PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Quindi dici che lo hanno fatto e messo in congelatore?
L'opposto, il team ha confermato che lo sviluppo è iniziato molto tardi. Solo nel 2022 inoltrato dopo aver avuto il via libera del reparto vendite. Non era un contenuto in programma prerilascio del gioco, diversamente da SotE.

Incredibile come zaza50 stia percorrendo la strada dei ricordi pur di non ammettere che l’astinenza da datamining inizia a farsi sentire.
is-it.gif

Io l'ho reinstallato oggi, spero di riuscire a portarlo a termine questa volta :sard:
Il fatto che l'hype per Rebirth mi sia sceso sotto le scarpe potrebbe avere un lato positivo in tal senso :asd:

Se a te ci vuole 1 anno penso che per Clyde Una gen piena direttamente
Ma Clyde non è lentissimo a giocare i giochi. E' solo lento ad avviarli. Se BG3 è un gioco PS5, e lui è a fine era PS2, possiamo supporre che gli ci vorranno 14 anni circa prima di avviarlo.

Pare che vogliano bilanciare il DLC con un sistema simile a Sekiro, dove per ogni boss sconfitto, ricevi un bonus d’attacco

Devono pensarselo bene il bilanciamento. Già nel gioco originale era un totale disastro, figuriamoci ora che esce un dlc ad anni di distanza.

Sì da Famitsu

Ci sono elementi nuovi ed unici per il DLC?

M:
Come parte del sistema abbiamo aggiunto elementi di leveling esclusivi del DLC.

Puoi pensarli in modo simile all'"aggressività" in SEKIRO. In aggiunta ai tradizionali livelli, c'è un'"aggressività" che è efficace solo sul suolo del DLC.

Ciò è stato preparato proprio in virtù della "libertà di sfidare i pericoli" che avevo menzionato prima, rendendo più facile ai giocatori ai livelli alti provare situazioni come "questo boss è tosto, esploriamo altrove, diventiamo più forti, e poi riproviamoci".

D'altra parte, limitando l'accrescimento dell'"aggressività", puoi sfidare minacce particolarmente toste anche a livelli bassi.

Prevedo già la risposta, ma chiedo lo stesso: sul sito Bandai si può acquistare il solo dlc?
Solo per PC.

Devono pensarselo bene il bilanciamento. Già nel gioco originale era un totale disastro, figuriamoci ora che esce un dlc ad anni di distanza.
L’unico disastro che hanno fatto è stato ascoltare chi le prendeva da radhan e nerfare quello che doveva essere a tutti gli effetti un Dio della guerra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro