PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Non dovete MAI smettere di avere fiducia. FIDATEVI DEL PIANO, la ricompensa arriva sempre alla fine.

La rivalsa di tutti quelli che ci hanno creduto sta per arrivare.

Ora devo solo capire come rinominare tutti i topic di sezione in Elden Ring.

In realtà è grazie a me che ho appena ricominciato l’ng + dopo 2 anni :sisi:

La voglia che ho in sto momento di picchiare un'anziana per strada voi non potete neanche immaginarla.

Non dovete MAI smettere di avere fiducia. FIDATEVI DEL PIANO, la ricompensa arriva sempre alla fine.

La rivalsa di tutti quelli che ci hanno creduto sta per arrivare.

Ora devo solo capire come rinominare tutti i topic di sezione in Elden Ring.
Chiudi la sezione per 10 minuti e lasci un avviso: torno subito....DLC incoming

tu ne hai facoltà!:lol:

Non ricordo più quanto tempo è passato da quando mostrarono quell'immagine relativa al dlc.

Dai che ho voglia di tornare su ER su ps5 stavolta.

Non ricordo più quanto tempo è passato da quando mostrarono quell'immagine relativa al dlc.
1 CAZZO DI ANNO (28/2).
Porto le cicatrici sulla pelle per ogni giorno di silenzio.

Si ma adesso io dove lo trovo il tempo per farmi una nuova run del gioco base più l'espansione :sadfrog:

Si ma adesso io dove lo trovo il tempo per farmi una nuova run del gioco base più l'espansione :sadfrog:
Tranquillo che non esce domani. Penso che inizio Estate sia ancora la scommessa più plausibile.

Tranquillo che non esce domani. Penso che inizio Estate sia ancora la scommessa più plausibile.
Eh ma il tempo non so dove trovarlo comunque :sard: Fra FF VII e DD2 avrò da giocare fino all'estate, stagione dove posso giocare pochissimo, quindi se va bene troverò un buco a fine anno....forse.....se non mi metto a recuperare roba dal backlog.

aragorn.jpg

Comunque è divertente constatare che sia Elden Ring che il suo DLC sono usciti/probabilmente usciranno prima di Silksong :asd:

Ripercorriamo il viale dei ricordi, il tempo è giunto

Non so voi ma dopo due anni di attesa ho delle aspettative giganti lato contenuti, minimo ci devono ficcare 30-40 ore di contenuti, possibilmente non mini dungeon.

Isola del cielo, squarcio temporale, quel che vogliono, ma non i mini dungeon coi boss gatti, dopo due anni ricordo quasi solo loro in quei posti :dsax:

E' in sviluppo da Gennaio 2022 quando ancora era un progetto senza nome, il Co-Director ne ha preso poi le redini con il nome SotE ad Aprile.

Sto coso avrà 2 anni e mezzo di sviluppo. Il tempo di sviluppo di DS3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro