PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Tra meno di sette giorni ormai SotE sarà disponibile sulle nostre piattaforme...

Mi unisco.
-7
Una settimana.

Comunque, durante questi giorni ho provato a fare una speedrun al 100% di TUTTE (tutte) le aree fino ad Altus.
Side quests, dungeon, blablabla.
Tutto ciò necessario sia al DLC, che a un inizio ottimale di quest’ultimo (Lacrima, equipaggiamento et similia)

Ho impiegato 29 ore e 30 minuti.
Suppongo che, facendo anche l’ultima parte restante di gioco, si arrivi tranquillamente a 40/45 orette.
Una speedrun.
SPEEDRUN.
Sapendo perfettamente dove andare e senza scendere da Torrent.

Boh, che gioco bulimico. :rickds:

Vi avrei detto attenzione a possibili leak, ma... E' tutto digital quindi non corriamo rischi.

Vi ricordo di nuovo che il 18 arrivano le recensioni, e vi chiedo di postare info di trama, mondo, e in generale roba non rilasciata dal marketing sotto spoiler (ovviamente opinioni generiche [bello, brutto, etc.] tranquillamente fuori spoiler).

Si sa già da che luogo si accede alla zona del DLC?

Si sa già da che luogo si accede alla zona del DLC?
Dalla zona che più della metà dei giocatori non ha raggiunto o superato :D (hanno già scritto sopra)

Vorrei approcciarmi al gioco, sto finendo in questi giorni DS3. Che classe mi consigliate? A parte il Wretch che mi farebbe sbroccare:asd:
Io mi ricordo sul primo DS che con il sorcerer facevo i buchi. Sul 3 sto usando il cavaliere, consigliate un melee?

Grazie mille:gab:

Vorrei approcciarmi al gioco, sto finendo in questi giorni DS3. Che classe mi consigliate? A parte il Wretch che mi farebbe sbroccare:asd:
Io mi ricordo sul primo DS che con il sorcerer facevo i buchi. Sul 3 sto usando il cavaliere, consigliate un melee?

In ER, più che negli altri souls, ci sono build sgrave per tutti i gusti. Quindi scegli la classe che ha come stat principali quelle su cui vuoi puntare.
Se invece pensi di voler cambiare, anche più volte, in corso d'opera, io ti consiglio il wretch, che è molto meno difficile da approcciare rispetto agli altri souls

Secondo me dovresti andare blind. Tanto sei un giocatore già abituato ai Souls, ti divertirai - e credo che sia anche bello sperimentare.

Comunque, durante questi giorni ho provato a fare una speedrun al 100% di TUTTE (tutte) le aree fino ad Altus.
Side quests, dungeon, blablabla.
Tutto ciò necessario sia al DLC, che a un inizio ottimale di quest’ultimo (Lacrima, equipaggiamento et similia)

Ho impiegato 29 ore e 30 minuti.
Suppongo che, facendo anche l’ultima parte restante di gioco, si arrivi tranquillamente a 40/45 orette.
Una speedrun.
SPEEDRUN.
Sapendo perfettamente dove andare e senza scendere da Torrent.

Boh, che gioco bulimico. :rickds:
Bulimico/Bucolico

Bulimico/Bucolico
2FEDDD5A-4325-413B-87F9-BABC9BFC4369.jpeg
Post automatically merged:

Ah, nella main run per il DLC mi ero dimenticato di concludere la side di Sellen, a differenza di questa.

Certo che
ha proprio un finale di merda. Va benissimo l’aver scavato troppo nel sapere e averla portata alla morte con le nostre stesse mani, ma era una delle side più promettenti (se non quella promettente) e la fanno concludere così.
A cazzo.

E non è nemmeno l’unica. :asd:

Visualizza allegato 14742
Post automatically merged:

Ah, nella main run per il DLC mi ero dimenticato di concludere la side di Sellen, a differenza di questa.

Certo che
ha proprio un finale di merda. Va benissimo l’aver scavato troppo nel sapere e averla portata alla morte con le nostre stesse mani, ma era una delle side più promettenti (se non quella promettente) e la fanno concludere così.
A cazzo.

E non è nemmeno l’unica. :asd:
Ricordo di esserci rimasto parecchio di mer** ai tempi. Sembrava poter essere una delle rarissime quest a lieto fine e invece niente, mi diventa Katamari Damacy :sadfrog:

Ricordo di esserci rimasto parecchio di mer** ai tempi. Sembrava poter essere una delle rarissime quest a lieto fine e invece niente, mi diventa Katamari Damacy :sadfrog:
Cioè, ma dài.
Che poi ti dirò, mi sarebbe andata bene, ma quantomeno fammi capire in maniera più esplicita così sia successo attraverso qualche suo dialogo.
E invece no: Rennala che prima viene spostata come un gatto addormentato, poi torna al suo posto, poi quell’altra diventa una pokeball.

A me la narrativa di ER (proveniente dalle side) fa arrabbiare tantissimo perché avevano tra le mani gli incipit più interessanti di sempre, con le evoluzioni più interessanti di sempre, per poi tagliarle bruscamente perché sì.
È l’unica mia vera grande delusione del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro