PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Grazie per i consigli.
Devo prenderci un po' la mano perché non gioco un souls da quando ho finito sekiro

Basta che leggi la descrizione, sono due medaglioni distinti usabili allo stesso montacarichi.
Sì ho visto, ma immagino abbiano effetti diversi visto che uno lo ottieni per storia e l'altro no. Altrimenti non si spiega :asd: a meno che puoi arrivare in quella zona senza passare dalla Capitale, a quel punto ha senso.

Sì ho visto, ma immagino abbiano effetti diversi visto che uno lo ottieni per storia e l'altro no. Altrimenti non si spiega :asd: a meno che puoi arrivare in quella zona senza passare dalla Capitale, a quel punto ha senso.
Come ho detto basta che leggi la descrizione, il montacarichi è lo stesso ma ti porta su due livelli diversi

Iniziato ieri, manco il gatto riesco a fare.
Eppure ho finito sekiro
Devi darti il giusto tempo, all'inizio tribulerai un po'. Inizia già da ora a sceglierti delle armi e build che ti interessano e come costruirtele.

Ho cominciato da poco il dlc, artisticamente è fuori parametro, meraviglioso, mi sto perdendo nei meandri della nuova mappa con gusto, spero che il mio modo di giocare mi faccia arrivare a conclusione, nei Souls sono sempre stato un rozzo personaggio tutta forza e fisicaccio, spero bene (per ora picchio che è un piacere) :lol:

Suggerimenti per buttarle giù?
Ne ho già incontrate 3 o 4 ma il danno inflitto (alle caviglie) è infimo e bishottano.
Magari colpire la zona della testa?

Se noti vicino a loro ci sono sempre delle posizioni rialzate, da li lanci un vaso incendiario nel cesto.

Si danno le lacrime per il balsamo.
Quindi all'infuori di quelle non serve a niente? Buono, allora skippo :asd:
Se noti vicino a loro ci sono sempre delle posizioni rialzate, da li lanci un vaso incendiario nel cesto.
Non dirmi che in quel modo si uccide subito :morris2:

Io ho impiegato 20 minuti buoni per seccarne uno a forza di spadate sulle caviglie :rickds:

Posso dire che le griglie giganti per il bbq le sto odiando non poco? Tanto fighe da vedere quanto altamente noiose da combattere :shrek:

Serve a qualcosa sconfiggerle tutte?
Due di loro hanno le caviglie corazzate e vanno uccisi con i vasi (ne bastano tre).
Con gli altri devi armarti di pazienza e colpirgli le caviglie, schivare e fare critici. Usa la lacrima per farli più veloce

Suggerimenti per buttarle giù?
Ne ho già incontrate 3 o 4 ma il danno inflitto (alle caviglie) è infimo e bishottano.
Magari colpire la zona della testa?
Più che far danni devi andare di poise ai piedi.
Cade e gli fai critico.

Se ci sono alture gli lanci i vasi nella capoccia.
Viene detto in una lettera che raccogli non mi ricordo dove, forse alla capanna con la ricetta del vaso nella prima zona sotto al ponte che va ad ensis.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro