Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E te la fanno anche pagareMinchia con tutti i set belli del 3 proprio quella cagata?![]()
Ho rivisto il trailer d’annuncio e credo siano contestualizzati sotto forma di NPC, anche se mi sembra molto strano abbiano perfino messo delle piccole side. Poi boh, vai a vedere.Dovrebbero essere 4 armor (e 4 armi suppongo?) + 3 customizzazioni di Torrent.
Da capire se verranno buttate a caso nell'inventario o se provano almeno a nasconderle nell'OW.
Be' questo è buono, almeno contestualizzerebbe l'inserimento dando un minimo di valore extra al pacchetto.Ho rivisto il trailer d’annuncio e credo siano contestualizzati sotto forma di NPC, anche se mi sembra molto strano abbiano perfino messo delle piccole side. Poi boh, vai a vedere.
Visualizza allegato 19737
Se ci sono anche 4 armi allora ha un pò più di senso.Dovrebbero essere 4 armor (e 4 armi suppongo?) + 3 customizzazioni di Torrent.
Da capire se verranno buttate a caso nell'inventario o se provano almeno a nasconderle nell'OW.
In "ELDEN RING Tarnished Edition," players will be able to change the appearance of their spirit horse (there are three new looks), and four new pieces of armor, weapons, and combat techniques will be added.
The characteristics of the "Knights of Ides" and "Heavy Knights" will be added along with the addition of armor. Although the performance of these new characters has not been revealed, this will increase the options available to players. The additional elements in
" Tarnished Edition " are also planned to be released for other platform versions as the "Tarnished Pack."
Io ho quella del gioco base, mi sa che faccio il bis![]()
ELDEN RING SHADOW OF THE ERDTREE - LA VINYL COLLECTION LIMITED EDITION)
Ordine ELDEN RING SHADOW OF THE ERDTREE - THE VINYL COLLECTION LIMITED EDITION) sul Store Ufficiale Bandai Namco. Pagamento sicuro e consegna rapida.store.bandainamcoent.eu
Mamma mia quanto mi tenta...
![]()
ELDEN RING SHADOW OF THE ERDTREE - LA VINYL COLLECTION LIMITED EDITION)
Ordine ELDEN RING SHADOW OF THE ERDTREE - THE VINYL COLLECTION LIMITED EDITION) sul Store Ufficiale Bandai Namco. Pagamento sicuro e consegna rapida.store.bandainamcoent.eu
Mamma mia quanto mi tenta...
Bella! Domani la prendo, grazie per la segnalazione.Ok presa con lo sconto 20%
Dopo aver aggiunto qualcosa nel carrello, c'è l' opzione per riscattare 1000 punti per il 20%Bella! Domani la prendo, grazie per la segnalazione.
Ho tanti punti club, come faccio per attivare lo sconto?
Quella di Shadow of Erdtree è ancora in stock per xBox, incredibile. Saranno alcune invenduteDopo aver aggiunto qualcosa nel carrello, c'è l' opzione per riscattare 1000 punti per il 20%
Non so da quanto tempo c'è il preorder ma non attenderei più di tanto, se non sbaglio sono 9999 copie in tutto il mondo(non so se siano molte o poche per questo tipo di merchandise)
Quella del gioco standard adesso viene venduta per un rene