PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Il boss finale del DLC nella sua seconda fase era quasi indegno, se gli girava male non c'era santo a cui appellarsi, è stato bello sconfiggerlo una volta, a mai più :paura:

In che senso? Io l’ho trovato caratterizzato da una delle migliori world building dei from se non la migliore :asd:
Sì, voleva essere un complimento il mio :rickds: È fuori scala rispetto anche al gioco base. Praticamente
hanno preso la coppia Villaggio degli Albinauri/Altare del Chiaro di Luna e l'hanno estesa a tutta la mappa
Assurdo :asd:

È un peccato perché gli Rpg e i Jrpg sono quasi solo matematica, questo aspetto è fondamentale.
me ne rendo conto. infatti butto sempre su roba alla bell'è meglio e faccio sempre una fatica indegna nei vari souls, e qui quando lo giocai all'uscita accusavo sta cosa particolarmente di più :asd:
infatti stavolta voglio fare una cosa un pò più sensata, perchè nella prima run, neanche finita, che ho fatto venivo sciolto da qualsiasi cosa

Mi è successa una cosa strana aggiornando.

Ieri sera avevo staccato davanti al boss
girasole.
Aggiorno e quando faccio continua mi fa partire il filmato di
quando svuoti l'acqua nel quartiere della chiesa,
e poi mi ha piazzato li. :|
Pensavo mi avesse incasinato il save ma i progressi per fortuna c'erano tutti, quindi ho caricato la grazie del boss e sono tornato dov'ero.
Voi tutto ok?

Gli altri pg non li ho provati.

me ne rendo conto. infatti butto sempre su roba alla bell'è meglio e faccio sempre una fatica indegna nei vari souls, e qui quando lo giocai all'uscita accusavo sta cosa particolarmente di più :asd:
infatti stavolta voglio fare una cosa un pò più sensata, perchè nella prima run, neanche finita, che ho fatto venivo sciolto da qualsiasi cosa
Capisco ma la matematica è fondamentale per lo scalino di armi e per le debolezze dei nemici e dei bosses, è inutile prendere arma a caso e usarla se è inutile o poco utile contro un nemico.

ma non andava nerfato il boss finale daiiiiiiiii... ci ho bestemmiato tantissimo anch'io ma alla fine lo si fa. fa schifo e sono d'accordo, è rotto e sono d'accordo ma "il suo bello" è anche questo.
con le giuste tattiche lo si faceva..

ma non andava nerfato il boss finale daiiiiiiiii... ci ho bestemmiato tantissimo anch'io ma alla fine lo si fa. fa schifo e sono d'accordo, è rotto e sono d'accordo ma "il suo bello" è anche questo.
con le giuste tattiche lo si faceva..
Non può essere rotto e bello allo stesso tempo, sono proprio due concetti che fanno a pugni.

Non può essere rotto e bello allo stesso tempo, sono proprio due concetti che fanno a pugni.
il bello è la goia di quando lo batti a suon di bestemmie. una gioia che gli altri boss non danno e che sicneramente ho provato poche altre volte nella vita:

tutte le sfide di FF7Rebirth giusto qualche mese fa e molti boss di Sekiro e pochissime altre volte

Ciao gente! Mi servirebbe un piccolo indizio! :fiore:

Giorni fa, completamente a caso mentre controllavo altro, ho letto che nelle prime fasi del gioco avrei già trovato le ceneri per applicare l'affinità forza all'arma. Il problema è che ormai ho già accumulato un po' di orette, e ho anche esplorato abbastanza bene la regione centrale, ma ancora nulla! Non amo usare guide, però è frustrante avere quasi 30 a forza e vedere che è praticamente inutile perché la mia spada dritta scala malissimo...

Quindi non ho resistito e ho letto che un certo Knight Bernahl al Warmaster's Shack vende varie ceneri. Il problema è che non voglio assolutamente spoilerarmi la mappa vedendo l'immagine! Quindi, andando al punto, potreste spiegarmi in qualche dove sta questo tizio?

Grazie!

EDIT: risolto! Mi mancava giusto un pezzetto della regione centrale da esplorare... e, guarda caso, stava esattamente là! Contento di averlo trovato senza guide <3

Ultima modifica:
Mi servirebbe un aiuto riguardo il castello di Morne :fiore:

Appena superato il ponte che porta alla penisola, avevo incontrato una ragazza bionda ipovedente che mi aveva raccontato di come il castello di Morne fosse stato conquistato dalla servitù e di come il padre l'avesse portata in salvo e fosse poi tornato alla battaglia... e mi aveva dato un messaggio scritto su un fazzoletto. Avevo però già in programma di esplorare altro, quindi m'ero detto di tornarci un altro giorno...

...cioè oggi.

Però, già prima di arrivare al castello, noto una stranezza: la ragazza non è più là. Pensando sia normale, arrivo dunque al castello. Ora, onestamente credo di averlo esplorato abbastanza bene... però del padre nessuna traccia. Cioè, è strano da spiegare, ma il castello m'è sembrato terribilmente vuoto. Come se mancasse qualcosa. Pieno di strade cieche senza nessun oggetto. L'unico boss trovato è stato il leone rosso che nemmeno m'è sembrato collegato alla lore della battaglia. Ma la cosa più strana di tutte è che, sulla torre a sinistra, ho trovato molti messaggi riguardanti la presenza di una persona... che però non c'era

Quindi boh... per caso ho aspettato troppo e la quest è fallita? Oppure m'è sfuggita una via nascosta?

Grazie

il bello è la goia di quando lo batti a suon di bestemmie. una gioia che gli altri boss non danno e che sicneramente ho provato poche altre volte nella vita:

tutte le sfide di FF7Rebirth giusto qualche mese fa e molti boss di Sekiro e pochissime altre volte
Gioca sifu se vuoi soddisfazione

Mi servirebbe un aiuto riguardo il castello di Morne :fiore:

Appena superato il ponte che porta alla penisola, avevo incontrato una ragazza bionda ipovedente che mi aveva raccontato di come il castello di Morne fosse stato conquistato dalla servitù e di come il padre l'avesse portata in salvo e fosse poi tornato alla battaglia... e mi aveva dato un messaggio scritto su un fazzoletto. Avevo però già in programma di esplorare altro, quindi m'ero detto di tornarci un altro giorno...

...cioè oggi.

Però, già prima di arrivare al castello, noto una stranezza: la ragazza non è più là. Pensando sia normale, arrivo dunque al castello. Ora, onestamente credo di averlo esplorato abbastanza bene... però del padre nessuna traccia. Cioè, è strano da spiegare, ma il castello m'è sembrato terribilmente vuoto. Come se mancasse qualcosa. Pieno di strade cieche senza nessun oggetto. L'unico boss trovato è stato il leone rosso che nemmeno m'è sembrato collegato alla lore della battaglia. Ma la cosa più strana di tutte è che, sulla torre a sinistra, ho trovato molti messaggi riguardanti la presenza di una persona... che però non c'era

Quindi boh... per caso ho aspettato troppo e la quest è fallita? Oppure m'è sfuggita una via nascosta?

Grazie
Il padre è nel torrione a sinistra a partire dall'entrata.

Il padre è nel torrione a sinistra a partire dall'entrata.
Precisamente dove avevo letto tutti quei messaggi a terra riguardanti una persona (esempio: "persona patetica avanti" oppure "qui alleato")... però non c'è nessuno

A questo punto non vorrei fosse un bug

Pubblicità
Pubblicità
Indietro