Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che poi non ricordo come funzionava, se io sono in NG+ potrò fare coop solo con chi è in NG+?Ho capito, King Vendrick ha fatto dei danni
Dobbiamo bullizzare cose a schermoMa che poi non ricordo come funzionava, se io sono in NG+ potrò fare coop solo con chi è in NG+?
Perché io comunque voglio il ritorno delle fantastiche avventure del trio delle meraviglie con pauly
Imho pauly ce lo ritroviamo come npc, ormai è canonMa che poi non ricordo come funzionava, se io sono in NG+ potrò fare coop solo con chi è in NG+?
Perché io comunque voglio il ritorno delle fantastiche avventure del trio delle meraviglie con pauly
Fuori da Malenia c'è una marea di segni di evocazione, come al lancio.Comunque tutti i top streamer si stanno facendo un giro su Elden Ring negli ultimi giorni, secondo me farà un bel botto venerdì, rischia di diventare una delle espansioni più vendute.
Glielo auguro.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Rischia?Comunque tutti i top streamer si stanno facendo un giro su Elden Ring negli ultimi giorni, secondo me farà un bel botto venerdì, rischia di diventare una delle espansioni più vendute.
Glielo auguro.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Vatti a riguardare il nuovo gameplay trailer di Silksong e non rompere i cabbasisi.Quanto è quotato il save corrotto a King Vendrick al D1?![]()
Non vedo l'ora di vedere la tua faccia quando scoprirai che il DLC di ER è uno Strategico.Vatti a riguardare il nuovo gameplay trailer di Silksong e non rompere i cabbasisi.
EditNon vedo l'ora di vedere la tua faccia quando scoprirai che il DLC di ER è Killzone 4.![]()
Stai molto attento a quello che dici, che qui nessuno può prendersi certe confidenze.
Dobbiamo bullizzare cose a schermo
Pauly me lo immagino come nuovo npc nella capitale a capo della setta dei suonatori di trombeImho pauly ce lo ritroviamo come npc, ormai è canon
Ti ricordi le bolle ? Non vedo l'ora ho già in mente una cosaPauly me lo immagino come nuovo npc nella capitale a capo della setta dei suonatori di trombe