Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, voleva essere un complimento il mioIn che senso? Io l’ho trovato caratterizzato da una delle migliori world building dei from se non la migliore![]()
me ne rendo conto. infatti butto sempre su roba alla bell'è meglio e faccio sempre una fatica indegna nei vari souls, e qui quando lo giocai all'uscita accusavo sta cosa particolarmente di piùÈ un peccato perché gli Rpg e i Jrpg sono quasi solo matematica, questo aspetto è fondamentale.
Capisco ma la matematica è fondamentale per lo scalino di armi e per le debolezze dei nemici e dei bosses, è inutile prendere arma a caso e usarla se è inutile o poco utile contro un nemico.me ne rendo conto. infatti butto sempre su roba alla bell'è meglio e faccio sempre una fatica indegna nei vari souls, e qui quando lo giocai all'uscita accusavo sta cosa particolarmente di più
infatti stavolta voglio fare una cosa un pò più sensata, perchè nella prima run, neanche finita, che ho fatto venivo sciolto da qualsiasi cosa
Sono stat generali? Le più usate?
Si generali, non credo facciano distinzione tra pve e pvp, quindi ogni cast vale al conteggio, ergo le più usate.Sono stat generali? Le più usate?
Non può essere rotto e bello allo stesso tempo, sono proprio due concetti che fanno a pugni.ma non andava nerfato il boss finale daiiiiiiiii... ci ho bestemmiato tantissimo anch'io ma alla fine lo si fa. fa schifo e sono d'accordo, è rotto e sono d'accordo ma "il suo bello" è anche questo.
con le giuste tattiche lo si faceva..
il bello è la goia di quando lo batti a suon di bestemmie. una gioia che gli altri boss non danno e che sicneramente ho provato poche altre volte nella vita:Non può essere rotto e bello allo stesso tempo, sono proprio due concetti che fanno a pugni.
Gioca sifu se vuoi soddisfazioneil bello è la goia di quando lo batti a suon di bestemmie. una gioia che gli altri boss non danno e che sicneramente ho provato poche altre volte nella vita:
tutte le sfide di FF7Rebirth giusto qualche mese fa e molti boss di Sekiro e pochissime altre volte
Mi servirebbe un aiuto riguardo il castello di Morne
Appena superato il ponte che porta alla penisola, avevo incontrato una ragazza bionda ipovedente che mi aveva raccontato di come il castello di Morne fosse stato conquistato dalla servitù e di come il padre l'avesse portata in salvo e fosse poi tornato alla battaglia... e mi aveva dato un messaggio scritto su un fazzoletto. Avevo però già in programma di esplorare altro, quindi m'ero detto di tornarci un altro giorno...
...cioè oggi.
Però, già prima di arrivare al castello, noto una stranezza: la ragazza non è più là. Pensando sia normale, arrivo dunque al castello. Ora, onestamente credo di averlo esplorato abbastanza bene... però del padre nessuna traccia. Cioè, è strano da spiegare, ma il castello m'è sembrato terribilmente vuoto. Come se mancasse qualcosa. Pieno di strade cieche senza nessun oggetto. L'unico boss trovato è stato il leone rosso che nemmeno m'è sembrato collegato alla lore della battaglia. Ma la cosa più strana di tutte è che, sulla torre a sinistra, ho trovato molti messaggi riguardanti la presenza di una persona... che però non c'era
Quindi boh... per caso ho aspettato troppo e la quest è fallita? Oppure m'è sfuggita una via nascosta?
Grazie
Il padre è nel torrione a sinistra a partire dall'entrata.
Allora uccidere il boss ha avanzato la questline.Precisamente dove avevo letto tutti quei messaggi a terra riguardanti una persona (esempio: "persona patetica avanti" oppure "qui alleato")... però non c'è nessuno
A questo punto non vorrei fosse un bug
Ah, cavolo, decisamente unfair e illogica come cosa... potresti dirmi, spoilerando il meno possibile, qual è la prossima posizione? Così capisco se la quest è persa oppure no. GrazieAllora uccidere il boss ha avanzato la questline.