Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La quest non è legata solo all'online, si può fare anche offline.
Devi farne 3 di invasioni.
Devi fare l’invasione e uccidere il proprietario di quel mondo 3 volte o morire 3 volte provandoci. Offline puoi farlo se raggiungi determinati punti sulla mappa
Considera che quasi tutti i mob ricompaiono sempre, inclusi i nemici di cui parli nello spoilerDomanda un pochino pavida :3
Ho sconfitto Radan e, esplorando la spiaggia, ho trovato delle catacombe... che sono letteralmente una miniera d'oro per il farm di rune! Se uccido il boss, per caso i nemici smettono di spawnare oppure restano normalmente?
Perché se scompaiono, aspetto a uccidere il boss... un po' di rune mi farebbero comodo per il completismo (comprare tutto dai mercanti ecc ecc)
Grazie a tutti!
In tanti lo abbiamo prenotato.Qualcuno ha prenotato il Elden Ring Official Strategy Guide, Vol. 3 (ENG)?
Prenotato a luglio su amazon.it, adesso non mi dà nemmeno una data di consegna...
L'ho prenotato ora anche sul sito ufficiale bandai namco, lo dà per il 10 ottobre come uscita.In tanti lo abbiamo prenotato.
Dice "arriverà Domani".
Non accadrà.
Rinvieranno la data al 100%. Future Press è una sgaranzia.
In tanti lo abbiamo prenotato.
Dice "arriverà Domani".
Non accadrà.
Rinvieranno la data al 100%. Future Press è una sgaranzia.
Sulla qualità nulla da obiettare, hanno editor e creativi coi controcoglioni. Il problema è il reparto gestione e comunicazione da triturare e buttare nel secchio.![]()
Teniamoci buona Future Press che è l'unica che fa ancora guide però che sofferenza ogni volta![]()
E piggyback. E continuo a non capire per quale motivo non l'abbiano fatta per Baldur's Gate 3, dannazione, la comprerei instasubito.Teniamoci buona Future Press che è l'unica che fa ancora guide però che sofferenza ogni volta![]()
Future Press: "Cos'è? È possibile apprendere questo potere?"Sulla qualità nulla da obiettare, hanno editor e creativi coi controcoglioni. Il problema è il reparto gestione e comunicazione da triturare e buttare nel secchio.
Stato: Non ancora Spedito
"In Consegna Oggi."
![]()
Arriva arrivaStato: Non ancora Spedito
"In Consegna Oggi."
![]()
"Ciao da Amazon.it,Mi preparerei ragazzi. Mi preparerei ad un rinvio ufficiale.
Oh yes."Ciao da Amazon.it,
Stiamo riscontrando un ritardo nella spedizione del tuo ordine. Faremo del nostro meglio perché tu riceva prima possibile l'articolo che è in ritardo. Ci scusiamo per l'inconveniente."
![]()
2025 sempre più probabile, secondo me esce per FebbraioOh yes.
Ora manca solo Future Press. E' un ritardo di qualche settimana? O (come credo) ci rivediamo tra mesi?![]()