PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

La quest di Fia è veramente stupenda. Mo però spegni tutto, ignoralo per 6 giorni.
Ma anche perché in quella quest Elden Ring si sta…zitto.

Cioè se ci pensi bene gran parte del gioco viene in qualche modo “anticipato” dallo stesso Gideon.
Sai quanti luoghi ci sono (seppur non conoscendoli visivamente) sai chi vi risiede, sai il tuo percorso fin dalla primissima ora.

Con Fia no. La quest ti porta in luoghi che percepisci come proibiti, e sono sensazioni che spesso avevo durante la prima run di Bloodborne.

‘Tacci loro voglio la nuova IP.

Buongiorno, oggi è un altro giorno in cui King Vendrick vi parlerà dell’ultima side quest ignorata nella scorsa run, ma conclusa ieri nella nuova e portandomi al Platino.

Fia.

Il fatto è che non è tanto la quest a sorprendere, ma il modo in cui viene svolta.

Fermo restando che è connessa a quella di Ranni e ok, ma possiamo parlarle di quanto sia maestoso il mondo di gioco in QUESTO frangente?
Passiamo dalla superficie di Liurnia, a Nokron, Nokstella, nuovamente Nokron per andare dalle Radici, nel mentre ti fai la side di Ranni trovando l’Altare del Chiaro di Luna e poi toh, così a casaccio trovi nientepopodimeno che Godwyn. Lì, nel frangente di mappa più disperso dell’intero gioco.

Ripeto, non è tanto la side (che vabbè, anche qui risulta inutilmente convoluta) ma quanto ER faccia capire che al giorno d’oggi non c’è nessun OW come il suo, c’è poco da fare.
Anni fa e prima del D1 un mondo così tanto a strati non avremmo potuto immaginarcelo nemmeno nelle migliore delle ipotesi.

Ora però mi perplime una cosa: cosa faccio negli ultimi 6 giorni, non avendo DAVVERO più nulla da fare?
Un’altra run? Una speed-speed run? :tunak:
La quest di Fia ti fa capire che un abbraccio non si nega a nessuno. Il calore ed il contatto umano sono un qualcosa da preservare ad ogni costo e Dio Miyazaki lo sa benissimo!!!

Ma anche perché in quella quest Elden Ring si sta…zitto.

Cioè se ci pensi bene gran parte del gioco viene in qualche modo “anticipato” dallo stesso Gideon.
Sai quanti luoghi ci sono (seppur non conoscendoli visivamente) sai chi vi risiede, sai il tuo percorso fin dalla primissima ora.

Con Fia no. La quest ti porta in luoghi che percepisci come proibiti, e sono sensazioni che spesso avevo durante la prima run di Bloodborne.

‘Tacci loro voglio la nuova IP.
Vero, è un viaggio piuttosto strano, ma poi il dannato
Godwyn in quelle condizioni, accasciato e maledetto. Follia. Brividi.

La quest di Fia ti fa capire che un abbraccio non si nega a nessuno. Il calore ed il contatto umano sono un qualcosa da preservare ad ogni costo e Dio Miyazaki lo sa benissimo!!!
Tu sembri uno di quegli scoppiati che di tanto in tanto trovo in centro.
Quelli che professano il ritorno di divinità dimenticate e soci.

Ma esiste qualcuno che abbia fatto quella quest senza usare una guida? :asd:

Ricordo di averla trovata complessa anche solo a leggerla :rickds:

P.S. speedrun solo boss obbligatori
Dovetti seguirne tre io :asd: .

Bellissima però, collegata anche con quella di Blaidd.

Vi ricordo che lo sblocco è a mezzanotte, mancano 5 giorni e mezzo. :ayaya:

Gamestop ha prelevato a qualcuno per la C.E.?

"Scusi mi può prendere il sale che è sullo scaffale in alto?"
"Ma certo!"
"Grazie mille"
"Ah, scusi ha 5 minuti perché io le possa parlare di nostro signore Elden Ring e dei suoi miracoli?"
[corre via]

Ma esiste qualcuno che abbia fatto quella quest senza usare una guida? :asd:

Ricordo di averla trovata complessa anche solo a leggerla :rickds:

P.S. speedrun solo boss obbligatori
Qualcuno dirá di aver fatto tutte le quest degli npc,senza guida.Ci sará sicuramente.
Come risposta,basta annuire,dare una pacca sulle spalle,e dire:ti credo,ti credo.
:trollface:

Comunque l'hype mi sta mangiando vivo. Una delle cose che più amo del gaming odierno è quello di arrivare blind all'uscita di un souls, il senso di scoperta nel vedere nuove aree, scoprire chi c'è dietro la nebbia di turno, bombe di lore leggendo le descrizione è una cosa impagabile che nessun altro genere mi può dare oggi come oggi.

Ed era da appunto, l'uscita di ER che non provano questa sensazione. :gogogo:

Ciao a tutti, è un po’ che non scrivo in questo forum ma a volte si torna :-)
Ho ripreso in mano elden ring per riprendere un po’ i comandi prima del dlc. Con il mio primo pg sono al ng+, sconfitto mogh, davanti al boss finale ma… non mi fa superare la nebbia dorata. È un bug conosciuto? O mi sono perso/dimenticato qualcosa?

Ciao a tutti, è un po’ che non scrivo in questo forum ma a volte si torna :-)
Ho ripreso in mano elden ring per riprendere un po’ i comandi prima del dlc. Con il mio primo pg sono al ng+, sconfitto mogh, davanti al boss finale ma… non mi fa superare la nebbia dorata. È un bug conosciuto? O mi sono perso/dimenticato qualcosa?
L'hai già battuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro