Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
? Non è mai stato previsto per oggi.
Nemmeno domani, se è per questo.? Non è mai stato previsto per oggi.
Domani è il giorno giusto King.Nemmeno domani, se è per questo.
Ma for fucking reasons dirò comunque domani.
Siete pronti per domani? Domani è il grande giorno, amici miei.
Che minutaggio vi aspettate? Forza, che mancano solo poche ore.
Hai appena rovinato la settimana dei disgraziati che stalkerano questo topic.Questa settimana c'è il DLC di... Kakarot
Volevo farlo già sta mattina, ma il profumo di false speranze mi allieta la giornata.Hai appena rovinato la settimana dei disgraziati che stalkerano questo topic.
Questa settimana c'è il DLC di... Kakarot
![]()
Diciamo che è improbabile con un altro contenuto DLC in uscita.Cosa cosa cosa?
Ma quindi la settimana di speranza è già finita?
Se si è deboli sì, altrimenti si continua imperterriti.Cosa cosa cosa?
Ma quindi la settimana di speranza è già finita?
Nel mio cuore arde la fiamma di RanniSe si è deboli sì, altrimenti si continua imperterriti.
Tu lo sei, debole?
Oppure nel tuo cuore arde la Fiamma della Frenesia?
Il grande ed irreprensibile kakarot
- Questa settimana c'è il DLC di... Kakarot
Magari era ieri e non ce ne siamo accorti. Controlla un pò per sicurezza.E' scienza: se non è oggi, è domani, se non è domani è dopo domani, e via così fino al giorno in cui non accadrà.
Il grande ed irreprensibile kakarot
Non sapevo fosse anche un NPC di Elden Ring [rumore di sedia che si muove e di passi che si allontanano]Il grande ed irreprensibile kakarot
Minchia considerando i miei tempi quindi altri 3 anni prima dell'annuncio del DLC.Fun fact: se iniziate un NG proprio adesso e cercate di tirare dritto fino al boss finale entro una manciata di giorni, avrete finito Elden Ring ma non saprete ancora un cazzo sul DLC.
AHHHHHHHHHHHHHHHHH