Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, io ho parlato della lacrima perché è quello che uso. Tipo oggi ho visto usare i profumi... ER ti da tantissime scelte, poi cavolo se uno si fissa che vuole finirlo alle sue condizioni perché non prova gusto ci sta. Basta poi che non si lamenti. Anzi proprio questa maggiore libertà secondo me gli ha dato il successo che ha.È esattamente questo il punto. Puro gatekeeping. E non c'entra la lacrima (ad es. scudo a torre buffato+lancia pesante con sanguinamento è la vera easy mode del DLC), ma l'idea che per aver "vissuto" giocato il gioco ti debba forzare ai duelli all'arma bianca ignorando le meccaniche offerte dal gioco, su cui il gioco è bilanciato. Come scelta personale va bene, ma non dovresti sentirti forzato a farlo perché altrimenti il consenso diventa che tu abbia giocato il gioco nel modo sbagliato.
Meno male lo ribadisce pure il maestro che dovresti giocare nel modo in cui ti diverti.
Ha talmente tanti approcci che è incredibile.Si, io ho parlato della lacrima perché è quello che uso. Tipo oggi ho visto usare i profumi... ER ti da tantissime scelte, poi cavolo se uno si fissa che vuole finirlo alle sue condizioni perché non prova gusto ci sta. Basta poi che non si lamenti. Anzi proprio questa maggiore libertà secondo me gli ha dato il successo che ha.
Ci sta, infatti l'equilibrio non mi sembra il punto forte del gioco in svariati sensi.Secondo me quando c'è un'evidente differenza tra mob e Boss come in ER (troppa differenza), allora abbiamo un problema.
é da ieri che cerco la stradami spieghi più o meno dove si deve andare? Che ho il terrore di aprire google e cercare per paura degli spoiler
più che altro perché un amico mi ha messo un dubbio e non vorrei che sto perdendo una infinità di tempo nel posto sbagliato
Ho uccisoGyobu con un cinghiale e le magie di Radahn.
In Sekiro proteggeva l'ingresso, qui il retro, wtf is goin on.
bastardo lui e la sua carica maledetta con la hitbox infinita
Non so se l'ho beccato sottolivellato, ma l'ho digerito proprio male male... Solo per quell'attacco però, mi sembrava di fare sempre la stessa schivata, a volte mi prendeva e a volte no, me la faceva quando ero a muro oppure quando ero davanti alla sua faccia ed era praticamente inschivabileboh, non mi è sembrata male.
non sto riscontrando difficoltà col dlc, chiaramente i boss pestano ma non è una novità.Io tutta sta grande difficoltà non la sento, è come il gioco base.
Ricordatevi i frammenti piuttosto perché l impressione è che molti li ignorano e qui semplicemente sono cacchi vostri.
Poi la difficoltà in elden ring è relativa e ci sono tanti modi per finirlo.
Io ho trovato 2 katane potentissime, destrezza 99 e vado avanti con sanguinamento e lacrima riflessa se serve senza complicarmi la vita
Si sei all'ultima parte.....facce sapere col boss finale come ti riesce..Penso di essere arrivato nell ultima area del dlc, sono asconfitti 3 boss in successioneEnir IlimMessmer al secondo tentativo, spettacolare ma non è stato un problema, Gaius invece è stato complicato penso di averci provato almeno 10 volte, boss più difficile finora, poi la tipa del bocciolo molto semplice stesa al primo colpo
Ora con i frammenti sono a lv. 19, il massimo è 20 giusto?
Idem.solo con qualche boss trovata difficoltà .il resto mi pare in linea col gioco base(sempre che uno potenzia un minimo le benedizioni).non sto riscontrando difficoltà col dlc, chiaramente i boss pestano ma non è una novità.
mi sono fatto un giro a Elphael e non risciuvo a battere il primo stronzo dei cavalieri con lo scudo, altro che dlc![]()
Io son tornato al primo e unico amore....le doppie katane(avevo cambiato build SOLO per il boss finale).lama di malenia e katana gigante(raccattata in sto dlc) inzuppate di sanguinamento e potenziate al max.zio pasticciere quanto male fanno.all'occorenza bastone da mago per magie(uccidendo l'ultimo boss,duplicata rimembranza e ho ottenuto anche una molto potente di magia...che si usa parecchio ora)Io tutta sta grande difficoltà non la sento, è come il gioco base.
Ricordatevi i frammenti piuttosto perché l impressione è che molti li ignorano e qui semplicemente sono cacchi vostri.
Poi la difficoltà in elden ring è relativa e ci sono tanti modi per finirlo.
Io ho trovato 2 katane potentissime, destrezza 99 e vado avanti con sanguinamento e lacrima riflessa se serve senza complicarmi la vita
Sto usando 2 katane pure io, due Katane potentissime del dlcSi sei all'ultima parte.....facce sapere col boss finale come ti riesce..
Cmq pure ieri gironzolare come una trottola e nessun potenziamento per benedizioni.ma ndo' stanno?devo resistere a guardare guide e mappe dove mi dicono che sono.andrebbe contro i miei principi
Post automatically merged:
Idem.solo con qualche boss trovata difficoltà .il resto mi pare in linea col gioco base(sempre che uno potenzia un minimo le benedizioni).
Post automatically merged:
Io son tornato al primo e unico amore....le doppie katane(avevo cambiato build SOLO per il boss finale).lama di malenia e katana gigante(raccattata in sto dlc) inzuppate di sanguinamento e potenziate al max.zio pasticciere quanto male fanno.all'occorenza bastone da mago per magie(uccidendo l'ultimo boss,duplicata rimembranza e ho ottenuto anche una molto potente di magia...che si usa parecchio ora)
Nn so voi ma mai usati archi,balestre o simili.idem scudi(a parte singoli usi per build con boss)
Che bello avere qualcosa da leggere mentre faccio la mia runBene, sconfitto Godrick. Dalla demo pensavo fosse molto più difficile, l'ho buttato giù abbastanza in fretta (per i miei standard ovviamente). Forse sono un po' overlivellato (lvl 44). Ora non so dove cazzarola andare
Ho provato ad andare a Nord-Est ma i nemici sono duri da buttare giù. Provo Nord-Ovest (che mi sembra anche la strada "consigliata" dal gioco).
ho diverse katane comprese quelle...solo che mi mancano le pietre per portarle al max(meledette pietre fprgiatura +7Sto usando 2 katane pure io, due Katane potentissime del dlcPotenza di attacco più di 1450 l'unakatana delle stelle non ricordo esattamente il nome che ha una mossa speciale lunghissima e potentissima che è praticamente una combo, trovata nella costa, e la katana della notte trovata con una quest, entrambe scalano destrezza B e sono più potenti di quelle del gioco base