Best Armatura ever... La voglio... Ma non posso averla... Ma dovrei averla... No non lo ucciderò... Però la voglio... Vedremo...
Finalmente ho visitato i Colossei (o meglio UN Colosseo, per ora) dall'interno. Ero maledettamente curioso. Non che ci sia molto, ma erano anni che volevo vederne l'interno finalmente.
Bella Irina... Mi pare che sia parecchio triste tutto sto filone di eventi legato a Castle Mourne.
Che meraviglia la Demi-Human Queen. Che cazzo di meraviglia di design... E mi ha pure droppato un bello scettrino che userò con le mie primitive magie (io poca intelligenza uga buga!!!).
Sì fotografare le creature bellicose andando in stealth e giocando con la telecamera è il mio hobby... Ora capite perché ci metto tanto a giocare sti giochi.
PS: Ho capito cosa fanno quei candelabri spettrali

In 250 ore di prima """run""" e in 100+ di questa seconda non ero ancora riuscito a capire che minchia fossero

Sono come le Statue per le Catacombe, lol

Li ho sempre trovati inattivi (probabilmente perché visitavo prima il Dungeon di turno, spegnendo quindi la funzione di sti affari) e non capivo cosa minchia fossero. Ho provato di tutto

Magie, pose, attacchi

MISTERO RISOLTO!!!