PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

È l’inizio.
Inizio + Messmer, sa proprio di Blizzard sotto steroidi.

La parte debole è la seconda.
E la musica. Credo che il secondo tema sia quello di Miquella (che sentiremo completo a tempo debito).

L'inizio è incredibile... Quel misto di eleganza di Marika in quel contesto raccapricciante (quasi Gigeriano per body horror).

Ho la sensazione che ER2 o non ER2 (tra tantissimi anni, nel caso) questo sarà un grande epilogo ad uno dei giochi più "grossi" (in tutti i sensi) della storia.

Non è il loro miglior trailer ma oh... Boh, io lo sto rivedendo a nastro.
Ma forse sono io il problema ora che ci penso.

Per me siamo sempre su livelli molto (molto) alti.
La prima parte offre poi degli spunti particolarmente interessanti, su cui è possibile tra l'altro "fantasticare" non poco.

Peccato per una seconda parte un po' vuotarella.

Magic Take It GIF by Xbox

GOAT :sisi:

Per me siamo sempre su livelli molto (molto) alti.
La prima parte offre poi degli spunti particolarmente interessanti, su cui è possibile tra l'altro "fantasticare" non poco.

Peccato per una seconda parte un po' vuotarella.

Magic Take It GIF by Xbox

GOAT :sisi:
Vlad Tepes vibes potentissime :asd:

9ccec71823bb8fb89dd5d0734f709fee297d72cd.gifv

Dai di che parliamo su. Non hanno pari nell'industria a livello di art direction.

Si non è mai nella vita l'ultimo boss. :asd:
Sì.
Artorias of the Abyss -> Artorias di Copertina = Non è il Final/Super Boss.
The Old Hunters -> Lady Maria = Non è il Final/Super Boss.
Ringed City -> La Città del Furtive Pigmy = Il Final Boss e il Super Boss non c'entrano una Sega col Pigmy.

E la musica. Credo che il secondo tema sia quello di Miquella (che sentiremo completo a tempo debito).

L'inizio è incredibile... Quel misto di eleganza di Marika in quel contesto raccapricciante (quasi Gigeriano per body horror).

Ho la sensazione che ER2 o non ER2 (tra tantissimi anni, nel caso) questo sarà un grande epilogo ad uno dei giochi più "grossi" (in tutti i sensi) della storia.
Secondo me non fanno ER2, faranno un altro OW in un altro universo sempre nel loro filone dark fantasy. Ovviamente ricicleranno gli scheletri e ci saranno polemiche online.

Secondo me non fanno ER2, faranno un altro OW in un altro universo sempre nel loro filone dark fantasy. Ovviamente ricicleranno gli scheletri e ci saranno polemiche online.
Anche per me. E trovo buffa l'idea del "chiamano un altro scrittore per il sequel". Miyazaki è super rispettoso e autoriale, credo che per un sequel rivorrebbe Martin e non è la cosa più agile del mondo da fare. Per questo credo che ER entri dopo 6-7 anni di vita (in sviluppo dal 2019) in una stasi simile alla serie Dark Souls. Potrebbero riprenderlo? Certo. Lo faranno? Vedremo.

Io ho platinato elden ring giocato tutto rigorosamente in solo..200 ore...però non so perche non ho nessuna voglia del dlc...credo di essere semplicemente sazio e saturo dell'esperienza di due anni fa

Io ho platinato elden ring giocato tutto rigorosamente in solo..200 ore...però non so perche non ho nessuna voglia del dlc...credo di essere semplicemente sazio e saturo dell'esperienza di due anni fa
Guarda lo ero anche io, però due anni fa. Onestamente è passato talmente tanto tempo e il DLC sembra essere talmente tanto un contenuto aggiuntivo nuovo e importante che ora non vedo l'ora di immergermi di nuovo in quel mondo.

Dal mio punto di vista tutta questa attesa è stata ottima per aumentare la fame, fosse uscito 6 mesi/1 anno dopo il D1 forse sarei stato ancora saturo anche io.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Anche a me non importava niente del DLC, poi è uscito il reveal trailer ed è finita che l'ho riplatinato con altre 80 ore su Steam dopo averlo fatto su PS5 al lancio e ora conto i giorni :segnormechico:

Io lo attendo con moderazione :sisi: :sisi: :sisi:

Guarda lo ero anche io, però due anni fa. Onestamente è passato talmente tanto tempo e il DLC sembra essere talmente tanto un contenuto aggiuntivo nuovo e importante che ora non vedo l'ora di immergermi di nuovo in quel mondo.

Dal mio punto di vista tutta questa attesa è stata ottima per aumentare la fame, fosse uscito 6 mesi/1 anno dopo il D1 forse sarei stato ancora saturo anche io.

A me è rimasta la stessa sensazione di 2 anni fa,gioco stupendo ma mi aveva saturato...ricordo che per le prime 100/150 ore fu una droga...poi dopo aver esplorato per benino la capitale fogne comprese,inizio la fase di stanca, ero ormai saturo e volevo solo platinarlo il più velocemente possibile....la parte sulla neve fu un supplizio

Pur sapendo che l'espansione sarà qualcosa di clamoroso come world building,level design ecc...purtroppo non ho più voglia di elden ring...ho provato a farmela venire guardando qualcosa in questi giorni ma non c'è ne

Secondo me Zaza fa come JD con la donna in Scrubs: una volta che il dlc esce si rende conto di non volervo più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro