Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorrei crederci, ma sento puzza di altro placeholder di Amazon. Finché Future Press non conferma temo andremo avanti di date fasulle.
Stiamo vigili e bona. Io mi aspetto 2025 onestamente. Contro ogni senso logico dato Armored core uscito ad agosto e guida a novembre ma per elden sembrano delle scimmieVorrei crederci, ma sento puzza di altro placeholder di Amazon. Finché Future Press non conferma temo andremo avanti di date fasulle.
Addirittura 2025? Madò spero di noStiamo vigili e bona. Io mi aspetto 2025 onestamente. Contro ogni senso logico dato Armored core uscito ad agosto e guida a novembre ma per elden sembrano delle scimmie
Ci spero, ma nel caso rinviassero sono già pronto con la pretendstobeschocked.gif
In America forse.
Novembre sempre più plausibile quindiQuanto meno se in America qualcuno ce l'ha la stampa è finita. E le copie settimana più o settimana meno dovrebbero arrivare. A dio piacendo.
Sì magari lo distribuiscono a cascata tra metà Ottobre e Novembre.Novembre sempre più plausibile quindi![]()
Perfetto
Quanto vogliono farci penare per sti libri lo sa solo FromPerfetto
A CAZZO DI CANE.
Come sempre.
A me manco quello, nessuna data proprio
Un info riguardo la quest di Ranni e Seluvis:
Ho parlato con Ranni dopo aver trovato il tesoro di Nokrom, lei è partita e Seluvis è morto... esattamente come il buon Radoom91 mi aveva detto, ma non pensavo avvenisse direttamente allo step successivo :(
Ora la mia domanda è: se avessi consegnato a Seluvis l'oggetto che lui voleva, avrei potuto completare parallelamente entrambe le quest... oppure avrei dovuto scegliere con chi allearmi e quindi completarne comunque solo una? Come sempre, risposta secca senza spoiler, grazie
Perché se ero destinato a completarne solo una, vado avanti con quella di Ranni e amen... se invece entrambe, ricarico il save dal cloud e cerco prima l'oggetto di Seluvis. Non amo fare queste cose, ma dopo aver sgamato il suo segreto in blind, mi scoccia un pochino mandare tutto a quel paese
Grazie di nuovo!
A me dà ancora come consegna martedì e nessuna mail da AmazonSì magari lo distribuiscono a cascata tra metà Ottobre e Novembre.
Su Amazon me lo hanno spostato in Non Ancora spedito, con data 6 Novembre come diceva Hokage ieri.