e comunque conscio che un sequel di ER sarà nella next gen non in questa nel caso dovesse esistereLa nuova IP non la presenteranno prima del DLC.
ER2 avrebbe bisogno di altri 3 anni per essere un full fledged sequel. Sarà grande il DLC, ma rimane pur sempre un DLC.
Non mi aspetto niente ma sono già deluso citAlle 5:00 di Venerdì proverai un forte imbarazzo per aver dubitato di FROM.![]()
Io già lo so che alle 5 verrà qui a scrivere “strano, mi chiedo cosa stiano facendo in From…a questo punto faranno qualcosa in totale autonomia” per poi continuare a tartassarci inutilmente con futili aggiornamenti a un codice che con molta probabilità nemmeno loro ricorderanno di possedere.Non mi aspetto niente ma sono già deluso cit
Abbi fede, presto saremo ricompensati. Il traguardo è davanti a noi, non lasciare che Dick Vendrick ti faccia venire dubbi o paure.Non mi aspetto niente ma sono già deluso cit
Io già lo so che alle 5 verrà qui a scrivere “strano, mi chiedo cosa stiano facendo in From…a questo punto faranno qualcosa in totale autonomia” per poi continuare a tartassarci inutilmente con futili aggiornamenti a un codice che con molta probabilità nemmeno loro ricorderanno di possedere.
io sono anni che aggiorno i miei pd amico mio![]()
Riaggiornati tutti i pd poche ore fa, e inseriti altri 2 (il 10 e l'11).
Tutto in questa settimana dopo mesi di stasi. Booooh.
I tuoi "private depots" suppongoio sono anni che aggiorno i miei pd amico mio
![]()
Riaggiornati tutti i pd poche ore fa, e inseriti altri 2 (il 10 e l'11).
Tutto in questa settimana dopo mesi di stasi. Booooh.
Quello di 4chan? E' stato confermato fake da Lance questa mattina.Il nuovo leak mi è sembrato, perlomeno guardando al passato di From, non così campato in aria. Dal punto di vista di lore però non ne ho idea.
Sto soffrendo Doc... Sono stanco... Ed esasperato...
Pensa a domani mattina, quando ti sveglierai come un uomo liberoQuello di 4chan? E' stato confermato fake da Lance questa mattina.
Sto soffrendo Doc... Sono stanco... Ed esasperato...![]()
Pensa a domani mattina, quando ti sveglierai come un uomo libero
Quello di 4chan? E' stato confermato fake da Lance questa mattina.
Nel secondo caso, mi sa che sarà meglio rimanere a casa e non essere in giro per Milano![]()
Domani sarà o una splendida giornata, o l'ennesima mattina coi coglioni girati. E dipende tutto dall'ometto giapponese che ho in avatar.
E' una fortuna che è festa domani... Quindi potrò trovare molte vittime in giroNel secondo caso, mi sa che sarà meglio rimanere a casa e non essere in giro per Milano![]()
Voglio essere positivo, domani in questo topic festeggeremo tutti quantiE' una fortuna che è festa domani... Quindi potrò trovare molte vittime in giro![]()