PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Ripreso oggi finalmente dopo alcuni giorni dopo il week end.

Sempre bello affrontare i Draghi a cavallo, questi sono particolarmente resistenti al Sang.
Girandogli attorno con Torrente, l'ho colpito diverse volte con la Regalia of Eochaid fino a stunnarlo.

Recuperato la prima Great Katana, ora gli darò un'occhiata, visto che sono armi alle quali vorrei puntare (stats permettendo).

Blackcat73 Goku182

Allora non ho altre Fiumi di Sangue da passarvi, solo le mie.
Fate salire Dex e Arcano e puntate se volete alla Fiumi di sangue, i Reduvia, non male anche le fruste di Hoslow. Recuperate poi i due amuleti: Giubilo del signore del sangue e l'Emblema della spada alata (oppure la protesi di Millicent).
Se volete andare di Katane, meglio giocare in dual wield e abbinarne un'altra. :sisi:

Sempre bello affrontare i Draghi a cavallo, questi sono particolarmente resistenti al Sang.
Girandogli attorno con Torrente, l'ho colpito diverse volte con la Regalia of Eochaid fino a stunnarlo.

Recuperato la prima Great Katana, ora gli darò un'occhiata, visto che sono armi alle quali vorrei puntare (stats permettendo).

Blackcat73 Goku182

Fate salire Dex e Arcano e puntate se volete alla Fiumi di sangue, i Reduvia, non male anche le fruste di Hoslow. Recuperate poi i due amuleti: Giubilo del signore del sangue e l'Emblema della spada alata (oppure la protesi di Millicent).
Se volete andare di Katane, meglio giocare in dual wield e abbinarne un'altra. :sisi:
stavo pensando a una build dual wield lama di malenia + fiumi di sangue....stupidata?

Però tu stai usando nella mano destra la katana delle stelle (che scala anche su int), quindi deduco che tu usi la sua weapon art, che scala appunto con int.
In pratica spostando i 19 livelli di dex su int, perderesti 20 punti di AR da quella della notte (che è la tua secondaria) e ne guadagneresti in totale 12 da quella delle stelle (di cui quasi 30 di scaling magico).

Secondo me varrebbe provare
Lo so, ma non scala come la luna velata che scala b, la katana delle stelle scala d e sull arto destro le alterno con quella della notte e quella di malenia che sono tutte sulla destrezza.
Non mi cambia più di tanto, sono a lv 20 di frammenti.
Poi se voglio provare altro modifico il pg con la lacrima di larva.

stavo pensando a una build dual wield lama di malenia + fiumi di sangue....stupidata?
No anzi, è una bella build. Entrambe causano Sang.
In questo caso fai salire Dex e Arcano a pari merito.

Però devi decidere quale tenere nella mano Dex per la weapon art.

OTR3BOR
Yep, già viste e aspetto infatti di trovarle

Blackcat73 Goku182

Ti consiglio di trovare la katana delle stelle e della notte che sono overpower
Post automatically merged:

Il dlc l ho iniziato così poi però trovi altre katane con weapon art più devastanti.
La katana delle stelle è la più spettacolare con una combo lunghissima alla Vergil di dmc

Blackcat73 Goku182

Grazie per tutti i preziosi consigli che mi stai dando, Sanji.Come armatura, invece?Il set di Radahan è troppo pesante, mi dicevi...

Grazie per tutti i preziosi consigli che mi stai dando, Sanji.Come armatura, invece?Il set di Radahan è troppo pesante, mi dicevi...
Prego :ahsisi:.

Yep, perchè non provi il set dei Neri Coltelli?
Leggero e i passi non fanno rumore, ti assicuro che è un vantaggio notevole. Puoi fare backstab ai nemici avvicinandoti senza fare rumore.

Oh, comunque non ce la fanno a fare un gioco con il frame rate stabile eh :asd:

Fatto il drago
bayle
Commenti sulla fight in spoiler con bestemmie annesse
il boss è spettacolare , veloce , pericoloso dalla distanza e in combattimento ravvicinato . Come entravo in arena per evocare igon per la sua quest mi toglieva praticamente mezza vita e non mi faceva rifiatare . Alla fine l’ho combattuto con le sue stesse armi : i soffi . Marcescenza prima , gelo poi e per finire gli artigli di Mohg
Mi ha sfinito :sard:

Sconfitti tutti i draghi e fatti fuori
Leda, Freya e compagnia e preso tutto il loro equipaggiamento, spettacolare il drago senessax e l'ambientazione del picco

Se vi servono pietre del drago antico funerea per il +10 fate fuori i draghi

Ultima modifica:
Fatto il drago
bayle
Commenti sulla fight in spoiler con bestemmie annesse
il boss è spettacolare , veloce , pericoloso dalla distanza e in combattimento ravvicinato . Come entravo in arena per evocare igon per la sua quest mi toglieva praticamente mezza vita e non mi faceva rifiatare . Alla fine l’ho combattuto con le sue stesse armi : i soffi . Marcescenza prima , gelo poi e per finire gli artigli di Mohg
Mi ha sfinito :sard:
Truly an
Igon/10
Finalmente una dragon boss fight fatta come si deve che non sia gimmick.

--------

Ma quanti boss ci sono da ammazzare ancora, sto scoprendo aree segrete a iosa :phraengo:

Truly an
Igon/10
Finalmente una dragon boss fight fatta come si deve che non sia gimmick.

--------

Ma quanti boss ci sono da ammazzare ancora, sto scoprendo aree segrete a iosa :phraengo:
Bellissima . Unica cosa in certi momenti la telecamera mi dava problemi , ma al boss in sé non si può dire proprio nulla . Quale delle due reward conviene prendere?

Molto bello il dungeon secondario fatto poco fa :ahsisi:

Prigione
di Belurat

Ben fatto, level design decisamente migliore rispetto alle prigioni fotocopiate del gioco base, mob interessanti, lato lore poi approfondirò.
Poche, ma buone, come si suol dire.

Sconfitti tutti i draghi e fatti fuori
Leda, Freya e compagnia e preso tutto il loro equipaggiamento, spettacolare il drago senessax e l'ambientazione del picco

Se vi servono pietre del drago antico funerea per il +10 fate fuori i draghi
Quante ce ne sono di pietre del drago funeree nel dlc?

L'unica cosa che mi trattiene da provare altre armi/build è il fatto che non so quante ce ne siano di ste pietre. Al momento di mio ne ho 6 (forse una già presa nel dlc)

Sì le armi nuove sono tutte belle, poco da fare (anche stilisticamente). Perfette tanto per il PVP, quanto per il PVe. :asd: Ci sarebbe da farci 30 build con ste armi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro