Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi, a occhio e croce, tra gioco base e dlc ti mancano...300 oreIo ricomincio da 0.
Avevo fatto (ho ricontrollato poco fa)il 90% di Limgrave (niente sottosuolo, e mancavano alcune cose [tipo l'Isola iniziale]).
E avevo fatto un terzo di Liurnia (niente sottosuolo, e mancavano alcune cosette in quel "terzo" [tipo un paio di edifici inesplorati], niente Legacy ovvio.
Sono pronto a tornare, ricordo poco, ma sono sicuro che mi ci vorrà poco a finirlo.![]()
Considera che fino a quel punto ne ho fatte circa 200.Quindi, a occhio e croce, tra gioco base e dlc ti mancano...300 ore![]()
What?Considera che fino a quel punto ne ho fatte circa 200.Sono fiducioso di finirlo in 100 ore.
Sei serio?Considera che fino a quel punto ne ho fatte circa 200.Sono fiducioso di finirlo in 100 ore.
Be' tutti più o meno ci abbiamo messo un paio di mesi per fare Limgrave e un po' di Liurnia, no? Giusto?What?![]()
Qualcosa del genere sì.Sei serio?
Cioè, non ricordavo affatto questo particolare.
Sei…serio?
Ah.Qualcosa del genere sì.
Mi ci sfondai da Febbraio fino a Luglio (senza giocare altro). Poi arrivò il caldo. Poi i primi rumor del DLC. Il resto è storia.
Sì, ma... C'è un nuovo DLC in arrivo?Ah.
E tu…tu sai che sta per arrivare nuovamente il caldo, sì?![]()
Mo che ci penso io mica l’ho steccato Mohg in NG++
So cosa fare stasera.
Se vuoi lo facciamo domani, ho scoperto di doverlo fare pure io. Devo solo reimparare a muovermi poi easyMo che ci penso io mica l’ho steccato Mohg in NG++
So cosa fare stasera.
Se riesco ad incastrare domani prima di mezzanotte volentieriSe vuoi lo facciamo domani, ho scoperto di doverlo fare pure io. Devo solo reimparare a muovermi poi easy