PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Raga ma nella zona
dei Boschi Abissali non c’è nulla?
cioè…è proprio inutile :asd: ?

EDIT: risolto
Adesso esploro :predicatore:

Ultima modifica:
Domanda un pochino pavida :3

Ho sconfitto Radan e, esplorando la spiaggia, ho trovato delle catacombe... che sono letteralmente una miniera d'oro per il farm di rune! Se uccido il boss, per caso i nemici smettono di spawnare oppure restano normalmente?

Perché se scompaiono, aspetto a uccidere il boss... un po' di rune mi farebbero comodo per il completismo (comprare tutto dai mercanti ecc ecc)

La quest non è legata solo all'online, si può fare anche offline.

Devi farne 3 di invasioni.

Devi fare l’invasione e uccidere il proprietario di quel mondo 3 volte o morire 3 volte provandoci. Offline puoi farlo se raggiungi determinati punti sulla mappa

Grazie a tutti!

Domanda un pochino pavida :3

Ho sconfitto Radan e, esplorando la spiaggia, ho trovato delle catacombe... che sono letteralmente una miniera d'oro per il farm di rune! Se uccido il boss, per caso i nemici smettono di spawnare oppure restano normalmente?

Perché se scompaiono, aspetto a uccidere il boss... un po' di rune mi farebbero comodo per il completismo (comprare tutto dai mercanti ecc ecc)

Grazie a tutti!
Considera che quasi tutti i mob ricompaiono sempre, inclusi i nemici di cui parli nello spoiler :sisi:

Le uniche eccezioni sono eventi particolari come (spoiler che ormai hai superato)
il festival rosso
o alcuni nemici speciali che potrei essermi dimenticato

Detto ciò, tranquillo che ci sono altri posti ancora più redditizi e anche più facili/rapidi di quello :asd:

Qualcuno ha prenotato il Elden Ring Official Strategy Guide, Vol. 3 (ENG)?
Prenotato a luglio su amazon.it, adesso non mi dà nemmeno una data di consegna...

Qualcuno ha prenotato il Elden Ring Official Strategy Guide, Vol. 3 (ENG)?
Prenotato a luglio su amazon.it, adesso non mi dà nemmeno una data di consegna...
In tanti lo abbiamo prenotato.

Dice "arriverà Domani".

Non accadrà.

Rinvieranno la data al 100%. Future Press è una sgaranzia.

In tanti lo abbiamo prenotato.

Dice "arriverà Domani".

Non accadrà.

Rinvieranno la data al 100%. Future Press è una sgaranzia.
L'ho prenotato ora anche sul sito ufficiale bandai namco, lo dà per il 10 ottobre come uscita.

Sono 39,99 + 12,50€ di spedizione da qui

Alla peggio annullerò l'ordine di amazon, se incominciano a paventarmi il 31 ottobre come data, dubito arrivi prima di quello dallo store di Bandai Namco a questo punto. Se a qualcuno interessa, vi tengo aggiornati sul topic in caso.

Raga ma dopo il Lord
Midra della fiamma della frenesia
finisce l’area? O c’è modo di proseguire più a sud?

Frustrated Oh No GIF by ESPN College Football

Teniamoci buona Future Press che è l'unica che fa ancora guide però che sofferenza ogni volta :granma:
Sulla qualità nulla da obiettare, hanno editor e creativi coi controcoglioni. Il problema è il reparto gestione e comunicazione da triturare e buttare nel secchio.

Sono dentro alla
Rocca delle Ombre (nel Magazzino per la precisione). Mi sta venendo mal di testa da quante strade alternative ci sono :shrek:

Ultima modifica:
Stato: Non ancora Spedito
"In Consegna Oggi."

4d850209dc7ed1f183e4e60720005a79.gif

Mi preparerei ragazzi. Mi preparerei ad un rinvio ufficiale.

"Ciao da Amazon.it,
Stiamo riscontrando un ritardo nella spedizione del tuo ordine. Faremo del nostro meglio perché tu riceva prima possibile l'articolo che è in ritardo. Ci scusiamo per l'inconveniente."

:stress:
Oh yes.

Ora manca solo Future Press. E' un ritardo di qualche settimana? O (come credo) ci rivediamo tra mesi? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro