Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ormai con le rune compro quasi solo pietre, tanto livellare non livello più, mi escono dagli occhi le pietre...ho diverse katane comprese quelle...solo che mi mancano le pietre per portarle al max(meledette pietre fprgiatura +7) e quindi se nn vengono maxate a modo nn li uso...
Cmq quelle che ho fanno parecchio danno.la katana di malenia con la danza dell'acqua abbinata al talismano che moltiplica di danni consecutivi diventa parecchio potente..
Lo faccio solo per teChe bello avere qualcosa da leggere mentre faccio la mia run![]()
l'audio è fondamentale per la completa immersione, fa almeno il 30% dell'atmosfera. lo dico da una vitaArrivato da Amazon e montato LG soundbar+sub S65W, ora posso sentire meglio il sangue esplodere e godermi questo capolavoro![]()
E l hai battuto? 189 mi sembra pochino per affrontare il boss finale
Modalità cagacazzo on: 99 a destrezza di fatto è inutile. L'ultimo cap (prof Lapp docet) è a 80, andare oltre porta ad un aumento di AR irrisorio. Anzi, sarebbe ancora più alto se spostassi i 19 livelli su intelligenza
Dovresti sentire le musiche ambientali, tipo quella di Liurnia con questo sistema. Allucinantel'audio è fondamentale per la completa immersione, fa almeno il 30% dell'atmosfera. lo dico da una vita
Godo.Il fatto che non potrò continuare per altri 10 giorni causa esame mi sta dilaniando dentro.![]()
Destrezza 99 sono aumentate entrambe al massimo, la katana della notte scala solo destrezza.Modalità cagacazzo on: 99 a destrezza di fatto è inutile. L'ultimo cap (prof Lapp docet) è a 80, andare oltre porta ad un aumento di AR irrisorio. Anzi, sarebbe ancora più alto se spostassi i 19 livelli su intelligenza
Dici?Ma ilNon e' ben chiaroTalismano delle tempeste serve solo per le armi che creano fulmini o cosa?
Post automatically merged:
Purio spendo solo per pietre e simili...sto cercando di maxara un po tutto quello che ho.cosi se che voglio cambiare build posso senza problemiIo ormai con le rune compro quasi solo pietre, tanto livellare non livello più, mi escono dagli occhi le pietre...![]()
Arriva almeno a 200, la robustezza con una forza così misera e' un rischioDestrezza 99 sono aumentate entrambe al massimo, la katana della notte scala solo destrezza.
Ho potenza di attacco di 1500
Dici?sono partito col dlc che ero sui 160 mi pare
Farai comunque più progressi di ZazaIl fatto che non potrò continuare per altri 10 giorni causa esame mi sta dilaniando dentro.![]()
Non è un problema, la forza serve relativamente in base alle armi e non sto usando armi sulla forza, per la robustezza mi bastano gli amuleti, in elden ring base non ne ho mai avuto bisogno e neanche nel dlcArriva almeno a 200, la robustezza con una forza così misera e' un rischio
Destrezza 99 sono aumentate entrambe al massimo, la katana della notte scala solo destrezza.
Ho potenza di attacco di 1500
Io dovrò farlo a 150... E poi ho due personaggi a 125, di cui uno in ng+...Ma ilNon e' ben chiaroTalismano delle tempeste serve solo per le armi che creano fulmini o cosa?
a impianto sono messo beneDovresti sentire le musiche ambientali, tipo quella di Liurnia con questo sistema. Allucinante