Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
*250Quei cosi sono una seccatura anche dopo 50 ore di gioco![]()
Passa alle stregonerie o incantesimi. Puoi respeccare in questo gioco ed è una cosa molto utile.Comunque sono ora arrivato al primo boss, prima del Castello.
Già mi sto esaurendo
Mindfuck totaleRadagon è Marika è la Myazakata per eccellenza
Sì ho visto, ma immagino abbiano effetti diversi visto che uno lo ottieni per storia e l'altro no. Altrimenti non si spiegaBasta che leggi la descrizione, sono due medaglioni distinti usabili allo stesso montacarichi.
Sì ho visto, ma immagino abbiano effetti diversi visto che uno lo ottieni per storia e l'altro no. Altrimenti non si spiegaa meno che puoi arrivare in quella zona senza passare dalla Capitale, a quel punto ha senso.
Devi darti il giusto tempo, all'inizio tribulerai un po'. Inizia già da ora a sceglierti delle armi e build che ti interessano e come costruirtele.Iniziato ieri, manco il gatto riesco a fare.
Eppure ho finito sekiro
Ma Sekiro non è un soulsGrazie per i consigli.
Devo prenderci un po' la mano perché non gioco un souls da quando ho finito sekiro
Comunque, come avrai capito, diventa un nemico abbastanza comune.Quel gatto di pietra che sta all'inizio in una caverna dove la porta è bloccata da un meccanismo
Si danno le lacrime per il balsamo.Posso dire che le griglie giganti per il bbq le sto odiando non poco? Tanto fighe da vedere quanto altamente noiose da combattere
Serve a qualcosa sconfiggerle tutte?
Suggerimenti per buttarle giù?Si danno le lacrime per il balsamo.
Suggerimenti per buttarle giù?
Ne ho già incontrate 3 o 4 ma il danno inflitto (alle caviglie) è infimo e bishottano.
Magari colpire la zona della testa?
Quindi all'infuori di quelle non serve a niente? Buono, allora skippoSi danno le lacrime per il balsamo.
Non dirmi che in quel modo si uccide subitoSe noti vicino a loro ci sono sempre delle posizioni rialzate, da li lanci un vaso incendiario nel cesto.
Non dirmi che in quel modo si uccide subito
Io ho impiegato 20 minuti buoni per seccarne uno a forza di spadate sulle caviglie![]()
Ok uno di quelli l'ho beccato, ha un mulinello d'aria accanto solo che io ho provato solo a buttarmici sopra insieme a TorrentFunziona solo con quelli che hanno i piedi corazzati, ma si con un paio di vasi li uccidi subito.![]()
Due di loro hanno le caviglie corazzate e vanno uccisi con i vasi (ne bastano tre).Posso dire che le griglie giganti per il bbq le sto odiando non poco? Tanto fighe da vedere quanto altamente noiose da combattere
Serve a qualcosa sconfiggerle tutte?
Più che far danni devi andare di poise ai piedi.Suggerimenti per buttarle giù?
Ne ho già incontrate 3 o 4 ma il danno inflitto (alle caviglie) è infimo e bishottano.
Magari colpire la zona della testa?