PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Dovrebbero essere 4 armor (e 4 armi suppongo?) + 3 customizzazioni di Torrent.

Da capire se verranno buttate a caso nell'inventario o se provano almeno a nasconderle nell'OW.

Dovrebbero essere 4 armor (e 4 armi suppongo?) + 3 customizzazioni di Torrent.

Da capire se verranno buttate a caso nell'inventario o se provano almeno a nasconderle nell'OW.
Ho rivisto il trailer d’annuncio e credo siano contestualizzati sotto forma di NPC, anche se mi sembra molto strano abbiano perfino messo delle piccole side. Poi boh, vai a vedere.

3A4AF5DA-846A-46C7-83C2-E5A98312EB29.jpeg

Ho rivisto il trailer d’annuncio e credo siano contestualizzati sotto forma di NPC, anche se mi sembra molto strano abbiano perfino messo delle piccole side. Poi boh, vai a vedere.

Visualizza allegato 19737
Be' questo è buono, almeno contestualizzerebbe l'inserimento dando un minimo di valore extra al pacchetto.

Si chiamerà Tarnished Pack.

Non dicono il prezzo. Ma sì visto il contenuto suppongo sia 10€.

In "ELDEN RING Tarnished Edition," players will be able to change the appearance of their spirit horse (there are three new looks), and four new pieces of armor, weapons, and combat techniques will be added.

The characteristics of the "Knights of Ides" and "Heavy Knights" will be added along with the addition of armor. Although the performance of these new characters has not been revealed, this will increase the options available to players. The additional elements in

" Tarnished Edition " are also planned to be released for other platform versions as the "Tarnished Pack."

Ma in pratica sono soltanto delle nuove armature e nient'altro di più??

Ultima modifica:

Mamma mia quanto mi tenta...
Ok presa con lo sconto 20%
Bella! Domani la prendo, grazie per la segnalazione. :ivan:

Ho tanti punti club, come faccio per attivare lo sconto?

Bella! Domani la prendo, grazie per la segnalazione. :ivan:

Ho tanti punti club, come faccio per attivare lo sconto?
Dopo aver aggiunto qualcosa nel carrello, c'è l' opzione per riscattare 1000 punti per il 20%
Screenshot 2025-05-07 at 23-07-12 Bandai Namco Store - Carrello.png

Non so da quanto tempo c'è il preorder ma non attenderei più di tanto, se non sbaglio sono 9999 copie in tutto il mondo(non so se siano molte o poche per questo tipo di merchandise)

Quella del gioco standard adesso viene venduta per un rene

Dopo aver aggiunto qualcosa nel carrello, c'è l' opzione per riscattare 1000 punti per il 20%

Non so da quanto tempo c'è il preorder ma non attenderei più di tanto, se non sbaglio sono 9999 copie in tutto il mondo(non so se siano molte o poche per questo tipo di merchandise)

Quella del gioco standard adesso viene venduta per un rene
Quella di Shadow of Erdtree è ancora in stock per xBox, incredibile. Saranno alcune invendute

Pubblicità
Pubblicità
Indietro