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Non voglio iniziare discussioni su teorie e lore varie e connessioni fra i vari capitoli, perchè o Miyazaki è un genio della lore, o è un genio nel riciclare gli Assets, in ogni caso, è un genioComunque leggendo questa frase dal sito ufficiale
è logico aspettarsi che, se esistono le Lands Between e le Land Of Shadow, ci dev'essere ancora una terra (altrimenti non si spiega il "between").
Secondo DLC confermato. zaza50 l'attesa non è ancora finita.
Tu non sai, non puoi capire, non hai finito il giocoNah il supporto si chiude con questo contenuto post lancio.
Le Lands Between sono da intendersi nel mondo di ER (ci sono terre, già note, al di fuori delle Lands Between tipo la terra dei Samurai e le Badlands).
Ve l'ho detto che sto contenuto è la chiusa di ER.Stupito che al momento escluda un possibile Elden Ring 2, quindi in un certo senso il dlc potrebbe essere la chiusura di ER.
Stai sereno, non serve aver finito il gioco. Miyazaki già dal 2022 si è attivamente spostato su altro rimanendo alla co-direzione del tutto, questa è la chiusa sull'IP (almeno per gli anni a venire). Gli stessi accordi per una serie di sequel probabilmente non sono più gli stessi del 2017, quando tutto venne deciso.Tu non sai, non puoi capire, non hai finito il gioco![]()
Comunque secondo me:
questa è la terra dove sono stati esiliati i senzaluce dalla regina Marika
No. È mezz’ora che ricarico. Quando vado ad acquistare si ferma tutto
Percepisco la pauraStai sereno, non serve aver finito il gioco. Miyazaki già dal 2022 si è attivamente spostato su altro rimanendo alla co-direzione del tutto, questa è la chiusa sull'IP (almeno per gli anni a venire). Gli stessi accordi per una serie di sequel probabilmente non sono più gli stessi del 2017, quando tutto venne deciso.
No, non particolarmente in questo caso.Percepisco la paura![]()
Sì il gioco base introduceva già 2 Lands al di fuori delle Lands Between. Lands of Reeds (Samurai) e Badlands (Barbari come Hoarah Loux). "In hour home across the fog, The Lands Between". Si sono sempre lasciati spazio per potenzialmente creare altre zone esterne all'Interregno (anche se è attorno ad esso che si incentra tutto).O le "Land of Reeds" (Terra dei Giunchi, un modo bifolco nell'Interregno per dire "oh quelli con gli occhi a mandorla che stavano in Sekiro, hai capito quali?").
In effetti è pieno di Lands.
Sì il gioco base introduceva già 2 Lands al di fuori delle Lands Between. Lands of Reeds (Samurai) e Badlands (Barbari come Hoarah Loux). "In hour home across the fog, The Lands Between". Si sono sempre lasciati spazio per potenzialmente creare altre zone esterne all'Interregno (anche se è attorno ad esso che si incentra tutto).
Le Lands of Shadow sembrano una buona scappatoia per creare qualcosa di "simile" (anche lato asstes), ma coerente ed interconnesso. Per dire le Lands of Reeds non avrebbero senso in ER, sono una mera reference fanservice, sarebbe poco coerente a livello stilistico visitare una zona "simil nipponica2.
È ancora down?Non avete da fare? Vi disconnettete dallo store Bandai, gentilmente?
Non vogliamo dire che questa sia la fine della saga di Elden Ring, almeno per il momento. Probabilmente abbiamo detto una cosa simile anche per Dark Souls III, per cui non vogliamo chiudere le porte ad altre idee future. Al momento non abbiamo in programma di realizzare una seconda espansione o un sequel, ma non vogliamo assolutamente escludere questa possibilità. In futuro potrebbero comunque esserci delle novità.
A leggere mi sembra che mentre in ER c'è una netta separazione di gameplay fra openworld, legacy dungeon e mini dungeon qua sia tutto organico e che sia stata una grossa sfida realizzare una regione più grossa di quelle del gioco base con la qualità dei legacy dungeon applicata a tutto l'ambiente.Comunque un'area "più grande di Limgrave" (tanta roba, soprattutto a fronte del ripensamento della densità e del level design) mi fa sul serio chiedere: ma come minchia hanno fatto a fare ER in 5 anni con tutte quelle aree?![]()
Esattamente, l'idea (e probabilmente il motivo per cui hanno optato per una macro area invece che più di una) è proprio per l'investimento sul level design più elaborato.A leggere mi sembra che mentre in ER c'è una netta separazione di gameplay fra openworld, legacy dungeon e mini dungeon qua sia tutto organico e che sia stata una grossa sfida realizzare una regione più grossa di quelle del gioco base con la qualità dei legacy dungeon applicata a tutto l'ambiente.
Diserro ANNI fa che si sarebbe espanso anche al di fuori dei videogiochi comunque sia.Tre indizi fanno una prova