Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

Elden Ring
UN NUOVO ACTION RPG FANTASY. Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell'Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell'Interregno. • Un mondo sconfinato e sorprendente Un vasto mondo, in cui lande sconfinate e dense di pericoli si intersecano senza soluzione di continuità a dedali sotterranei dalle sontuose architetture tridimensionali. Esplora l'ignoto e combatti minacce mortali in un mondo in cui la sopravvivenza è una conquista. • Dai vita al tuo personaggio Oltre a creare da zero l'aspetto del tuo eroe, puoi personalizzarne l'equipaggiamento scegliendo armi, corazze e incantesimi. Sviluppa le sue capacità in base al tuo stile di gioco, favorendo la forza fisica o puntando sulle pratiche magiche. • Un dramma epico che nasce dal mito Vivi una storia sfaccettata narrata da frammenti. Un dramma epico in cui le vicende di ciascun personaggio si intrecciano sullo sfondo dell'Interregno. • Una speciale modalità online che collega le esperienze Oltre alla modalità multiplayer classica, che permette di connettersi direttamente agli altri giocatori ed esplorare insieme, il gioco include una funzione asincrona online che rende tangibile la presenza di altri eroi.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,799
Reazioni
60,436
Medaglie
15
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.
 
Ultima modifica:

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,937
Reazioni
1,777
Medaglie
8
Puoi completare la quest di Fia, che è collegata a Rogier e a D... Eliminare tutti i boss di Altus, così come esplorare per bene il Monte Gelmir... Puoi anche fare i primi 3 assassinii di Villa Vulcano... Puoi aprire i portali ai Quattro Campanili, ed esplorare per bene tutto il Fiume Ainsel e il Fiume Siofra... Sei sicuramente già stato a Nokron e Nokstella... Se sei di livello particolarmente alto, e hai seguito la quest di Varrè potresti andare anche al Palazzo di Mohg...
non ho il plus e quindi la missione di varre mi è preclusa, credo :morristenda:

comunque girerò ancora e guarderò il da farsi...altrimenti via di capitale

ma la missione di fia non me la sono già bruciata?
Post unito automaticamente:

comunque quanto è figo questo gioco, il mio problema non è tanto proseguire, ma cosa fare prima di farlo :asd:

ho semplicemente paura di perdermi roba prima di andare oltre :asd:
 
Ultima modifica:

Dagoth Ur

Sparrowhawk
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2010
Messaggi
9,425
Reazioni
854
Medaglie
7
Quelle dei boss no, ma il resto si
Whahahahahah ... mi auguro tu ne abbia qualche tonnellata da passarmi :powah::powah::powah:


Non dico al 700 ma al 350 magari :evvai::evvai:
Post unito automaticamente:

non ho il plus e quindi la missione di varre mi è preclusa, credo :morristenda:

comunque girerò ancora e guarderò il da farsi...altrimenti via di capitale

ma la missione di fia non me la sono già bruciata?
Post unito automaticamente:

comunque quanto è figo questo gioco, il mio problema non è tanto proseguire, ma cosa fare prima di farlo :asd:

ho semplicemente paura di perdermi roba prima di andare oltre :asd:
La possibilità è concreta se non usi una guida.
Io ho usato la Fextralife.
 

Safred

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Mar 2008
Messaggi
5,211
Reazioni
315
Medaglie
11
non ho il plus e quindi la missione di varre mi è preclusa, credo :morristenda:

comunque girerò ancora e guarderò il da farsi...altrimenti via di capitale

ma la missione di fia non me la sono già bruciata?
Post unito automaticamente:

comunque quanto è figo questo gioco, il mio problema non è tanto proseguire, ma cosa fare prima di farlo :asd:

ho semplicemente paura di perdermi roba prima di andare oltre :asd:
Per la quest di Fia
Non saprei che dirti... Sto giocando in blind, e ogni tanto mi prendevo i suoi abbracci... Ad una certa mi ha dato la possibilità di parlarle mentre ero alla Tavola Rotonda, e da lì in poi è partita la sua quest... Che mi ha portato a sconfiggere Fortissax

Sarà il finale che farò, perchè da quello che ho capito, con la sua quest posso inserire la morte nell' Ordine Aureo, e quindi, le persone Nascono-Vivono-Muiono come di consueto...
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,160
Reazioni
3,979
Medaglie
25
non è sangue che è forte,sono alcune combo(con armi sanguinanti) che sono sbagliate.
devi considera che la fiumi si ottiene praticamente in endgame , quindi è equilibrata per la parte del gioco in cui la trovi. la Eleonora è carina ma non è devastante.
quindi cosa è sbagliato?
il sangue in dual su alcune armi. tipo le spade curve , le due poleblades e soprattutto le lance . ma rigorosamente in powerstance e magari pure con il talismano del corvo (aka danno aumentato quando salti). Quello è sbagliato.
per esempio 2 katane sono forti ma è monnezza a confronto di quelle sopra..è solo figo usarle
Ma infatti secondo me nerferanno tutto quello che c'è attorno al sanguinamento :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,799
Reazioni
60,436
Medaglie
15

200w.gif
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,799
Reazioni
60,436
Medaglie
15
Che spot orripilante :asd:

Annunciassero un piano di update/DLCs piuttosto :asd:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
86,299
Reazioni
14,843
Medaglie
13

Lance Energy

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2011
Messaggi
1,316
Reazioni
226
Medaglie
6
Qualche consiglio per sconfiggere il boss finale? Sono al livello 138 eppure...
Non riesco a sconfiggere la seconda fase con l'Eden beast. Sto pensando di mollarlo, ve lo dico con sincerità.
 

Noir

Amministratore
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,755
Reazioni
3,713
Medaglie
15
Ma infatti secondo me nerferanno tutto quello che c'è attorno al sanguinamento :asd:

la cosa più logica sarebbe nerfare l'accumulo possibile con gli l1 e/o aumentare lo stesso nei boss. perchè tanto il problema è li
 

Pers

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
14 Nov 2014
Messaggi
1,594
Reazioni
296
Medaglie
5
Qualche consiglio per sconfiggere il boss finale? Sono al livello 138 eppure...
Non riesco a sconfiggere la seconda fase con l'Eden beast. Sto pensando di mollarlo, ve lo dico con sincerità.
Per boss finale ti riferisci:
al lombricone spaziale?
o impari tutte le mosse e non sono difficili da evitare(o si corre o si salta),oppure devi livellare e con Lacrima lo affronti.
Trucchetti non ne conosco.Al limite ridistribuisci i punti per usare qualche mossa magica che rompe il gioco e batti il boss.
Puoi guardare qualche video a riguardo nel caso.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
20,204
Reazioni
8,092
Medaglie
20
Trailer bruttino però cazzo, le parti di gameplay mi fanno venire voglia di comprare una seconda copia :rickds:

Quanto è bello ER, quanto è bello :bruniii:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,160
Reazioni
3,979
Medaglie
25
Qualche consiglio per sconfiggere il boss finale? Sono al livello 138 eppure...
Non riesco a sconfiggere la seconda fase con l'Eden beast. Sto pensando di mollarlo, ve lo dico con sincerità.
Ma è un merdone :sard:
E' uno dei boss più facili del gioco :asd: , con il passo veloce o il passo del limiere lo si rompe, lo feci quasi no damage una volta scoperto il tempismo giusto delle schivate :asd:
E comunque sei parecchio sottolivellato, la fase finale del gioco va fatta dal 160/165 in poi.
 
Top