PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Dopo 2 anni torneremo a rivivere quelle sensazioni, quell'esplorazione. Non mi sembra vero.

Tra l'altro unico gioco che mette d'accordo tutti i miei amici gamer, lo giocheremo in 10 nello stesso momento, senso di community ancora più amplificato, so già che parleremo solo di quello per un mese.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ora che siamo arrivati ad un passo dalla cifra singola e la fine del viaggio fa strano ripensarci. 2 anni e mezzo per un'Espansione... E 2 anni e mezzo per il gioco base... E' stato un incredibile viaggio attendere questo titolo in ogni sua iterazione ai limiti dell'ossessione (my dear steamdb)... Il pacchetto finale (ER+SotE) sarà uno dei titoli più imponenti della storia del medium.

Il Re dei Re sta per tornare.

Un paio di settimane, evita di rushare ti perderesti tante altre cose
Sicuramente i legacy dungeon secondari li rifarò.

Non so però se mi metterò a fare tutti i minidungeon visto che avevano quasi tutti dei reward totalmente inutili.

Se rinizio il gioco il 21 giugno, quanto tempo mi ci vorrà per arrivare al dlc? :asd:
Ero arrivato alle porte della capitale nella prima run.
Dipende, se proprio hai fretta segui una guida e arrivi subito da Mogh e Radhan. Non ci vuole tanto.

L'unica cosa è che non avrai un buon equip e magari Radhan e Mogh ti daranno molti problemi. Al limite mi chiami e ti do una mano.

Dipende, se proprio hai fretta segui una guida e arrivi subito da Mogh e Radhan. Non ci vuole tanto.

L'unica cosa è che non avrai un buon equip e magari Radhan e Mogh ti daranno molti problemi. Al limite mi chiami e ti do una mano.
Non so se voglio fare beneficenza a Sony e pagare l'online, ma grazie ❤️
Ricordo però che ad una certa avevo trovato un oggetto sgravissimo che mi duplicava il personaggio. Non so se l'hanno nerfato, ma magari cercherò una guida per ottenerlo il prima possibile.

Sicuramente i legacy dungeon secondari li rifarò.

Non so però se mi metterò a fare tutti i minidungeon visto che avevano quasi tutti dei reward totalmente inutili.
Dipende da quanto esplori. Puoi andare dalle 5 ore, rushando tutto e seguendo una guida sul dove andare, alle 50 ore

Non so se voglio fare beneficenza a Sony e pagare l'online, ma grazie ❤️
Ricordo però che ad una certa avevo trovato un oggetto sgravissimo che mi duplicava il personaggio. Non so se l'hanno nerfato, ma magari cercherò una guida per ottenerlo il prima possibile.
La Cenere di Evocazione.

Non ricordo se con con Radhan la puoi utilizzare. C'è di buono che da Radhan puoi evocare diversi NPC alleati che ti aiutano, ma più di tanto non durano.

Domanda che forse ho già fatto ma son sfasato: il numero di NG+ inficia la difficoltà del DLC o è proprio una roba slegata e ti porti dietro il livello e basta?

Domanda che forse ho già fatto ma son sfasato: il numero di NG+ inficia la difficoltà del DLC o è proprio una roba slegata e ti porti dietro il livello e basta?
Inficia la difficoltà del DLC, sempre stato così in tutti i giochi FROM.

L'unica cosa diversa sono gli oggetti per aumentare attacco e difesa che si troveranno e funzioneranno solo nel DLC per bilanciare un po' tutto (almeno nella teoria).

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

- 9

215621.gif

Siamo arrivati alla cifra singola. Dopo più di 840 giorni di attesa dal D1 di ER. Più di 840. :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro