PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

er1.png
er3.png

er2.png
er4.png

Pagina instant buttata giù da thrustmaster. E immagini ricaricate inizialmente buttate giù subito.

image.png

Siamo tornati :morty:

Ultima modifica:
Aspetta almeno l'8 gennaio, lo sai anche tu che ora stan andando tutti i n vacanza :rickds:
La speranza brucia più forte che mai. WE ARE SO BACK GUYS.

er2.png

Controller in partnership con ER da lanciare a Febbraio con Sync con l'Espansione.

Pagine e reupload buttati giù.

Qui comunicazione ci cova.

La speranza brucia più forte che mai. WE ARE SO BACK GUYS.

er2.png

Controller in partnership con ER da lanciare a Febbraio con Sync con l'Espansione.

Pagine e reupload buttati giù.

Qui comunicazione ci cova.
Mmmm... secondo me ti stai illudendo e sai che siam sulla stessa barca quando si tratta di speranza...

Sarebbe stato comunicato ai TGA se fosse stato entro il fiscale

Mmmm... secondo me ti stai illudendo e sai che siam sulla stessa barca quando si tratta di speranza...

Sarebbe stato comunicato ai TGA se fosse stato entro il fiscale
No non parlo di release di SotE a Febbraio, intendo dire che la comunicazione per il DLC inizierà a Febbraio per l'anniversario in combo con Controller, merchandise e merdate varie.

Premesso che

Annuncio 23 Gennaio - Release 28 Marzo.
Tempistiche simili per Old Hunters (Metà Settembre - Inizio Novembre).

FROM non è nuova a comunicare i DLC in modo molto più compresso che i suoi giochi principali. Ma no, non credo possa uscire a Febbraio.

IMG_7121.webp

:morty:

No non parlo di release di SotE a Febbraio, intendo dire che la comunicazione per il DLC inizierà a Febbraio per l'anniversario in combo con Controller, merchandise e merdate varie.

Premesso che

Annuncio 23 Gennaio - Release 28 Marzo.
Tempistiche simili per Old Hunters (Metà Settembre - Inizio Novembre).

FROM non è nuova a comunicare i DLC in modo molto più compresso che i suoi giochi principali. Ma no, non credo possa uscire a Febbraio.

Ah ok... allora sì ma la davo abbastanza per chiamata la cosa...

per me arriva a maggio/giugno
Post automatically merged:

Seconda espansione??? :dajee:

Ah ok... allora sì ma la davo abbastanza per chiamata la cosa...

per me arriva a maggio/giugno
Sì penso che a Febbraio per l'anniversario dei 2 anni facciano la combo merchandise, robe varie e comunicazione dell'Espansione. Probabilmente sarà la loro IP forte per il prossimo fiscale.
Seconda espansione??? :dajee:
Faccio un massacro.

Mamma mia... bisogna solo capire se è congettura di Thrustmaster (ma non credo e credo che prima di firmare contratti si siano informati dato che è una collaborazione :rickds:) visto quel keybeat che non so come tradurre ma andando a intuito lo intendo come un "la prossima cosa su cui punta From relativa a Elden Ring"

E se è vero, se han preso Shadow of the Erdtree e lo han diviso in due perchè gli è scoppiato in mano, o se hanno aggiunto altra roba :asd:

Mamma mia... bisogna solo capire se è congettura di Thrustmaster (ma non credo e credo che prima di firmare contratti si siano informati dato che è una collaborazione :rickds:) visto quel keybeat che non so come tradurre ma andando a intuito lo intendo come un "la prossima cosa su cui punta From relativa a Elden Ring"

E se è vero, se han preso Shadow of the Erdtree e lo han diviso in due perchè gli è scoppiato in mano, o se hanno aggiunto altra roba :asd:
Stando a Lance i DLC in origine erano 2, poi accorpati in 1 più grosso. E From parla effettivamente di Espansione. Credo che Early 2025 sia fin dove lo "supporteranno" (per quel poco che supporta FROM).

Bimbi miei, 2025 potrebbe anche essere l’anno di rilascio di EsPanSioNe uNo

Stando a Lance i DLC in origine erano 2, poi accorpati in 1 più grosso. E From parla effettivamente di Espansione. Credo che Early 2025 sia fin dove lo "supporteranno" (per quel poco che supporta FROM).
Però da quelle slide credo si aspetti qualcosa di grande Thrust ai livelli appunto di un'espansione, non semplice supporto :hmm:

Però da quelle slide credo si aspetti qualcosa di grande Thrust ai livelli appunto di un'espansione, non semplice supporto :hmm:
Considera che per il controller 2024 parlano specificamente di SotE, mentre per quelli del 2025 parlano genericamente di "new game expansion OR major keybeat", quindi difficile capire davvero quegli obiettivi. Sembra una partnership biennale quella con Bamco che parte con il 2024 e SotE, e si espande in una qualche forma nel 2025.

Un'altra espansione per l'amore di dio no mi ammazzo :sard:

Considera che per il controller 2024 parlano specificamente di SotE, mentre per quelli del 2025 parlano genericamente di "new game expansion OR major keybeat", quindi difficile capire davvero quegli obiettivi. Sembra una partnership biennale quella con Bamco che parte con il 2024 e SotE, e si espande in una qualche forma nel 2025.

Un'altra espansione per l'amore di dio no mi ammazzo :sard:
Se specificano quello è perchè qualcosa di sostanzioso per il 2025 ce l'hanno. Per me è SotE che verrà diviso in due parti però ecco anche questa cosa che dici sull'essere specifici in un punto e vaghi nell'altro mi da da pensare...

Sicuramente è difficile pensare a una seconda espansione nel così breve termine visto che SotE ci sta mettendo di più di quanto, credo, si fossero immaginati

Ah ma ho appena visto meglio, parlano davvero di due contenuti distinti.
Che sia supporto o meno non importa, ma parlano di due tappe…:stress:

Questo Febbraio arriveremo all'apice delle false speranze. :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro