Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh chissà quanta roba ho già perso. Ho trovatoSon sincero, senza consigli non sarei mai riuscito a proseguire quella quest![]()
Quoto. Io a 125 ho un personaggio full int e ci ho finito tranquillamente l'ng+, magari sarà più dura per il dlc ma conto di fare pure quello.Il livello però è relativo. Vi posso assicurare che, come sempre è stato, a liv 125/150 e con la giusta build, hai tutte le carte in regola per vincere.
Anche perchè appunto solo i boss mi hanno dato seri problemi in solo. Sono troppo forti e aggressivi, cosa detta anche da altri da come leggo in giro.
Già nel gioco base c'era che si lamentava che senza Lacrima non riusciva a sconfiggerli per questo problema.
Dai non venite a dirmi che Gaius e il boss finale sono giusti...
Se hai problemi con un boss, serve a poco stare a livellare. È sempre stato cosi
Esatto. Ma abbiamo sempre ragionato così fin da Demon Souls.Quoto. Io a 125 ho un personaggio full int e ci ho finito tranquillamente l'ng+, magari sarà più dura per il dlc ma conto di fare pure quello.
La sfida di fare una bella build è anche quella: riuscire a tirar fuori un personaggio funzionale e che fà il suo bel danno senza dover tirar su una miriade di roba, dandogli un'impronta precisa.
Non è che non contano, ma con un pg a 125/150 buildato bene il gioco lo finisci alla grande.Guarda che con 80 livelli ci fai una statistica intera.
Dando per scontato stat come HP e danno principale, li puoi mettere dove ti pare e ti danno un buff, una build forza può pensare di metterle su des, ed anche il contrario è vero, aumenti il danno se la tua arma scala con des/for anche minima, vigore ti da accesso a mid roll con armature pesanti, ti libera uno slot nei talismani per più danni o rigenerazione vigore o buff alla skill, fede ti da accesso a buff e cure che ti permette di ibridare, per non parlare dei maghi.
Non mi potete dire che le stats non contano arrivati ad un certo livello perchè cambiano build.
Io Gaius non ho avuto problemi, posso solo confermare la seconda fase del boss finale che non ci si capisce niente, ho messo uno scudo e l'ho ucciso.
Il gioco lo finisci anche a lv 1 se vuoi e ti ci impegni.Non è che non contano, ma con un pg a 125/150 buildato bene il gioco lo finisci alla grande.
Ovviamente devi fare build mirate, se fai forza ti butti su forza, non tiri su altra roba che non ti serve. Al limite fai respec, io ho un pg full fede a 150, per un pò avevo respeccato fede-int per usare alcuni incantesimi e funzionava bene pure così.
Ho un pg full forza a 125 con cui ho fatto anche forza-fede.
Non ci pensavo minimamente di farlo a cavallo. Altrimenti durerebbe 20 minutiFallo a piedi .questo è il mio consiglio principale . E se puoi usa passo del limiere . Io l’ho sconfitto principalmente con i soffi e quando si avvicinava con danni corpo a corpo . A piedi è molto più gestibile imho
Io quell'arma l'ho usata per tutto il dlc, in pratica ti stai auto infliggendo un malusDopo 14 ore la sensazione è che da esplorare c’è il mondo però ogni tanto proseguo anche sulla via che mi porteràDopo una quarantina di tentativi, molte evocazioni e bestemmie finalmentedal Gentilissimo e simpaticissimo MiquellaChe mio in realtà proprio niente mi sento una sega che non fa danno. Uso la lama di Maliketh +10 con VIT 60 STR 75 e FTH 35 (la sto alzando piano piano), uso Fiamma, dammi la forza e Voto Aureo, talismani consigliati online specificamente per la build eppure boh, mi sento una sega. Inoltre la special bellissima ma che lenta. Non so, nel mondo di gioco in generale mi sento anche forte ma coi boss faccio tanta fatica. Sto pensando se cambiare arma senza fare però un ulteriore respec anche perché di lacrime ne ho una e dovrei mettermi a cercare le 9 del dlc per stare sereno. Certo è che destrezza-intelligenza con la moonveil era un’altra cosa, li facevo male per davvero. Ma è bello anche questo, cambi build, ti senti debole, piano piano capisci come aggiustarti e migliorare. Che titolo.Messmer é caduto al mio cospetto
Qualcuno qui dentro che usa la lama di Maliketh e che ha qualche consiglio da darmi?
Consigliano sopratutto la Cenere di evocazione quella con i soldati e scudoNon ci pensavo minimamente di farlo a cavallo. Altrimenti durerebbe 20 minuti![]()
Per il momento lo provo in solo. Se mi rompo vado di evocazioneConsigliano sopratutto la Cenere di evocazione quella con i soldati e scudo![]()
Io quell'arma l'ho usata per tutto il dlc, in pratica ti stai auto infliggendo un malusnon serve a nulla, cenere letteralmente inutilizzabile dai boss. Prendi lo spadone dei cavalieri di fuoco e respecca fede, decisamente migliore quella là
Io invece ho provato e ci ho perso non so quanto tempo, oltre che venir pestato malamente . Non volevo che qualche altro povero cristo avesse la stessa ideaNon ci pensavo minimamente di farlo a cavallo. Altrimenti durerebbe 20 minuti![]()
GrazieIo invece ho provato e ci ho perso non so quanto tempo, oltre che venir pestato malamente . Non volevo che qualche altro povero cristo avesse la stessa idea![]()
Anche nell'interregno si pagano le tasse ehSembrate dei ragionieri![]()
Stiamo pur sempre parlando di un titolo FromEh chissà quanta roba ho già perso. Ho trovatoRogier mortopoi ho consegnato a D il pugnale che mi ha dato Fia, lo ritrovo stecchito e lei che se ne va ammonendo tutti i membri della Tavola Rotonda. Nepheli è depressa perché Gideon l'ha sfanculata. Blaidd che dopo la fine della quest di Ranni è scomparso. Sono andato a Nokron ma non l'ho trovato. Non ci sto a capì ncazzo
Comunque se è così difficile portare avanti la quest in piccolo suggerimento velato lo accetto
Sì ero già tornatoStiamo pur sempre parlando di un titolo From
Per Millicent se ho ben capito tu le hai
consegnato l'ago per guarirla vero?
E da lì non l'hai più trovata?
In tal caso, posso dirti magari ditornare e ricontrollare dove sei già stato (ovviamente riferito solo a ciò che hai fatto per la sua quest)
In generale, a me quasi sempre fregava il fatto di fare il double check "aggiornando" gli npc riposando alle grazie![]()