Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un paio di settimane, evita di rushare ti perderesti tante altre coseSe rinizio il gioco il 21 giugno, quanto tempo mi ci vorrà per arrivare al dlc?
Ero arrivato alle porte della capitale nella prima run.
Sicuramente i legacy dungeon secondari li rifarò.Un paio di settimane, evita di rushare ti perderesti tante altre cose
Dipende, se proprio hai fretta segui una guida e arrivi subito da Mogh e Radhan. Non ci vuole tanto.Se rinizio il gioco il 21 giugno, quanto tempo mi ci vorrà per arrivare al dlc?
Ero arrivato alle porte della capitale nella prima run.
Non so se voglio fare beneficenza a Sony e pagare l'online, ma grazieDipende, se proprio hai fretta segui una guida e arrivi subito da Mogh e Radhan. Non ci vuole tanto.
L'unica cosa è che non avrai un buon equip e magari Radhan e Mogh ti daranno molti problemi. Al limite mi chiami e ti do una mano.
Dipende da quanto esplori. Puoi andare dalle 5 ore, rushando tutto e seguendo una guida sul dove andare, alle 50 oreSicuramente i legacy dungeon secondari li rifarò.
Non so però se mi metterò a fare tutti i minidungeon visto che avevano quasi tutti dei reward totalmente inutili.
La Cenere di Evocazione.Non so se voglio fare beneficenza a Sony e pagare l'online, ma grazie
Ricordo però che ad una certa avevo trovato un oggetto sgravissimo che mi duplicava il personaggio. Non so se l'hanno nerfato, ma magari cercherò una guida per ottenerlo il prima possibile.