Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Presto" da intendere nel nostro sistema numerico?Non so cosa o dove siano, ma ci arriverò presto anche io![]()
Ieri ho fatto una Catacomba"Presto" da intendere nel nostro sistema numerico?
Come sta quel simpaticone diIeri ho fatto una Catacomba
Sono fiero di me.Murkwater
Ancora nella sua grotta, e mi ha già trollato 2 volte. Impossibile non volergli bene.Come sta quel simpaticone diPatches?
Penso sia il livello consigliato, vai tranquillo, io ero ugualeHo iniziato il dlc a livello 150 e volevo finirlo intorno al 180-190, può andare bene o sono troppo livellato? NG normale
Probabile che lo finirai a un livello molto più alto, specie se vuoi vedere tutto. I nemici del DLC danno molte rune. Fa conto che io ancora ho due aree da fare e sono a livello 202, ho cominciato che ero poco più di 150.Ho iniziato il dlc a livello 150 e volevo finirlo intorno al 180-190, può andare bene o sono troppo livellato? NG normale
Il primo che hai detto tienilo per ultimo, oltre ad essere una location per me stupenda e tra le cose o forse la cosa più difficile del gioco base.Non so se fare primal'Albero Sacro di Miquella o se addentrarmi oltre alla Cattedrale del Rinnegato
Ng o ng+?Finito Shadow of the Erdtree, una sola cosa stupendo, miglior DLC mai creato, riguardando ora tutta la mappa completata me' scesa una lacrimuccia
Livellando qua e la sono finito a livello 276
Ng+Ng o ng+?
Pozzofobia.Finito Limgrave Est eccetto
Domani si prendono armi e bagagli e si va al Sudil Pozzo (per ora...).
Poco alla volta Limgrave sta finendo e non manca moltissimo al momento in cui sarò full blind.![]()
Cit.Finito Limgrave Est eccetto
Domani si prendono armi e ritagli e si va al Sudil Pozzo (per ora...).![]()
È solo una questione di abitudine. Ci riescono milioni di persone perché non tu?!Io ci provo, davvero, il gioco mi attira tantissimo. Ma già al primo mini boss, quello al cancello, mi blocco....non fa per me
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk