Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il bozzolo di Miquella dopo la boss fight con Mogh.Si sa già da che luogo si accede alla zona del DLC?
Dalla zona che più della metà dei giocatori non ha raggiunto o superato :D (hanno già scritto sopra)Si sa già da che luogo si accede alla zona del DLC?
In ER, più che negli altri souls, ci sono build sgrave per tutti i gusti. Quindi scegli la classe che ha come stat principali quelle su cui vuoi puntare.Vorrei approcciarmi al gioco, sto finendo in questi giorni DS3. Che classe mi consigliate? A parte il Wretch che mi farebbe sbroccare
Io mi ricordo sul primo DS che con il sorcerer facevo i buchi. Sul 3 sto usando il cavaliere, consigliate un melee?
Grazie mille![]()
Secondo me dovresti andare blind. Tanto sei un giocatore già abituato ai Souls, ti divertirai - e credo che sia anche bello sperimentare.Vorrei approcciarmi al gioco, sto finendo in questi giorni DS3. Che classe mi consigliate? A parte il Wretch che mi farebbe sbroccare
Io mi ricordo sul primo DS che con il sorcerer facevo i buchi. Sul 3 sto usando il cavaliere, consigliate un melee?
Grazie mille![]()
Bulimico/BucolicoComunque, durante questi giorni ho provato a fare una speedrun al 100% di TUTTE (tutte) le aree fino ad Altus.
Side quests, dungeon, blablabla.
Tutto ciò necessario sia al DLC, che a un inizio ottimale di quest’ultimo (Lacrima, equipaggiamento et similia)
Ho impiegato 29 ore e 30 minuti.
Suppongo che, facendo anche l’ultima parte restante di gioco, si arrivi tranquillamente a 40/45 orette.
Una speedrun.
SPEEDRUN.
Sapendo perfettamente dove andare e senza scendere da Torrent.
Boh, che gioco bulimico.![]()
Abituato sicuramente a prendere mazzateSecondo me dovresti andare blind. Tanto sei un giocatore già abituato ai Souls, ti divertirai - e credo che sia anche bello sperimentare.
Sì, come ha detto shin non guardare nulla su wiki et similia. Goditi il (lungo) viaggioAbituato sicuramente a prendere mazzate
Grazie a entrambi, apprezzo i consigli.
Bulimico/Bucolico
Visualizza allegato 14742
Post automatically merged:
Ah, nella main run per il DLC mi ero dimenticato di concludere la side di Sellen, a differenza di questa.
Certo cheha proprio un finale di merda. Va benissimo l’aver scavato troppo nel sapere e averla portata alla morte con le nostre stesse mani, ma era una delle side più promettenti (se non quella promettente) e la fanno concludere così.
A cazzo.
E non è nemmeno l’unica.![]()
Cioè, ma dài.Ricordo di esserci rimasto parecchio di mer** ai tempi. Sembrava poter essere una delle rarissime quest a lieto fine e invece niente, mi diventa Katamari Damacy