PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
ho diverse katane comprese quelle...solo che mi mancano le pietre per portarle al max(meledette pietre fprgiatura +7 :asd: ) e quindi se nn vengono maxate a modo nn li uso...
Cmq quelle che ho fanno parecchio danno.la katana di malenia con la danza dell'acqua abbinata al talismano che moltiplica di danni consecutivi diventa parecchio potente..
Io ormai con le rune compro quasi solo pietre, tanto livellare non livello più, mi escono dagli occhi le pietre... :asd:

Il fatto che non potrò continuare per altri 10 giorni causa esame mi sta dilaniando dentro. :stress:

Modalità cagacazzo on: 99 a destrezza di fatto è inutile. L'ultimo cap (prof Lapp docet) è a 80, andare oltre porta ad un aumento di AR irrisorio. Anzi, sarebbe ancora più alto se spostassi i 19 livelli su intelligenza
Destrezza 99 sono aumentate entrambe al massimo, la katana della notte scala solo destrezza.
Ho potenza di attacco di 1500
Post automatically merged:

Ma il
Talismano delle tempeste serve solo per le armi che creano fulmini o cosa?
Non e' ben chiaro

E l hai battuto? 189 mi sembra pochino per affrontare il boss finale
Dici? :saske: sono partito col dlc che ero sui 160 mi pare

Con amici abbiamo fatto
rellana
Dire che è stato un parto è stato riduttivo. È stato molto più semplice quando l’ho fatta in solo nella mia partita :sard: Millemila hp ed in più due di noi erano buildati come piromanti :rickds:

Destrezza 99 sono aumentate entrambe al massimo, la katana della notte scala solo destrezza.

Dici? :saske: sono partito col dlc che ero sui 160 mi pare
Arriva almeno a 200, la robustezza con una forza così misera e' un rischio

Arriva almeno a 200, la robustezza con una forza così misera e' un rischio
Non è un problema, la forza serve relativamente in base alle armi e non sto usando armi sulla forza, per la robustezza mi bastano gli amuleti, in elden ring base non ne ho mai avuto bisogno e neanche nel dlc

Però tu stai usando nella mano destra la katana delle stelle (che scala anche su int), quindi deduco che tu usi la sua weapon art, che scala appunto con int.
In pratica spostando i 19 livelli di dex su int, perderesti 20 punti di AR da quella della notte (che è la tua secondaria) e ne guadagneresti in totale 12 da quella delle stelle (di cui quasi 30 di scaling magico).

Secondo me varrebbe provare

Ma il
Talismano delle tempeste serve solo per le armi che creano fulmini o cosa?
Non e' ben chiaro

E l hai battuto? 189 mi sembra pochino per affrontare il boss finale
Io dovrò farlo a 150... E poi ho due personaggi a 125, di cui uno in ng+... :bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro