Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'opposto, il team ha confermato che lo sviluppo è iniziato molto tardi. Solo nel 2022 inoltrato dopo aver avuto il via libera del reparto vendite. Non era un contenuto in programma prerilascio del gioco, diversamente da SotE.Quindi dici che lo hanno fatto e messo in congelatore?
Incredibile come zaza50 stia percorrendo la strada dei ricordi pur di non ammettere che l’astinenza da datamining inizia a farsi sentire.
Io ho una voglia fottuta ma mi trattengo . Così arrivo carico per il dlcCi sto giocando di nuovo.
Spero di riuscire a metterlo da parte per Rebirth…![]()
Se a te ci vuole 1 anno penso che per Clyde Una gen piena direttamenteSe fosse BG3 avrei detto 1. Non 2.Credo che per pensare di giocare BG3 mi serva quasi un anno intero.
Ma Clyde non è lentissimo a giocare i giochi. E' solo lento ad avviarli. Se BG3 è un gioco PS5, e lui è a fine era PS2, possiamo supporre che gli ci vorranno 14 anni circa prima di avviarlo.Se a te ci vuole 1 anno penso che per Clyde Una gen piena direttamente
Ore di gioco totali?Principianti.
Aggiungono 8 nuovi tipi di armiChissà se la mia build con la dark Moon farà sfaceli anche nel dlc o dovrò ripensare tutto![]()
Pare che vogliano bilanciare il DLC con un sistema simile a Sekiro, dove per ogni boss sconfitto, ricevi un bonus d’attacco
Solo per PC.Prevedo già la risposta, ma chiedo lo stesso: sul sito Bandai si può acquistare il solo dlc?
Maledetti!!!Solo per PC.
L’unico disastro che hanno fatto è stato ascoltare chi le prendeva da radhan e nerfare quello che doveva essere a tutti gli effetti un Dio della guerraDevono pensarselo bene il bilanciamento. Già nel gioco originale era un totale disastro, figuriamoci ora che esce un dlc ad anni di distanza.
Me l'ero persa questa. Che hanno cambiato?L’unico disastro che hanno fatto è stato ascoltare chi le prendeva da radhan e nerfare quello che doveva essere a tutti gli effetti un Dio della guerra