Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

Elden Ring
UN NUOVO ACTION RPG FANTASY. Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell'Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell'Interregno. • Un mondo sconfinato e sorprendente Un vasto mondo, in cui lande sconfinate e dense di pericoli si intersecano senza soluzione di continuità a dedali sotterranei dalle sontuose architetture tridimensionali. Esplora l'ignoto e combatti minacce mortali in un mondo in cui la sopravvivenza è una conquista. • Dai vita al tuo personaggio Oltre a creare da zero l'aspetto del tuo eroe, puoi personalizzarne l'equipaggiamento scegliendo armi, corazze e incantesimi. Sviluppa le sue capacità in base al tuo stile di gioco, favorendo la forza fisica o puntando sulle pratiche magiche. • Un dramma epico che nasce dal mito Vivi una storia sfaccettata narrata da frammenti. Un dramma epico in cui le vicende di ciascun personaggio si intrecciano sullo sfondo dell'Interregno. • Una speciale modalità online che collega le esperienze Oltre alla modalità multiplayer classica, che permette di connettersi direttamente agli altri giocatori ed esplorare insieme, il gioco include una funzione asincrona online che rende tangibile la presenza di altri eroi.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
65,152
Medaglie
15
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2014
Reazioni
8,568
Medaglie
20
Ma a proposito: lo hai giocato il DLC?
Sono penso a oltre la metà, è da circa una settimana che sto cazzeggiando qua e là perdendo ore a fare foto e basta :asd:

È che non voglio finirlo :sadfrog:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
65,152
Medaglie
15
Sono penso a oltre la metà, è da circa una settimana che sto cazzeggiando qua e là perdendo ore a fare foto e basta :asd:

È che non voglio finirlo :sadfrog:
I know that feel.

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2

Iscritto dal
6 Apr 2010
Reazioni
5,107
Medaglie
12
Bella gente, domanda
ho accettato di prendere la Fiamma della Frenesia dalle Tre Dita, ora mi chiedo: l'esplorazione del nord serve ancora a qualcosa oppure faccio un viaggio a vuoto? :asd: seconda domanda: se vado subito ad incenerire l'albero madre mi taglio via qualche possibilità oppure posso continuare a esplorare anche dopo le terre innevate e il Sacro Albero? (immagino di sì ma voglio esserne certo :asd: )

Readyjack

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
1 Mag 2013
Reazioni
998
Medaglie
11
Bella gente, domanda
ho accettato di prendere la Fiamma della Frenesia dalle Tre Dita, ora mi chiedo: l'esplorazione del nord serve ancora a qualcosa oppure faccio un viaggio a vuoto? :asd: seconda domanda: se vado subito ad incenerire l'albero madre mi taglio via qualche possibilità oppure posso continuare a esplorare anche dopo le terre innevate e il Sacro Albero? (immagino di sì ma voglio esserne certo :asd: )
Non so se la risposta è proprio spoiler, ma c'è una location che è impossibile esplorare dopo
Non è proprio dopo aver appiccato il fuoco, ma poco dopo sarà impossibile esplorare di nuovo Leyndell, quindi se pensi di esserti lasciato qualcosa lì meglio controllare

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2

Iscritto dal
6 Apr 2010
Reazioni
5,107
Medaglie
12
Appena affrontato un boss uscito direttamente da God of War :morris2:
Ma che figo è il Gigante di fuoco?! :ooo:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
65,152
Medaglie
15

:rickds:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
65,152
Medaglie
15
Tu lo sai che d'ora in avanti ti immaginerò come un uomo di un metro e novanta, con 100kg di muscoli, che va in giro a fare RKO alle vecchiette vero?
In che senso immaginarmi? Io sono esattamente così. :sisi:

RKO outta nowhere alle vecchiette, prego.

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2

Iscritto dal
6 Apr 2010
Reazioni
5,107
Medaglie
12
Sono arrivato al primo e vero scoglio della mia run. Anche con le ceneri faccio fatica, mi sa che dovrò cambiare equip oppure aspettare di livellare ancora un po'. In ogni caso
Malenia è semplicemente ingiusta. Che senso ha farle ricaricare la vita anche quando mi colpisce con scudo alzato e non mi fa danno? :asd:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
65,152
Medaglie
15
Ieri sera (Weeping Peninsula)
Ho buttato giù il Mausoleo.

E' una cosa piccola ma davvero in sto gioco ogni 100m trovi una roba che mozza il fiato.

Tra l'altro i retroscena legati a questi Demigods senza anima rinnegati da Marika sono molto interessanti... Di sicuro dietro Marika e la sua prole c'è più di qualche mistero. Ho anche trovato un Amuleto che parla di "Re Consorte Radagon", quindi un altro Re al di là di Godrick (cornuto? Capiamo!).

Oggi dovrei finire questo "lato" della Penisola, poi mi sposto in direzione di Morne.

Radoom91

 
LV
2

Iscritto dal
9 Mag 2014
Reazioni
4,202
Medaglie
9
Ieri sera (Weeping Peninsula)
Ho buttato giù il Mausoleo.

E' una cosa piccola ma davvero in sto gioco ogni 100m trovi una roba che mozza il fiato.

Tra l'altro i retroscena legati a questi Demigods senza anima rinnegati da Marika sono molto interessanti... Di sicuro dietro Marika e la sua prole c'è più di qualche mistero. Ho anche trovato un Amuleto che parla di "Re Consorte Radagon", quindi un altro Re al di là di Godrick (cornuto? Capiamo!).

Oggi dovrei finire questo "lato" della Penisola, poi mi sposto in direzione di Morne.
Parliamo di Giorgione RR Martino
altro che cornuto, dovresti pensare threesome.

Blackcat73

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
2 Nov 2008
Reazioni
4,148
Medaglie
8
Io vorrei fare una RKO a chi ha lasciato il puntatore del mouse in mezzo alle balle...

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2014
Reazioni
8,568
Medaglie
20
Ho completato le Catacombe di Tetraluce.

Altro dungeon "secondario" completamente promosso, hanno fatto davvero un bel lavoro nel diversificare e caratterizzare tutti questi livelli all'infuori dei Legacy :sisi:

Intanto, sfondate le 500 ore complessive tra prima run, ng+ e dlc :bruniii:

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2

Iscritto dal
6 Apr 2010
Reazioni
5,107
Medaglie
12
Niente, sono stato costretto a respeccare e a maxare arcano al posto di intelligenza
per usare la Fiumi di Sangue +10. Insieme alle ceneri di Lacrima Riflessa l'ho aperta in due :asd:

Un'arma completamente sbagliata per un boss completamente sbagliato. Direi 1:1, palla al centro :tè:

Ora andrò avanti con queste stats (ma mi sa che cambio arma, è troppo esagerata :asd:).

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2

Iscritto dal
16 Set 2009
Reazioni
694
Medaglie
10
Niente, sono stato costretto a respeccare e a maxare arcano al posto di intelligenza
per usare la Fiumi di Sangue +10. Insieme alle ceneri di Lacrima Riflessa l'ho aperta in due :asd:

Un'arma completamente sbagliata per un boss completamente sbagliato. Direi 1:1, palla al centro :tè:

Ora andrò avanti con queste stats (ma mi sa che cambio arma, è troppo esagerata :asd:).
io l'avevo fatto col pg mago (usando magie di ghiaccio). il problema è la lacrima riflessa che non è la cenere adeguata per quella fight.

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2

Iscritto dal
6 Apr 2010
Reazioni
5,107
Medaglie
12
io l'avevo fatto col pg mago (usando magie di ghiaccio). il problema è la lacrima riflessa che non è la cenere adeguata per quella fight.
Mah, l'ho aperta senza troppe difficoltà :asd:

Comunque ho preso la sua arma, sarà la mia main per fine gioco. Mamma mia la weapon art :ohyess: